FF X-2 votate ffx-2

balthier88

lo zio ferra
se dovessi votare tutto l'insieme e il fatto che ha final fantasy nel nome, ma è uno scempio, sarebbe 4, ma contando che tecnicamente è ben fatto ed ha il job system e il battle system stra fighi gli do la sufficenza, 6
 

Leon90...

Active Member
Dunque...La musica è ottima e la grafica pure, la storia non è un gran chè il sistema di combattimento è buono...ha alcune pecche non indifferenti (specialmente se paragonato al suo predecessore)...ma nel complesso...voto 7.
P.S:ero indeciso se dargli 8 ma alla fine mi è venuto in mente lo sferocentro...
 

Devin

Nuovo utente
4, gravemente insufficente. Nota positiva: si possono vedere tre sgallettate mezze nude che "passeggiano" per tutta Spira.

Quoto totalmente, le tre protagoniste sono la cosa migliore del gioco( e con questo non volevo dire che si tratta di personaggi ben caratterizzati, ci siamo capiti insomma) per il resto non mi è piaciuto nulla,il sistema job l'avevo già odiato nel V anche se ne riconosco l'originalità e la complessità.
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
FFX-2 è una *******.
Molto ben vestita, con delle belle forme, ha sedotto i passanti (i giocatori imberbi al genere) che hanno creduto possibile esistere una generosità nascosta, senza sapere che ogni gesto, ogni attenzione, ha un prezzo molto alto da pagare. E questo prezzo è la rovina di ciò che è stato, e non sarà più.
Difatti FFX-2 riesce a distruggere tutta la magia, la poesia ed il misticismo di FFX solo per il gusto di attirare col suo demenzialismo sentimentaloide ed il suo parcogiochi strutturale (perchè la giocabilità per quanto ottima è davvero un parcogiochi!) quanta più gente possibile.
Io l'ho giocato, fino in fondo, perchè sono un'amante, un'amante di FF che per la seconda volta si è sentito "cliente"...e non mi è piaciuto affatto!

PS: Piccolo OT: Massimo rispetto alle prostitute, fanno il loro lavoro, spesso con dignità, ma almeno un "cliente" sa cosa incontra e che cosa significa, un "amante" sa che non ne avrà mai bisogno...
 

Cloud57

Nuovo utente
FFX-2 è una *******.
Molto ben vestita, con delle belle forme, ha sedotto i passanti (i giocatori imberbi al genere) che hanno creduto possibile esistere una generosità nascosta, senza sapere che ogni gesto, ogni attenzione, ha un prezzo molto alto da pagare. E questo prezzo è la rovina di ciò che è stato, e non sarà più.
Difatti FFX-2 riesce a distruggere tutta la magia, la poesia ed il misticismo di FFX solo per il gusto di attirare col suo demenzialismo sentimentaloide ed il suo parcogiochi strutturale (perchè la giocabilità per quanto ottima è davvero un parcogiochi!) quanta più gente possibile.
Io l'ho giocato, fino in fondo, perchè sono un'amante, un'amante di FF che per la seconda volta si è sentito "cliente"...e non mi è piaciuto affatto!

PS: Piccolo OT: Massimo rispetto alle prostitute, fanno il loro lavoro, spesso con dignità, ma almeno un "cliente" sa cosa incontra e che cosa significa, un "amante" sa che non ne avrà mai bisogno...


Quoto.

Meglio non toccare il X-2 proprio dopo il X, si rischia di non farteli piacere tutti e 2 xD
 

balthier88

lo zio ferra
tra l'altro chi ***** ha avuto il coraggio di votare 10? qualcuno che una trama fondamentalmente manco sa cosa sia probabilmente...
 
Top