Varie Vuoto

WowFan

Nuovo utente
premessa ho preso spunto da altri giochi per i nomi


Niente avrebbe potuto disturbare quella melodia , lo scricchiolio della pioggia che batteva sul vetro della finestra era diventato una fantastica armonia in quel vuoto , le sirene della polizia si sentivano in lontananza e il rumore del traffico era assordante ; ma tutto quello ormai era diventanto il silenzio per il giovane che dormiva.
Ad un tratto la sveglia del cellulare appoggiato sul comodino di fianco al letto iniziò a suonare , tutta quella finzione per il ragazzo finì e finalmente udì i veri suoni di quella città

-Chi sono- 1° capitolo

Il ragazzo spense la sveglia
<<Dove mi trovo? a prima vista si direbbe un hotel...uno squallido hotel , cè un messaggio sul cellulare ''prendi lo zaino e vai a scuola oggi è il tuo primo giorno ;ti chiami Nelo riceverei ulteriori informazioni ..ah ricorda di chiedere del professor Red .'' L'unica cosa che mi importava in quel momento era capire chi sono , avevo una strana melodia in testa e il ricordo di una ragazza che mi guarda ..e poi..tutto questo si spegne , sono forse un burattino nelle mani di qualcuno? >>
Nelo prese lo zaino e con il gps sul suo cellulare trovò la scuola , una scuola superiore .
Ragazzi e ragazze erano nel cortile a parlare , c'era anche chi era seduto a studiare .
<<perchè mi sento cosi diverso da questa gente? è come se questa realtà non fosse mia..eppure è come se fossi uno di loro .. riesco a capire le azioni di queste persone>>
Nelo entro nel'edificio e si diresse alla segreteria , una signora con un gomma in bocca guardava il ragazzo arrivare dal corridoio, mentre masticava come un animale la sua caramella .
Nelo : salva mi scusi , cerco la classe 5° A
Segretaria : si..allora sali le scale qui alla tua destra e una volta in cima procedi per il corridoio ..è la 2° a destra
Nelo: Molto gentile.
<<Eppure .. io non riesco a sopportare tutto questo quella donna con quella gomma , mi masticava davanti .. .. .. .. io non sono nato qui >>
Nelo entrò in classe il professore si alzò e tutti gli studenti in quella classe guardavano il giovane , c'era chi rideva , chi stava zitto e chi continuava a studiare fregandosene della situazione
Prof: Bene lei deve essere il nuovo studente proveniente dallaaa.. california ,
ragazzi date il benvenuto al vostro nuovo compagno nelo!
nessuno parlò, tranne qualche burlone che faceva versi di sottofondo.
Prof: prego nelo si sieda in un posto libero.
<<Perchè vedo questa gente cosi inferiore a me?! >>
Nelo si muoveva tra i banchi , una ragazza si spostò e gli fece cenno di sedersi .
<<Tsk..pensi davvero che io mi sieda li per farti contenta..>>
la ragazza vedendo nelo proseguire e rifiutanto quindi la sua proposta indiretta , si girò e sussurrò qualcosa alle sue amiche che scoppiarono a ridere.
L'attenzione del giovane andò su un ragazzo con gli occhiali , alto al massimo 1.68 che leggeva un libro di storia.
<<Almeno questo sta zitto ...ah ah ah un ragazzo normale si sarebbe messo a sedere vicino alla ragazza.. ma facendo ciò sarei stato uno sciocco facendo capire a lei e a chi mi stava intorno che sono una persona facile .. e che mi importa cosa pensano gli altri di me .. ahah come sono patetici>>
il compagno di banco di nelo fece un sobbalzo , non si aspettava questa scelta .
Compagno : Uhm ..ehm..! mmh!.. piacere sid
Nelo girò lentamente la testa verso di lui
Nelo: ....Nelo
--
fine capitolo 1
 

WowFan

Nuovo utente
-Risposte- capitolo 2

<<So di non essere umano ..è come se fossi un anima in un corpo umano per l'appunto, alcuni mi definirebbero un parassita forse...e se mi sbagliassi!? e se fossi umano ? se soffrissi di qualche strana malattia!? mmh o forse ho semplicemente perso la memoria ..no! no! non puo essere cosi..e poi questa melodia? ...devo chiedere del professor red assolutamente..>
Suonò la campana per l'ora di pausa, nelo uscì dalla classe per ultimo guardandosi attorno in cerca di qualcuno a cui chiedere informazioni riguardo al prof , tre ragazzi della sua classe si avvicinavano a nelo guardandolo e ridendo.
<<faccio cosi tanto ridere? ..spero che questi tre rompipalle non vogliano parlare oggi non sono in vena..e se fossero dei messaggeri di Red?..stiamo a vedere>>
compagno : Ehy ehy piacere josh ..tu inveece devi essere mmmh Nelo!
Nelo: si immagino che non sei venuto qui per presentarti
Josh : no sai diciamo che la ragazza che non hai ''accontentato'' prima si offesa ..e se si offende lei è come se mi offendo io capisci
Josh alzò il sopraciglio e chino un po il capo
<<oh certo dannazione ahah ahah messaggeri!! questi idioti come ho fatto a pensarlo minimamente>>
Nelo: senti sono alquanto impegnato
Josh: forse non hai capito..ti conviene farti ..come dire!? perdonare! altrimenti vivrai il tuo meggior anno
<<l'unica cosa che mi passava in testa in quel momento era avere delle risposte questi 3 insetti erano patetici ma forse ..potrei sfruttarli a mio vantaggio>>
Nelo: mi dispiace se la mia azione ti ha offeso..sai!non volevo rischiare di sedermi vicino a una ragazza impegnata!!! se il ragazzo dovesse fraintendere ci scaperebbe di sicuro una rissa!! capisci!!??
<< sto parlando proprio come uno di loro ..che dio mi maledica>>
Josh: tranquillo nelo! mi fa piacere che capisci anzi sai che facciamo per farti perdonare!? stasera organizziamo una bella uscita cosi magari vi chiarite!!
<< ma che vuole questo!? vi chiarite ? pensa davvero che mi freghi qualcosa..a vedere i suoi vestiti si direbbe che fa parte della squadra di pugilato della scuola , un orologio di marca e degli occhiali in testa non si direbbe povero>>
Nelo: ci sarò josh! senti non è che conosci il professor Red?
Josh: ehy amico red è morto ..saranno almeno 2 anni perchè lo cerchi?
<<cosa !? morto..nel peggiore dei casi ho dormito per 2 anni..nel migliore dei casi sta mentendo..non penso stia mentendo non avrebbe motivo di farlo e poi questi umani sono cosi semplici da capire..dal suo tono sembrava dire il vero>>
Nelo: mi avevano detto che sapeva spiegare bene la sua materia
Josh: boh , sei un tipo strano ma mi piaci! senti amico stai lontano da sid ti fa fare brutta figura
Nelo: farò il possibile ora sono impegnato ci si sente dopo
josh: ciao nelo! a stasera vestiti bene!
<<patetico .. dal suo linguaggio sembra essere il classico ragazzino che vuole mettersi in mostra non penso sarà un problema..AHHHH! basta pensare a queste stronz*te devo capire il da farsi..>>
la segretaria continuava a masticare la sua gomma , sputacchiando qua e la
Nelo: mi servirebbe sapere qualcosa riguardo a Red
Segretaria: Red è morto ragazzo
<< proprio come pensavo Josh diceva il vero ..devo mantenare la calma se finisco in una crisi psicologica sarà la fine..devo solamente pensare ..
vediamo, mi sono svegliato in una stanza di un hotel successivamente ho ricevuto un messaggio con scritto di prendere lo zaino andare a scuola e chiedere del prof red e infine vengo a sapere che red è morto...ma certo! forse nello zaino cè qualche indizio>>
Nelo aprì lo zaino
<<non cè niente dannazione! solamente un libro sulla fisica e non sembra nascondere segreti .. mmh che dev>>
Ragazza: nelo..
<<ma che vuole tutta questa gente da me>>
Nelo: ..dimmi..
<<oh mer*a è quella che voleva cedermi il posto stamattina>>
Nelo: scusami ma non avevo capito ciò che intendevi stamattina
Ragazza: tranquillo ..oh che schiocca non mi sono presentata mi chiamo Jenny per gli amici jen!
La ragazza sorrise a nelo
<<maledizione ma la gente pensa davvero che me ne freghi davvero di queste cose?! bene bene bene un messaggio sul telefono>>
Jen: oh vuoi per caso il mio numero?
Nelo: ..no
jenny diventò triste come se non si aspettasse tale risposta
<<oh >>
Nelo : stavo scherzando!dai scrivimelo su un foglio ahah
<<uh>>
Jen: ecco tieni!! allora a dopo
jen si avvicinò a nelo e glie diede un bacio sulla guancia e infine se ne ando correndo e guardando ogni tanto indietro nella direzione del ragazzo.
<< odio tutto questo , basta stupidaggini leggiamo il messaggio ''rispondi alla chiamata''>>
il cellulare squillò
Nelo: si..
??: ti stai chiedendo cosa sta succedendo vero? è normale anche io la prima volta ero confuso
Nelo: prima volta?
??: oh non ricordi proprio niente? noi siamo come dire semi-divinita ..siamo mortali si muoriamo di vecchia .. ma abbiamo tutti quanti una rigenerazione dei tessuti - organi e altre parti vitali molto alta ..insomma se un umano comune viene colpito da un proiettile al cuore muore..se uno come te viene colpito al cuore una volta sopravvive ..se viene colpito un'altra volta...bè muore
Nelo: cosa stai dicendo?
??: il nostro obbiettivo sulla terra è mantenere l'ordine ..l'equilibrio! in tutto siamo 7 in questo mondo 3 sono morti perciò siamo rimasti in 4
<<red..>>
??: dal nostro mondo ci si impiegherebbero secoli per arrivare sulla terra percio abbiamo inventato il limbo uno stato di morte apparente .. perciò sei entrato nel limbo e poi hai viaggiato fino a qui..naturalmente il limbo ha alterato la tua memoria facendoti perdere ricordi..non li recupererai..
Nelo: no..non ci credo!? stai mentendo! e dimmi cosa dovremmo fare per mantenere l'equilibro?
??: qui per fermare il nostro operato sono giunti i demoni ..anche chiamati stalker ..ci perseguitano ovunque andiamo .. loro si impossessano delle nostre vite per diventare piu forti ..la cosa grave e che gli stalker si celano ai nostri occhi e a quelli umani..il tuo compagno di banco , il tuo prof potrebbe essere uno di loro
Nelo : vai al dunque
??: dobbiamo trovarli e distruggere su ogni pianeta cè una signora stalker anche chiamata la regina che produce questi ''parasiti''..demoni chiamiamoli cosi..
Nelo: e come faccio a capire quando sono vicino a uno stalker
??: i tuoi occhi possono vederli se ti concentri..inizierai a vedere tutto grigio..le persone con un alone blu intorno sono...bè degli stalker..naturalmente ci metterai un po per imparare questa tecnica..ora cè una cosa che devi fare, la ragazza con cui hai parlato prima jenny ..è una stalker devi ucciderla..ricorda che noi abbiamo talenti di combattimento innati e impariamo molto piu in fretta degli umani ..
uccidi jenny entro stasera e sta attento....una volta in fin di vita assorbi la sua anima ..vedrai ricordi della ragazza e magari dove si trova la regina tu tu tu tu tu tu
nelo agganciò la chiamata
<<non ci credo ..sapevo di non essere umano ma non fino a questo punto..e se fosse uno scherzo? uccidere ? non l'ho mai fatto da quanto ricordo eppure sono una semi divinita .. e se lasciassi perdere ; eppure jen non sembrava essere una stalker ...dannazione devo parlargli>>
--nel frattempo jenny--
Nel frattempo jenny camminava per il corridoio scolastico
??:<<avanti jenny stai facendo bene dobbiamo ucciderlo prima che recuperi la memoria>>
jenny: <<ma è carino! uff no! non voglio!!>>
??: <<sai che non puoi opporti jen io sono un stalker ti sto dando la libertà di vivere e ti ho promesso che lascerò il tuo corpo una volta uccisi ..>>
jenny: <<uff sei cattivo!>>
lo stalker era entrato dentro jenny e parlavano tramite l'uso della telepatia.
--Intanto nelo--
<<devo trovarla..però resta il fatto che jenny potrebbe mentirmi .. stasera quando uscirò con josh jen e gli altri dovrò cercare di scoprire il vero..e poi ..lei non puo uccidermi il pubblico ..
e io...
non posso fare lo stesso>>
--fine 2 capitolo
 

