Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

Drenix

Member
la console migliore dell'anno secondo me è stata la play station 3 che nel 2010 ha avuto un grande sviluppo e diffusione rispetto all'inizio e sembra che continuerà a migliorare e a non deludere coloro che l'hanno scelta perchè è davvero una console con i controfiocchi senza nulla da invidiare a l'Xbox che e leggermente una console inferiore all ps3 u.u
 

ericharris

Nuovo utente
ma forse quest'anno la migliore è stata la xbox 360 perchè ha venduto molto ma anche la ps3 è una buona console e vendo molto anche lei anche grazie a god of war 3 uscito l'anno scorso
però penso che nel 2011 la migliore sarà la ps3 perchè con killzone 3 non si scherza XD
 

balthier88

lo zio ferra
ma forse quest'anno la migliore è stata la xbox 360 perchè ha venduto molto ma anche la ps3 è una buona console e vendo molto anche lei anche grazie a god of war 3 uscito l'anno scorso
però penso che nel 2011 la migliore sarà la ps3 perchè con killzone 3 non si scherza XD

strano, a parte la grafica ha le potenzialità per essere perculato ovunque :asd:

seguendo tutto il tuo ragionamento contorto però la console migliore è il wii, che stranamente è anche quella che ha avuto più esclusive :asd:
 

Dragoon88

collezionista
mah tutte hanno dato ottimi risultati in fatto d'uscita di titoli validi, quindi non voto non saprei propio scegliere
 

RomaAle

As Roma Member
Ovviamente la Xbox 360 è la migliore, si son impegnati creando questa Slim, i giochi son sempre ottimi, controller migliorato anche se era già OTTIMO.
Grafica spettacolare, giochi altrettanto.
Design stupendo ;)
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ovviamente la Xbox 360 è la migliore, si son impegnati creando questa Slim, i giochi son sempre ottimi, controller migliorato anche se era già OTTIMO.
Grafica spettacolare, giochi altrettanto.
Design stupendo ;)

la tua descrizione non sembra fatta per una xbox ma per una ps3... slim, controller, giochi e grafica...
 

RomaAle

As Roma Member
la tua descrizione non sembra fatta per una xbox ma per una ps3... slim, controller, giochi e grafica...

Ah si perchè non c'è la Xbox 360 Slim
xbox360-slim.jpg


Ah si perchè il controller della 360 non è stato riguardato e migliorato
controller-xbox-360.jpg


I giochi son mostruosi, e la grafica cos'hai da dire alla grafica della 360 ?! -_-
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ah si perchè non c'è la Xbox 360 Slim
xbox360-slim.jpg


Ah si perchè il controller della 360 non è stato riguardato e migliorato
controller-xbox-360.jpg


I giochi son mostruosi, e la grafica cos'hai da dire alla grafica della 360 ?! -_-

ah si, xk non c'è la xbox slim?
guarda k io vivo sulla terra e non su marte, e so benissimo k la xbox slim c'è... comunque lascia stà, diciamo che alla fine della tua frase avrei preferito vedere un bel xD ( nel senzo si stealth ho capito bene Stealth ho capito benissimi che stavi scherzando e che non mi volevi offendere o insultare.).
 
Ultima modifica da un moderatore:

RomaAle

As Roma Member
ah si, xk non c'è la xbox slim?
guarda k io vivo sulla tera e non su marte, e so benissimo k la sbox slim c'è... comunque lascia stà, diciamo che alla fine della tua frase avrei preferito vedere un bel xD ( nel senzo si stealth ho capito bene Stealth ho capito benissimi che stavi scherzando e che non mi volevi offendere o insultare.).

guarda k io vivo sulla tera e non su marte

Dal tuo italiano non si direbbe !!

Beh ho visto che tu dicevi che la mia era una descrizione riferita alla PS3 e ho pensato come se intendessi dire che l'avevo copiate e incollata qui cambiando solamente PS3 con Xbox 360 ;)
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Voto per la 360, alcuni titoli in esclusiva come Alan Wake e il rilascio della console slim e del kinect hanno rafforzato un prodotto già buono in partenza. Almeno cercano di introdurre qualche novità anzichè copiare a più non posso :asd:
 
Top