FF IX Voto a FFIX

voto: 9,

L. Quina, mi hai letto nel pensiero, stavo facendo una discussione identica e tu mi hai battuto in velocità

Io gli do 10..è il mio Final Fantasy preferito!il migliore!..secondo me...se no qua ci scappa un po' di flames come nella sezione di FF VIII :rolleyes:

Jiraiya ha detto:
...se no qua ci scappa un po' di flames come nella sezione di FF VIII :rolleyes:
ma no,non credo ci saranno flames,bene o male FF9 si attesta su buoni livelli,io per esempio gli ho dato 8,5...quindi i giudizi sono abbastanza uniformi imho...

Ex-Soldier ha detto:
ma no,non credo ci saranno flames,bene o male FF9 si attesta su buoni livelli,io per esempio gli ho dato 8,5...quindi i giudizi sono abbastanza uniformi imho...
ci sono molti contesti su questa saga, è molto problabile che anche qui ce ne siano, ma io francamente non vedo l'ora che arrivino

io gli ho dato 10....x essere un gioco per la psx e veramente bello, e poi la storia, con tutto il significato che c'e dietro, e fatta molto bene.........

beh un bel 8,5 se lo merita tutto la trama è bella e coinvolgente i personaggi molto simpatici e una grafica bellissima rispetto a i limiti dell psx

Beh...molto bello come gioco...secondo me l'unica pecca è che ci son troppo pochi mini giochi e che il gioco delle carte non è tanto bello...ma comunque valido...perciò il mio voto è 8

io gli ho dato 7...semplicemente per il fatto che non mi ha preso più di tanto come storia...è uno dei capitoli di cui non vado pazzo!

Indietro