Tappy ha detto:
pyroman anche io sono interessato a comprare il gioco con le prime due espansioni...
mi dici come fare??
allora.. il gioco lo puoi comprare tranquillamente su ebay.it, ma ti consiglio di prendere il pacco 2007, contenente anche la terza espansione. Costa in media in totale sui 29€, prezzo che andresti a pagare per la sola terza espansione se la volessi comprare in un secondo momento. Se proprio vuoi comprare il gioco con solo le prime 2 espansioni, ti costa sui 12€, ma verso il livello 55 comincerai come me a bloccarti e non poter andare avanti con l'xp perchè non hai accesso ai luoghi dove si va ad expare a quei livelli. Quindi te lo raccomando: prendi il pacchetto edizione 2007 con tutte le espansioni uscite finora e ti cacci il primo pensiero. Lascia stare anche il pacchetto base.
Altrimenti se ti interessa comprare il gioco direttamente da me con le prime 2 espansioni e i miei due personaggi (Elvaan con Genkai 1e2, Paladin56, Warrior37, Thief25, Monk15, Sam8, Nin5 e Taru Blm10, Whm8, Rdm5) contattami a
[email protected] . Il mio consiglio però resta di comprare il pacco 2007, se hai intenzione di cominciare e restare a lungo.
Ci sarebbe una terza possibilità.. se non ti interessa la terza espansione, tu compra comunque l'edizione 2007 e rivendi a me l'espansione. Per metterci d'accordo riguardo alla quota da pagare puoi contattarmi sempre a
[email protected] . A parte tutto, compro il dvd di aht urhgan casomai anche usato e senza codice.. contattami per i dettagli.