FF IX Voto a FFIX

clode-2

Nuovo utente
voto: 9,

L. Quina, mi hai letto nel pensiero, stavo facendo una discussione identica e tu mi hai battuto in velocità
 

Jiraiya

Sensei Member
Io gli do 10..è il mio Final Fantasy preferito!il migliore!..secondo me...se no qua ci scappa un po' di flames come nella sezione di FF VIII :rolleyes:
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Jiraiya ha detto:
...se no qua ci scappa un po' di flames come nella sezione di FF VIII :rolleyes:
ma no,non credo ci saranno flames,bene o male FF9 si attesta su buoni livelli,io per esempio gli ho dato 8,5...quindi i giudizi sono abbastanza uniformi imho...
 

clode-2

Nuovo utente
Ex-Soldier ha detto:
ma no,non credo ci saranno flames,bene o male FF9 si attesta su buoni livelli,io per esempio gli ho dato 8,5...quindi i giudizi sono abbastanza uniformi imho...
ci sono molti contesti su questa saga, è molto problabile che anche qui ce ne siano, ma io francamente non vedo l'ora che arrivino
 

j_ax67

Nuovo utente
io gli ho dato 10....x essere un gioco per la psx e veramente bello, e poi la storia, con tutto il significato che c'e dietro, e fatta molto bene.........
 
beh un bel 8,5 se lo merita tutto la trama è bella e coinvolgente i personaggi molto simpatici e una grafica bellissima rispetto a i limiti dell psx
 

Iginla

Il Folle
Beh...molto bello come gioco...secondo me l'unica pecca è che ci son troppo pochi mini giochi e che il gioco delle carte non è tanto bello...ma comunque valido...perciò il mio voto è 8
 

balthier88

lo zio ferra
io gli ho dato 7...semplicemente per il fatto che non mi ha preso più di tanto come storia...è uno dei capitoli di cui non vado pazzo!
 
Top