Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensi sia il caso di mettere un sondaggio?
Sarà che l'unica console (casalinga) che non possiedo è la PS3, ma il mio voto lo do a questa. Mi sembra che in questo ultimo anno siano usciti diversi titoli interessanti e abbia avuto esclusive anche a livelli di demo (Medal of Honor e Assassin's Creed Brotherhood)
ps3, perché sony è sempre avanti! come si può dire xbox360 se hanno cambiato la scatola ma dentro è uguale! potevano impegnarsi e far uscire qualcosa più potente.. non c'è paragone, per grafica e per esclusive di giochi fantastici!
Cosa?![]()
Ora le ho sentite tutte.
Comunque dico Wii perché non capisco niente e mi piacciono i giochi per bambini e che hanno grafica scarsa.
ps3, perché sony è sempre avanti! come si può dire xbox360 se hanno cambiato la scatola ma dentro è uguale! potevano impegnarsi e far uscire qualcosa più potente.. non c'è paragone, per grafica e per esclusive di giochi fantastici!
Be per esclusive si ma a livello grafico sono pari...
non sono d'accordo, la grafica della PS3 è superiore, sia grazie all'hardware, sfruttato meglio, sia per il supporto dei giochi.. un blue ray è più capiente di qualsiasi dvd o dvd hd..
comunque sono solo pareri di persone diverse che hanno idee diverse, ci mancherebbe :bigsmile: