FF XI vorrei sapere tutto su ff XI

ifrit93

Nuovo utente
ragazzi vorrei anch' io iniziare a giocare a ff XI: cosa sapete dirmi su di lui???
prima di tutto come fare a giocare, poi cosa sono i party , come e' strutturato il gioco , quali sono state le vostre impressioni : insomma, tutto su ff XI.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao!
E' ben difficile spiegare tutto su un gioco abnorme come final fantasy XI..forse potresti cominciare con fare qualche domanda specifica, consultare qualcosina qui e cercare un pò di video col gameplay su youtube!

pyroman

Piromane autorizzato
ifrit93 ha detto:
ragazzi vorrei anch' io iniziare a giocare a ff XI: cosa sapete dirmi su di lui???
prima di tutto come fare a giocare, poi cosa sono i party , come e' strutturato il gioco , quali sono state le vostre impressioni : insomma, tutto su ff XI.

Ti raccomando questa mia guida.
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=16363
Inoltre se non hai ancora comprato il gioco vai a
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=16498
e rispondi nel caso fossi interessato a comprare il gioco con le prime 2 espansioni.
Se sei interessato a comprare il gioco ti spiegherò come fare.

Inoltre ti consiglio il server Ragnarok perkè è pieno di italiani ed in particolare mi farebbe piacere se entrassi come me nella linkshell Aggri di Vana'Diel. (una linkshell è l'equivalente delle gilde di World of Warcraft e Ragnarok Online), in tal caso troverai sempre gente come me disposta a darti delucidazioni su qualsiasi cosa, dalla + semplice alla + complicata. Dai ti aspetto sul server Ragnarok allora!

Ryo

Member
Cosa molto importante da sapere prima di cominciare a giocare a FFXI: ti porterà via un sacco di tempo!

ifrit93

Nuovo utente
Ryo ha detto:
Cosa molto importante da sapere prima di cominciare a giocare a FFXI: ti porterà via un sacco di tempo!
molto tempo? io frequento il liceo classico ed e' gia' abbastanza se gioco un' ora al giorno a final fantasy V! comunque volevo sapere se e' a pagamento , quanto si paga mensilmente e dove iscrivermi.

Noateam

masapak fun club
FFXi è una droga, non cominciare, altrimenti arrivi a non avere + una vita sociale, in quanto man mano che vai avanti nel gioco ti serviranno anche 4-6 ore di gioco al giorno...

Tappy

Nuovo utente

pyroman

Piromane autorizzato
Tappy ha detto:
pyroman anche io sono interessato a comprare il gioco con le prime due espansioni...
mi dici come fare??
allora.. il gioco lo puoi comprare tranquillamente su ebay.it, ma ti consiglio di prendere il pacco 2007, contenente anche la terza espansione. Costa in media in totale sui 29€, prezzo che andresti a pagare per la sola terza espansione se la volessi comprare in un secondo momento. Se proprio vuoi comprare il gioco con solo le prime 2 espansioni, ti costa sui 12€, ma verso il livello 55 comincerai come me a bloccarti e non poter andare avanti con l'xp perchè non hai accesso ai luoghi dove si va ad expare a quei livelli. Quindi te lo raccomando: prendi il pacchetto edizione 2007 con tutte le espansioni uscite finora e ti cacci il primo pensiero. Lascia stare anche il pacchetto base.
Altrimenti se ti interessa comprare il gioco direttamente da me con le prime 2 espansioni e i miei due personaggi (Elvaan con Genkai 1e2, Paladin56, Warrior37, Thief25, Monk15, Sam8, Nin5 e Taru Blm10, Whm8, Rdm5) contattami a [email protected] . Il mio consiglio però resta di comprare il pacco 2007, se hai intenzione di cominciare e restare a lungo.
Ci sarebbe una terza possibilità.. se non ti interessa la terza espansione, tu compra comunque l'edizione 2007 e rivendi a me l'espansione. Per metterci d'accordo riguardo alla quota da pagare puoi contattarmi sempre a [email protected] . A parte tutto, compro il dvd di aht urhgan casomai anche usato e senza codice.. contattami per i dettagli.

sharky1986

Nuovo utente
Sinceramente io ti consiglierei di aspettare natale, esce vanadiel 2008 contenente anche la quarta espansione WoTG al prezzo di 29,99$ (cambio in €20,44), altrimenti l'espansione 2007 a 19,99$ (cambio in €13,62)! meglio aspettare un altro pokino, intanto gustati i vari video sul web!