WowFan

Nuovo utente
-Decisione- capitolo 3

<<e se il misterioso essere che mi ha chiamato non dicesse il vero?..mhh e se fosse lui il cattivo? dannazione mi sto facendo troppi complessi .. non dovrei ..dovrei tenere la mente lucida .. devo saperne di piu ..dove diavolo si è cacciata quella ragazza ! quando serve non cè mai>>
Nelo vide in lontananza jenny che posava i libri nel suo armadietto
<< è come andare e dirgli '' salve vuoi per caso uccidermi!?'' devo girare intorno all'argomento sarei lei a parlare >>
Nelo : ciao jen ..serve una mano
Jen: no no tutto ok grazie che gentile !
Nelo: senti per caso ..
<<non so da dove iniziare cosi sembrerà che nascondo qualcosa devo andare dritto al punto ..ma come!?>>
Nelo: senti .. so che vuoi..
<<........>>
Jen: avanti parla non mordo mica!
Nelo: so che vuoi uscire con me stasera!
<<fanc*lo .. dovevo studiare meglio il piano non sono in grado di fare il doppio gioco cosi su due piedi>>
Jen: mh si..si senti ora scappo a stasera allora !
<< eppure scommetto che anche se ci pensassi meglio non sarei in grado di uscirne con delle vere risposte ..che situazione...ma forse ah ah ah ah sono un genio>>
Si fece sera nelo andò all'appuntamento c'era josh , jen e un'altra ragazza.
<< un'uscita a 4? questi essere inutili >>
josh: eeehyyy nelo dai abbiamo prenotato in una pizzeria molto alla moda avanti!
si diressero alla pizzeria per poi mettersi a sedere.
<<tutti parlavano tranne io .. annuivo con la testa dicevo qualche scemenza e poi tornavo ai miei pensieri il piano che avevo in mente andava attuato il piu presto possibile >>
Nelo : io e jen andiamo a ordinare per tutti voi due aspettateci qua seduti!
Josh : ehy nelo ti dai da fare è!? bravo bravo tornate subito però che ho fame!ahah
Jen: uh ma dai
<<se jen è una stalker finge davvero bene .. riesce a ridere e scherzare con i suoi amici dando poco peso a questa facenda>>
si avvicinarono tutti e due al bancone, un tizio in carne era alla case e fece cenno al ragazzo che poteva ordinare.
Nelo:pensaci tu jen con l'ordine non ricordo tutto..
<<e ora si entra in scena>>
Jen: grazie è tutto!
Nelo: allora jen ho sentito dire che vuoi uccidermi
jen: m-m-ma ma come.
Nelo: non parlare so tutto so che sei una stalker ma purtroppo non penso che tu possa uccidermi qua in pubblico...ah ti starai domandando come faccio a sapere che tu sei una stalker..si diciamo che josh mi ha detto tutto
jen: ma josh non è uno di noi ! come fa a sapere queste cose! nelo!!non voglio ucciderti di mia spontanea volontà
Nelo: non è uno stalker certo..ma è uno di noi diciamo che il mio obbiettivo era andare nella terra per poi sfruttare i miei poteri ma josh me lo ha impedito dicendo che dovevo uccidere voi stalker..ma sinceramente di voi stalker non mi interessa anzi..vorrei vedere la tua regina per spiegarli alcune cose...non mi considerare un traditore ah ah
Jen: ma ..ma !? nelo..
Nelo: e tu vuoi stare con me..perciò accetta la mia offerta
Jen: stare con tee..
<< ha abboccato ah ah ah questi umani sono davvero penosi >>
Jen: si ti farò vedere la mia regina ..e gli parlerò ..
Nelo: perfetto..e ora torniamo dai nostri amici
<<AH AH AH è fatta .. mi cara jen ho preso te e la regina con un sol colpo ingenua piccola umana..>>
Dopo 3 ore tutto finì..
dopo 5 ore tutto riniziò.. nelo tornò a scuola ..da jen che si trovava nel corridoio
Nelo: allora?
Jen: gli ho parlato.. e ha detto
<< ah ah ah è fatta..>>
Jen: che devo ucciderti ora
Jen estrasse una pistola
Nelo: NOOOOOO ferma!!!!
<<l'unica cosa che mi importava in quel momento era correre lontano , sentivo i colpi della pistola , girai l'angolo e come per magia me la ritrovai davanti con la pistola puntata alla testa , la gente continuava a camminare come se tutto quello che stava accadendo fosse finzione o forse è la mia fantasia..bè presto lo scopriro>>
Jen: sai nelo queste sono pallottole benedetta ..una sola di queste puo ucciderti..
Nelo: jen non farlo..
Jen: devo farlo nelo..eri cosi carino è quasi un peccato..anche per josh..ho dovuto ucciderlo..
<<dannazione non è andata secondo i piani..devo trovare una soluzione >>
Nelo: jen..tra i palazzi che si vedono da quelle finestre cè un mio alleato se tu uccidi me ...l'altro uccidera te
<< tutta quella gente e nessuno mi vedeva .. nessuna vedeva jen..dove sono finito..che sia un sogno?>>
Jen: nelo non sai mentire ..tu sei seduto nel tuo banco a scrivere..sto facendo tutto nella tua mente
<<ecco spiegato tutto .. ma forse..tanto vale provare>>
Nelo con tutta la forza che aveva in corpo diede una testata al muro che aveva di fianco..
<<...ah ah ah >>
Nelo: e tu jen non sai uccidere
<<ero tornato in classe .. nella realtà .. dopo quella frase tutti si girarono a guardarmi , jen era li seduta in silenzio a fare la finta tonta ..mi avvicinai al suo banco e mi misi davanti a lei..mi fissava impaurita>>
Prof: nelo ..si metta sedere prego
<< ti stai chiendo che avrei fatto ora jen? ah ah ah io lo so purtroppo>>
Prof: nelo glielo chiedendo perfavore
<< sei li ferma a fissarmi impotente >>
prof: nelo si segga !
nelo avvicinò la mano al braccio di jen
<<sentivo la sua vita scorrermi nelle vene è come se mi stavo rigenerando..la vedo li appassire piano piano come un fiorellino..gli scese anche una lacrima..nessuno in quel momento parlò ..e poi tutti scapparono dall'aula>>
Jen: Nee-ne-nelo..
Nelo: si jen?
Jen: mi dispiace
<<tutto questo stava accadendo nella mente jen è come se avessi creato un altro livello di finzione mondo reale->mondo di nelo->mondo reale->mondo di jen è questo il percorso che ho fatto ..se qualcuno in questo momento mi chiedesse ''come hai fatto'' io non lo saprei..e ora voglio gustarmi la scena>>
Nelo continuava a scrivere nel mondo reale .. poi riprese coscienza , si fermò e vide jen appoggiarsi sul banco
<< ah ah ah ah pensavi di fregarmi..>>
Nelo: prof penso che jen non stia bene?
Prof: uhm? signorina!?
Nelo: noooo jen!!!
<<arrivarono i soccorsi ma naturalmente era troppo tardi tutti erano tristi..tranne me ..se sto dalla parte del bene..o dalla parte del male .. non importa, so solo che tutto questo mi piace ah ah ah ah ..una chiamata>>
??: sono sempre io ben lavoro.. ah chiamami savior
Nelo: bene savior.. ora che si fa?
savior: ora dobbiamo riunirci e trovare i nidi della regina , nella tua zona ce ne sono parecchi ti troverò io dopo la scuola
nelo agganciò la chiamata..
<< mi dispiace savior..ma ho in mente un piano migliore ah ah ah..
non vedo l'ora
che mi trovi
ahahah>>
fine capitolo 3
 

WowFan

Nuovo utente
-Follia- capitolo 4

Sid: anche se mi prendeva in giro mi era simpatica..
Nelo: anche a me dispiace ci sono uscito una volta e mi è sembrata carina
Sid: dai nelo su col morale..in fin dei conti.. non è colpa nostra se è morta
<< già non è colpa nostra ahah , vidi il prof in lontanza che ci fece cenno di tornare a casa , la lezione per oggi era terminata ..stavo aspettando con ansia l'arrivo di savior , camminavo per quelle strade di new york senza meta come un'anima persa la gente non sapeva cosa ero ..però presto le cose cambieranno..oh una chiamata>>
Nelo: Savior..
Savior: incontriamoci al bar che hai li davanti .. mettiti a sedere e ordina arriverò presto.
<< ma come fanno queste semi divinità a fidarsi l'una dell'altra.. gli umani non si fidano nemmeno dei loro simili e sono cosi deboli..noi invece che siamo delle divinità ci dovremmo forse fidare?
e se savior mi voglia ingannare?>>
Cameriera: allora che ti porto?
Nelo: una coca cola grazie..
<<ma quanto ci mette>>
Savior: scusa il ritardo nelo
Nelo: allora andiamo subito al dunque savior quando dove e come
savior: stai calmo e ricorda che io sono un tuo superiore , sono il capo della missione genesis
<< capo..allora anche le semi divinita sono sciocche>>
savior: prima di accedere a questi nidi dobbiamo recuperare le gemme stalker in modo da epurarli..
Savior: come? dobbiamo uccidere uno stalker ..naturalmente hai capito che gli stalker si trovano all'interno degli umani quindi.. una volta terminato il bersaglio e prosciugata l'anima lo stalker si mostrera e noi ruberemo la gemma che ha sul petto , in modo da poter epurare i nidi
Nelo: queste gemme servono anche a qualcos'altro?
savior: ottima domanda..se stiamo a contatto con le gemme perderemo il 50% dei nostri poteri ..è come la kryptonite per superman eh eh.. quindi una volta presa dovremmo fare in fretta e distruggere il nido..
<< povero schiocco savior>>
savior: prima ti ho mentito .. di ''noi'' sulla terra non ne sono rimasti quattro ma 6 , solo red è morto
Nelo: ....
savior: quei dannati stalker l'hanno divorato sotti i miei occhi!
savior: se vuoi saperlo gli stalker ci chiamano ''Sigma''
<< e cosi ci sono altri 5 sigma sulla terra >>
Savior: trova uno stalker..e fai ciò che ti ho detto..ci vediamo
<<savior se ne andò , avrei preso la gemma ma l'avrei usata per scopi personali forse non mi interessa distruggere gli stalker , forse ..l'unica cosa che mi interessa è avere piu potere ..
piu ci penso e piu sono convinto che questa storia è tutta una follia ..bah ora devo trovare solamente uno stalker >>
<<iniziai a girare per la città , tutte persone normali ai miei occhi..certo gli occhi , savior ha detto che posso vederli se mi concentro...>>
<<....>>
<<....>>
<< niente...>>
<<aspetta ho ancora la pistola di jen che gli ho rubato dallo zaino nella dimensione reale .. è carica bene>>
Nelo si incappucciò e entrò in una banca
<< ho contato almeno 11 persone tra queste ci sarà di sicuro qualche stalker..>>
Nelo: questa non è una semplice rapina! avanti avanti! tutti a terra veloci!
<< ora non devo far altro che consumarli..li presi per il braccio uno a uno..mentre perdevano la loro vitalità io la guadagnavano , vedevo i ricordi di questa gente , cosa provavano in quel momento>>
Poliziotto: FERMO NON TI MUOVERE!
<<era spaventato ..gli tremava la mano , non si reggeva in piedi , mi sparò un colpo e mi colpi la spalla>>
Poliziotto: ahhhhhhh! cosa sei!
Nelo: non lo so
<< e con questo è tutto.. mi sentivo poco piu forte , ma non trovai nessuno stalker , vedevo la ferita sulla spalla rigenarsi e una volta all'esterno vidi 5 macchine della polizia ..mi sentivo un dio..saltai su un palazzo e cominciai a muovermi tra di essi in men che non si dica li avevo seminati..mi diressi in un negozio di vestiti e con alcuni soldi rubati alla banca me ne comprai dei nuovi..una chiamata>>
Savior: sei forse impazzito !? questo non è mantenere l'equilibrio
<< sta zitto..sei solamente una pedina di un progetto piu grande mio caro savior e come ben saprete
le pedine sono
le prime a
morire..>>
fine capitolo 4-
 

