FF XII Vorreste cambiare la squadra con altri pers. del gioco?

sir auron of spira

:Here I come:
Vorreste cambiare la squadra con altri personaggi secondari del gioco???
Chi cambiereste con chi e perchè?
Io toglierei volentieri balthier x far posto al suo fortissimo padre.
Pensate il dr.Cid che come apoteosi usa il CANNONE MAGICO S-85
 

invincible

destino oscuro
personalmente non cambierei squadra con altri presonaggi di FF figurarsi con personaggi secondari anche perchè sarebbero all'altezza solo Cid e Vayne(in mancanza d'altro...). e comunque mettendo questi dove altro sarebbero i "cattivi"?:D
 

shreder

Jaggler
io cambierei solo vaan con cid e troverei un posto a gilgamesh o come si scrive...
per il resto non c'è grande scelta...o forse qualche giudice
 

vdm_7

Nuovo utente
Io metterei Reddas al posto di Penelo.. ke mi sembra molto inutile.. sia nella storia come ha detto qualkuno prima sia come comnattente
 

bash93

Dark Vampire
Xkè, nn vi piace il GRAN giudice Magister Gabranth al posto di Penelo? P.S: Penelo mi fa antipatia anke di come tiene le armi, e poi nn si può paragonare a Fran o Ashe.
 

sir auron of spira

:Here I come:
allora si può fare:
BATTAGLIA FINALE SULLA BAHAMUT, VAYNE SCONFITTO........
ed entra in scena il giudice + crudele di tutti....... Penelo :devih: :devih: :devih:
che ne dite? Penelo come boss finale dopo vayne
 

bash93

Dark Vampire
Sarebbe meglio Penelo al posto di Gabranth ke devi combattere prima di Vayne e, Penelo sorella di Vaan così si dà un ruolo maggiore a Vaan xkè secondo me anke Vaan nn centra niente. (io nei panni di Vaan nn avrei mai seguito Fran e Balthier ma farmi la strada x conto mio.
 

sir auron of spira

:Here I come:
Sono anch'io daccordo con te Bash,forse x inserire meglio Vaan,Ashe avrebbe potuto promettergli la residenza al palazzo invece che quella bettola di Città bassa :confused: :confused:
 

$LiLLotheDj$

Nuovo utente
sinceramente a me ashe mi sta antipatica sempre a pensare a sta magilite...ecc cmq toglierei volentieri penelo ke è inutile mettere gabranth!!
 
Top