FF XII Vorreste cambiare la squadra con altri pers. del gioco?

sir auron of spira

:Here I come:
e secondo voi come sarebbero in battaglia Montblanc e il giudice Zagaaban?
Io includerei anche il moguri, in assenza di un personaggio magico di base. :ffx04: :ffx04: :ffx04: :ffx04:
 

danie

Active Member
Ragazzi ma perchè ce l'avete tanto con Penelo, vero lei non centra con la Trama (quale trama?), ma come non centra lei non centra neanche Vaan in questa storia come non centra neanche Fran e Balthier... comunque non toglierei nessuno, ma aggiungerei Larsa, Reddas, Vlosser e Al-Cid.
 

roxas92

Il 13° Nobody
danie ha detto:
Ragazzi ma perchè ce l'avete tanto con Penelo, vero lei non centra con la Trama (quale trama?), ma come non centra lei non centra neanche Vaan in questa storia come non centra neanche Fran e Balthier... comunque non toglierei nessuno, ma aggiungerei Larsa, Reddas, Vlosser e Al-Cid.

i personaggi secondari sono quelli con più carattere......avrebbero dovuto mettere quelli come g principali...e vaan e penelo come secondari....(anche se non centrano niente...
 

Demyx

Notturno Melodico
tutti che dicono toglierei penelo... ma allora togliamo anche vaan!!! entrambi non c'entrano nulla con la trama è vero... però almeno sono molto piu simpatici di fran, ashe e balthier!!! a mio parere balthier ha troppe manie di protagonismo, e non è neanche il protagonista! ashe, mmm come posso dirlo... mi sta sulle scatole! fran è un pg nullo, vive sotto l'ombra di balthier... bash mi piace come pg, anche se all'inizio è troppo serio, però migliorerà! comunque al contrario della maggior parte di voi, io lascerei questi personaggi nonostante qualcuno mi stia antipatico, alla fine mi sono affezzionato lo stesso :D... e poi penelo non è per niente antipatica! non capisco questo accanimento... mica rompe la scatole come selphie! anzi sta sempre per i fatti suoi...
 

roxas92

Il 13° Nobody
Demyx ha detto:
tutti che dicono toglierei penelo... ma allora togliamo anche vaan!!! entrambi non c'entrano nulla con la trama è vero... però almeno sono molto piu simpatici di fran, ashe e balthier!!! a mio parere balthier ha troppe manie di protagonismo, e non è neanche il protagonista! ashe, mmm come posso dirlo... mi sta sulle scatole! fran è un pg nullo, vive sotto l'ombra di balthier... bash mi piace come pg, anche se all'inizio è troppo serio, però migliorerà! comunque al contrario della maggior parte di voi, io lascerei questi personaggi nonostante qualcuno mi stia antipatico, alla fine mi sono affezzionato lo stesso :D... e poi penelo non è per niente antipatica! non capisco questo accanimento... mica rompe la scatole come selphie! anzi sta sempre per i fatti suoi...


questo ha capito la filosofia di final fantasy XII...ahah

è vero....ho detto così per rimanere in topic...però lascerei volentieri sia il biondino che la pseudoscassaballe così anche per la coniglietta....mi sono affezionato!
 

Demyx

Notturno Melodico
roxas92 ha detto:
questo ha capito la filosofia di final fantasy XII...ahah

è vero....ho detto così per rimanere in topic...però lascerei volentieri sia il biondino che la pseudoscassaballe così anche per la coniglietta....mi sono affezionato!
non ho capito cosa intendevi... comunque alla fine se togli uno di questi pg la "storia" che non c'è non avrebbe piu un senso... e ho cercato di difendere la povera penelo... a me non da così tanto fastidio! anzi... la uso pure nel mio team principale! eh eh
 

Adeno

Member
Non toglierei nessuno, ma metterei Al-Cid che mi da l'impressione di essere fortissimo e Gerom, il fratello del capitano Spiner.
 

-D4r0N-

Sventrapapere
anche se trovo penelo molto scarsa..le faccio dare sempre il colpo finale ai boss..cmq oltre questo..vorrei in squadra:un garif,gabrant, magari un moguri,reddas e magari anche al-cid..
cmq..qualcuno di voi ha capito se larsa è maschio o femmina??
perchè ha gli orecchini,ha i capelli lunghi,ha la voce da femmina...ma è un maschio..e questo mi ha colpito molto..cioè avrei fatto volentieri a meno di un trans in squadra( senza offesa ai trans..)mi va bene che spreca pozioni x me ma nient altro....
 

setsuko

King of Final Heaven
Avrei preferito che ci fossero più personaggi di altre razze nel gioco anche se i personaggi sono tutti perfetti!
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Mmm...Sarebbe bello togliere quella seccatura ambulante di Penelo per far posto a qualce Giudice Magister...Oppure anche Reks al posto del fratello Vaan,peccato che muore all'inizio...
 
Top