Ombra D'Oltremondo
Member
Boh... secondo me siamo troppo generosi con i voti
Boh... secondo me siamo troppo generosi con i voti
Non vedo che gusto ci sarebbe dare dei voti "falsi"... cioè alla fine non si vince o perde nulla se qualcuno esprime una sua idea/parere e dà il suo voto...quindi solo perchè tu non apprezzi (molto) il gioco non significa che debba essere la stessa cosa anche per gli altri...
4, gravemente insufficente. Nota positiva: si possono vedere tre sgallettate mezze nude che "passeggiano" per tutta Spira.
FFX-2 è una *******.
Molto ben vestita, con delle belle forme, ha sedotto i passanti (i giocatori imberbi al genere) che hanno creduto possibile esistere una generosità nascosta, senza sapere che ogni gesto, ogni attenzione, ha un prezzo molto alto da pagare. E questo prezzo è la rovina di ciò che è stato, e non sarà più.
Difatti FFX-2 riesce a distruggere tutta la magia, la poesia ed il misticismo di FFX solo per il gusto di attirare col suo demenzialismo sentimentaloide ed il suo parcogiochi strutturale (perchè la giocabilità per quanto ottima è davvero un parcogiochi!) quanta più gente possibile.
Io l'ho giocato, fino in fondo, perchè sono un'amante, un'amante di FF che per la seconda volta si è sentito "cliente"...e non mi è piaciuto affatto!
PS: Piccolo OT: Massimo rispetto alle prostitute, fanno il loro lavoro, spesso con dignità, ma almeno un "cliente" sa cosa incontra e che cosa significa, un "amante" sa che non ne avrà mai bisogno...
ed è veroQuoto.
Meglio non toccare il X-2 proprio dopo il X, si rischia di non farteli piacere tutti e 2 xD
tra l'altro chi ***** ha avuto il coraggio di votare 10? qualcuno che una trama fondamentalmente manco sa cosa sia probabilmente...