Vota la console del 2010!

Vota la console del 2010!

  • Nintendo Wii

    Voti: 6 13,3%
  • Nintendo DS

    Voti: 0 0,0%
  • Playstation 3

    Voti: 22 48,9%
  • PSP

    Voti: 1 2,2%
  • Xbox 360

    Voti: 16 35,6%
  • Altro (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    45

Mzx

Member
Ci sono state varie votazioni ma non c'è stata la proclamazione della migliore console di questo 2010!

Evitate Console War
 

el_barto_84

Active Member
Pensi sia il caso di mettere un sondaggio?

Sarà che l'unica console (casalinga) che non possiedo è la PS3, ma il mio voto lo do a questa. Mi sembra che in questo ultimo anno siano usciti diversi titoli interessanti e abbia avuto esclusive anche a livelli di demo (Medal of Honor e Assassin's Creed Brotherhood)
 

gamer ita

Nuovo utente
ma cn l uscita della xbox 360 slim , sia alla pari alla ps3 , cmq questi discorsi vanno bene x quest anno che usciranno il nintendo 3DS e la psphone, sara un bel duello
 

Mzx

Member
Pensi sia il caso di mettere un sondaggio?

Sarà che l'unica console (casalinga) che non possiedo è la PS3, ma il mio voto lo do a questa. Mi sembra che in questo ultimo anno siano usciti diversi titoli interessanti e abbia avuto esclusive anche a livelli di demo (Medal of Honor e Assassin's Creed Brotherhood)

Si ma non riesco a metterlo modificando il primo post! :(
 

Nex

Nuovo utente
ps3, perché sony è sempre avanti! come si può dire xbox360 se hanno cambiato la scatola ma dentro è uguale! potevano impegnarsi e far uscire qualcosa più potente.. non c'è paragone, per grafica e per esclusive di giochi fantastici!
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
ps3, perché sony è sempre avanti! come si può dire xbox360 se hanno cambiato la scatola ma dentro è uguale! potevano impegnarsi e far uscire qualcosa più potente.. non c'è paragone, per grafica e per esclusive di giochi fantastici!

Cosa?
rovatfl.gif

Ora le ho sentite tutte.

Comunque dico Wii perché non capisco niente e mi piacciono i giochi per bambini e che hanno grafica scarsa.
 

balthier88

lo zio ferra
Cosa?
rovatfl.gif

Ora le ho sentite tutte.

Comunque dico Wii perché non capisco niente e mi piacciono i giochi per bambini e che hanno grafica scarsa.

ma non penso intenda vendite perchè già tutti i suoi post sono a livello di trollate, con questo toccherebbe il fondo :asd:
 

ceri1992

Member
ps3, perché sony è sempre avanti! come si può dire xbox360 se hanno cambiato la scatola ma dentro è uguale! potevano impegnarsi e far uscire qualcosa più potente.. non c'è paragone, per grafica e per esclusive di giochi fantastici!

Be per esclusive si ma a livello grafico sono pari...
 

Gianluca.

Nuovo utente
Di questo 2010 premio la ps3 semplicemente per tutto il suo lavoro svolto con tanto impegno e per i titoli sfornati che a me sono piaciuti tantissimo.Penso che il 2010 sia stato solo l'inizio per SONY.Il 2011 sarà ricco di enormi sorprese oltre ai titoli e nuove console/periferiche e roba varia annunciati.
Non ho votato xbox360 perchè in questo ultimo periodo stà dormendo.Si è fatta scappare un'esclusiva da urlo (che nemmeno nomino perchè tutti la sappiamo) e non è molto attiva...sforna solo 2-3 titoli e dopo finisce tutto_Ormai sono due anni che continua così.Tutti gli anni precedenti invece aveva dimostrato molto.
E per finire non ho votato la nintendo sinceramente la conosco poco e non piace la roba che fa.
Aspetto solo il 3DS nel 2011 e credo che farà molto ma molto successo
 

Nex

Nuovo utente
Be per esclusive si ma a livello grafico sono pari...

non sono d'accordo, la grafica della PS3 è superiore, sia grazie all'hardware, sfruttato meglio, sia per il supporto dei giochi.. un blue ray è più capiente di qualsiasi dvd o dvd hd..
comunque sono solo pareri di persone diverse che hanno idee diverse, ci mancherebbe :bigsmile:
 

ceri1992

Member
non sono d'accordo, la grafica della PS3 è superiore, sia grazie all'hardware, sfruttato meglio, sia per il supporto dei giochi.. un blue ray è più capiente di qualsiasi dvd o dvd hd..
comunque sono solo pareri di persone diverse che hanno idee diverse, ci mancherebbe :bigsmile:

ma si le mie non sono dette con cattiveria ma solo opinioni, cmq non ho mai avuto il privilegio di vedere per bene tutte le qualità della ps3 ma parlavo solo per informazioni trovate sulla carta, ovvero le due console hanno un numero di poligoni al secondo quasi pari(se le mie fonti son corrette) ...
 
Top