Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

Darking

Lose Yourself
La Sony se lo merita sia per le sue fantastiche esclusive (vedi GOW3) di quest anno sia per il Move e le novità introdotte sulla console, ma lo stesso vale x la Microsoft che lo stesso mi ha stupito con varie novità, il Kinect e molte esclusive (vedi Halo Reach, Fable 3)...ma solo xkè sono fedele di più alla mia 360 voto quest' ultima xD
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Voto playstation 3, per vari motivazioni, silenziosità, capienza, lettore blueray, wi-fi, il browser del sistema (perchè lo uso spezzo), il sensore di movimento del joystick (sixasis), per i vari titoli ecc.
il mio voto per le console portatili va alla NDSI
 

ceri1992

Member
La Sony se lo merita sia per le sue fantastiche esclusive (vedi GOW3) di quest anno sia per il Move e le novità introdotte sulla console, ma lo stesso vale x la Microsoft che lo stesso mi ha stupito con varie novità, il Kinect e molte esclusive (vedi Halo Reach, Fable 3)...ma solo xkè sono fedele di più alla mia 360 voto quest' ultima xD

Be devo dire che halo reach e fable 3 mi hanno un po deluso rispeto ai predecessori...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
non sono d'accordo, la grafica della PS3 è superiore, sia grazie all'hardware, sfruttato meglio, sia per il supporto dei giochi.. un blue ray è più capiente di qualsiasi dvd o dvd hd..
comunque sono solo pareri di persone diverse che hanno idee diverse, ci mancherebbe :bigsmile:

Saranno pareridi persone diverse come dici te, ma è ciò che affermano tutti, anche la sony stessa evidenzia le diverse capienze tra dvd e blue ray (per far intendere che possono contenere un enorme quantità di dati, che ovviamente non possono certo fare altro che migliorare i giochi)... un dvd disc arriva a un massimo di 16gb (se la mio fonte non è errata), mentre un blue ray dissc può arrivare a ben 50gb, e mi sembra non poco.
comunque anche a me la grafica sembra tra ps3 e xbox360 sembrano uguali (forse non ho una buona vista)...
P.S
non dimentichiamo che ora i giochi della ps3 sono in 3D (heheh avercela una tv 3D peò...) xD
 

ceri1992

Member
Saranno pareridi persone diverse come dici te, ma è ciò che affermano tutti, anche la sony stessa evidenzia le diverse capienze tra dvd e blue ray (per far intendere che possono contenere un enorme quantità di dati, che ovviamente non possono certo fare altro che migliorare i giochi)... un dvd disc arriva a un massimo di 16gb (se la mio fonte non è errata), mentre un blue ray dissc può arrivare a ben 50gb, e mi sembra non poco.
comunque anche a me la grafica sembra tra ps3 e xbox360 sembrano uguali (forse non ho una buona vista)...
P.S
non dimentichiamo che ora i giochi della ps3 sono in 3D (heheh avercela una tv 3D peò...) xD

Si ma a che serve fare giochi in 3D se nessuno a tv 3D... per il 3d su console è ancora troppo presto...
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Si ma a che serve fare giochi in 3D se nessuno a tv 3D... per il 3d su console è ancora troppo presto...

No invece va bene... perchè non è che devi avere per forza la tv 3d, perchè se il gioco supporta il 3d e uno ha una comunissima tv, come la maggior parte della gente, non cambia nulla, al posto di godertela con il 3d, giocherai come un comune gioco e basta, quindi questa cosa non è troppo presto e in'oltre non daneggia chi ha le tv normali dunque... comunque c'è già un po' di gente con le tv 3d, 2 settimane fa se lo è preso mio amico, che è un comunissimo pezzente xD
 

ceri1992

Member
No invece va bene... perchè non è che devi avere per forza la tv 3d, perchè se il gioco supporta il 3d e uno ha una comunissima tv, come la maggior parte della gente, non cambia nulla, al posto di godertela con il 3d, giocherai come un comune gioco e basta, quindi questa cosa non è troppo presto e in'oltre non daneggia chi ha le tv normali dunque... comunque c'è già un po' di gente con le tv 3d, 2 settimane fa se lo è preso mio amico, che è un comunissimo pezzente xD

Ma il mio voleva anche dire che senso ha svilupparsi e mettere in giro per il 3d se pochi hanno i televisori visto il prezzo... e poi per il tv 3d aspetterei perchè i primi sono sempre modelli meno di qualità, prima di comprarli bisognerebbe aspettare almeno 6-12 mesi almeno così sul mercato escono tv 3d più di qualità... I primi sono sempre un po un'esperimento per vedere i problemi che vengono fuori...
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Quest'anno Wii e ps3 hanno dato il meglio di sè, ma voto Wii per il numero di esclusive e sopratutto per i giochi vecchia scuola che stà facendo uscire!
 

teo9

Alpha and Omega
non so, l'unica cosa di cui son certo è che 360 e psp sono state nettamente sotto le altre, probabilmente wii o ps3
 

MasonCOD

Nuovo utente
Bhè voto la casa Sony per tutte le esclusive e il lavoro ben fatto in questi anni, e anche l'online e gratis ed è bellissimo. ma anche la xbox è una console molto bella :)
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Ma il mio voleva anche dire che senso ha svilupparsi e mettere in giro per il 3d se pochi hanno i televisori visto il prezzo... e poi per il tv 3d aspetterei perchè i primi sono sempre modelli meno di qualità, prima di comprarli bisognerebbe aspettare almeno 6-12 mesi almeno così sul mercato escono tv 3d più di qualità... I primi sono sempre un po un'esperimento per vedere i problemi che vengono fuori...

su questo hai perfettamente ragione, cioè condivido il tuo pensiero, io penso, a cosa serve comprarli adesso che costano un cifro, se qualche hanno li devi cambiare subito, perchè escono i veri modelli belli, stra innovati ecc. che fanno sbavare e addirittura che costano molto meno.
 

Einher

Nuovo utente
La psp è ridicola (ma questo un po' da sempre), il Nintendo DS è apprezzabile (ma si sono visti anni migliori pensandoci), la PS3 e l'Xbox, beh, hanno fatto risplendere molto la grafica sbrilluccicosa, ma a loro mancano un po' di cose:
Super Mario Galaxy 2 - giocone indipendente da età, sesso ed etnia -, Donkey Kong Country Returns - praticamente 10 ovunque -, Epic Mickey: La Leggendaria Sfida di Topolino - ed il suo immenso hype -, Monster Hunter 3-Tri - pure lui - cioè: titoli che tutti hanno sentito nominare molto, in lungo e in largo anche senza possedere Wii.
Senza contare i giochi più di nicchia come Fragile Dreams o Sin and Punishment o No More Heroes 2 o Red Steel 2.

Diciamolo: le altre console c'han provato, ma Wii ha brillato come una supernova.
 
Top