Pay

Nuovo utente
Particolare questa storia, a volte un po confusa.
Ma il protagonista è cattivo ???
 

Pay

Nuovo utente
grazie a tutti e due .. in che senso confusa pay? cercherò di essere piu chiaro in futuro se mi dici cosa non hai capito :) inazitutto grazie per avermelo fatto notare!
bè continua a seguire la storia e lo scoprirai ;)

Beh tu a volte metti tra virgolette i pensieri di Nelo giusto? Però spesso sempre tra le virgolette parli anche di lui in terza persona. Dovresti forse far capire meglio quando è lui che pensa e quando invece stai solo narrando tu in terza persona le sue azioni. Però comunque io non sono una scrittrice esperta da poterti consigliare bene :D
 

WowFan

Nuovo utente
Beh tu a volte metti tra virgolette i pensieri di Nelo giusto? Però spesso sempre tra le virgolette parli anche di lui in terza persona. Dovresti forse far capire meglio quando è lui che pensa e quando invece stai solo narrando tu in terza persona le sue azioni. Però comunque io non sono una scrittrice esperta da poterti consigliare bene :D
è nelo che narra la storia e pensa nello stesso momento lo so che è complicato da capire
alcuni pezzi sono narrati da me e non sono tra <<>>
 

WowFan

Nuovo utente
Televisione: Non è stato ancora trovato il malvivente che ha fatto irruzione nella central bank a new york , la polizia e i federali si stanno impegnando per arrestare il criminale .
Il poliziotto si alzo e spense la tv , guardò il collega
Poliziotto: ..ho visto i cadaveri .. uno spettacolo orripilante è...è come se qualcuno gli..gli.. non so come dirlo.. erano vecchi .. ossuti come se avessero avuto piu di 200 anni..con la pelle scura e rugosa .. e ti posso assicurare Carl che ho controllato personalmente i documenti delle vittime ..il piu anziano aveva 40 anni
Carl: tutto questo mi sembra strano..che ci sia di mezzo un'imminente guerra batteriologica?
Poliziotto: so solo che non possiamo parlare di quest'avvenimento
Carl: continueremo con le indagini lo troverò..dovesse costarmi la vita.

-Stanchezza- capitolo 5

Savior: allora rispondi ??? sei impazzito?
Nelo: scusami savior , ho agito d'impulso ora mi rimetto all'opera
<<agganciai il telefono , savior non poteva capire cosa avevo in mente , nessuno poteva capire , ma ora la priorità andava nel trovare la gemma di stalker .. devo dirigermi in un luogo affolato e cercare informazioni..troverò di sicuro qualcosa..ma certo>>
Nelo adocchiò un centro commerciale
<< lì di sicuro ci sarà almeno uno stalker..e ho anche una mezza idea di come fare per per trovarlo>>
Il ragazzo entro nel supermercato del centro commerciale e si diresse nella zona ''bevande'' prese 8 bottiglie da 1,5 litri di acqua l'una e succesivamente andò alla cassa a pagarle .
<<bene porto questa busta piena di bottiglie senza problemi un umano comune dovrebbe sforzarsi ..perciò quando sarò vicino a uno stalker i miei poteri saranno dimezzati e io affannerò un po a portare questa busta ah ah ah ah sono un genio >>
ormai era un'ora che nelo camminava per il centro commerciale
<< non puo non esserci uno stalker qui dentro dannazione..e se mi sbagliassi!? e se la gemma entrasse in funziona una volta ucciso il portatore umano!? no merd* ...auhm .. ci siamo..>>
Nelo vide due ragazzi
<< bene bene devo seguire quei due e capire se sono degli stalker..i miei poteri si sono abbassati lo sento .. porto con affanno questa busta non posso sbagliarmi..
li vidi entrare nel bagno ..non dovevo fare altro che seguirli all'interno e poi avrei potuto agire indisturbato..entrai nel bagno e mi accertai che fossimo soli..bene ah ah ah non cè nessuno>>
Nelo: chi è il primo a morire!?
Nelo: oh avanti non siate timidi so che siete degli stalker.
<<vidi la porta del bagno alla mia destra aprirsi e come un fulmine un ragazzo si catapultò fuori dal bagno , non mi restava che inseguirlo ..eppure sentivo le gambe cedermi , ero stanchissimo , l'effetto della gemma si sentiva a pieno potere .. presto sarei crollato in mezzo a tutti .. e sia.. caddi in mezzo all'area ristoro vidi un po di persone avvicinarsi a me .. e poi chiusi gli occhi..>>
1 ora dopo
<< mi svegliai .. avevo gli occhi stanchi..mi sentivo morto..ero dentro un furgone blindato .. affianco a me seduti c'erano due poliziotti..
si..magari fossero stati
dei poliziotti
veri..>>
fine capitolo 5
 

WowFan

Nuovo utente
-Trappola- capitolo 6

<< bene bene bene .. sono finito in una trappola ..mi sento stanco non riesco a ragionare e a pensare un piano di fuga ..considerando che sono 3 stalker-umani i miei poteri sono ridotti del 150% più il guidatore ..200%..morirò stremato lentamente..attaccarli sarebbe una pessima idea >>
Nelo: cosa ..volete..ugh..farmi?
Stalker: zitto non parlare
Nelo: sto morendo..se vi servo vivo..questa non è la soluzione migliore..
Stalker: ho detto zitto!
<< questi 3 mi fissavano .. stavo quasi per cadere a terra la mia fine era vicina .. sentii il cellulare squillare >>
Stalker: rispondi avanti e metti il vivavoce
Nelo: savior..
Savior: so tutto .. devi stare calmo resisti .. n-o-n m-o-r-i-r-e
Stalker: che cosa vuol dire? .. compagni state pronti
<< ah ah ah ...mi veniva da ridere..non so perchè .. ad un tratto qualcosa ci fece sbalzare .. mi ritrovai capovolto, di sicuro il guidatore è andato sbattare>>
Stalker: state pronti ragazzi!
<< il primo stalker apri la porta e uscì seguito dal compagno..solamente uno era rimasto a sorvegliarmi..ah ah ah errore fatale..gli diedi un pugno e gli misi la mano attorno alla faccia..appassisci..avanti appassisci!...ah ah ah si vita! mi sento meglio! ahah poveri sciocchi parassiti .>>
<<Successivamente udii i due stalker urlare ..era sicuramente opera di savior..uscii dal furgone e me lo ritrovai davanti>>
Savior : ho preso due gemme , quindi siamo il 100% piu deboli .. facciamo in fretta nelo.
<< savior savior savior.. ora tocca a te ahah>>
fine prima parte
 

WowFan

Nuovo utente
<< ora devo sapere piu informazioni>>
Nelo: allora savior..quandè che incontrerò gli altri sigma?
Savior: quando sarete pronti
Nelo: ti tieni in contatto con loro con il cellulare ? come fai con me?
Savior: si ho i numeri salvati in rubrica
<<bene bene>>
Savior: avanti andiamo nelo
<<raccolsi un mitra da terra che apparteneva agli stalker-poliziotti ormai morti .. sparai due colpi a savior sul petto e mi avvicinai a lui>>
Savior: perchè!? c-c-osa ti salta per quella cazz* di testa!? cof
Nelo: vorrei tanto saperlo..
<< gli presi il cellulare dalle tasche e avvicinai la mia mano al suo braccio..ah ah ah sentivo tutta la sua forza scorrermi nelle vene , vedevo i suoi ricordi e sopratutto imparai la tecnica per localizzare gli stalker usando gli occhi..ora non mi restava altro che trovare gli altri sigma..>>
Savior: ric...ricordati nelo..ricordati..che non uscirai vivo da questa storia..ah-ah..sei solo una semi divinità...gh
<< ....
....
..>
fine capitolo 6
 

WowFan

Nuovo utente
-Contatti- capitolo 7
<<bene diamoci da fare , savior ha detto che ha i numeri salvati dei altri sigma sul cellulare ..
controllai il cellulare , aveva solamente 7 numeri mmmh..>>
<<proviamo questo.. si chiama april ..>
tu - tu -tu-tu
April: savior? non dovevamo incontrarci tra 2 ore?
Nelo: savior è morto .. ci hanno preso in un'imboscata..mi ha detto di chiamarti
April: no! savior come diavolo è possibile ! no non ci credo <<mente questo ragazzo>>
Nelo: devo incontrati assolutamente ..
April: <<stiamo al gioco>> ..dove vuoi incontrarmi?
Nelo: tra un ora .. al parco dietro la 5° avenue , vieni sola e non farti seguire non vorrei attirare attenzioni sgradite..
April: ok..

<< ah ah ah e anche questa è fatta..se procede tutto secondo i piani mi sbarazzerò di quella sigma in un minuto i miei poteri stanno crescendo in maniera smisurata .. eppure sono convinto che anche april ha in mente qualcosa ..il suo tono era troppo teatrale , ma forse non dovrei farmi questi complessi>>
<<un'ora dopo mi diressi al parco.. vidi april seduta su una panchina ,era triste mi avvicinai a lei>>
Nelo: ehy non fare cosi ..savior è morto per una giusta causa
April: ....
Nelo: dobbiamo pensare a completare la missione .. non fare cosi
April: comè morto almeno dimmi?..
Nelo: tre stalker gli hanno sparato .. mi urlava di prendere il cellulare e scappare lontano..e urlava ''april april''..il resto penso che l'hai capito
April: e tu ne sei uscito senza un graffio?
Nelo: si è sacrificato per me
April: capisco..sinceramente non me la sento di iniziare stasera perciò scusami ma penso che me ne andrò a casa..ti chiamerò domani sul cellulare di savior..
Nelo: ok capisco senti un'altra cosa..
<<vidi un'automobile suonare a april..capii che non era sola ..non potevo agire..>>
Nelo: no niente a domani
<<april corse dentro la macchina e andò via..io me ne andai..>>

--1 ora dopo april--
april: << bene vediamo se su internet trovo qualcosa riguardo alla morte di savior...''4 poliziotti e un civile morto'' ''il malvivente colpisce ancora'' ..che titoli ..mmmh delle foto..savior!?..no uno stalker non sarebbe in grado di ridurlo cosi>>
april vide le foto di savior ''prosciugato''
<< quindi quel ragazzo mi ha mentito ..che succede?>>

--5ore dopo nelo--

<< mi svegliai e decisi di uscire , nessuna chiamata di april. decisi di chiamarla >>

April: ...si
Nelo: april allora?
April: si scusa..non ti ho chiamato..ora sono impegnata ..discuteremo a casa mia..
Nelo: è una cosa della massima segretezza , non voglio intromissioni
Apri: non aver paura..

<< mi disse dove abitava..la raggiunsi , salii le scale e bussai alla porta>>
April: si?
Nelo: sono nelo...l'amico di savior
<< la porta si aprii ..entrai , non c'era nessuno , socchiusi la porta e ad un tratto sentii un sibilo mi guardai la spalla ..divertente..c'era conficcato un pugnale il sangue mi scorreva sul braccio , alzai il volto e vidi April alla fine del corridoio>>
Nelo: tratti cosi i tuoi ospiti?
April: quel pugnale è avvelenato..presto ti addormenterai e risponderai alle mie domande
Nelo: ..
<<non sarò l'unico a farmi un pisolino>>
<<mi tolsi il pugnale dalla spalla , presi la mira e glielo ritirai ..ah ah ah ..>>
Nelo: bè.. eh eh ..
<<prima di cadere nel sonno guardai april>>
Nelo: prega..
che non
sia io
il primo a svegliarmi..
fine capitolo 7
 

Pay

Nuovo utente
Certo non manca l'azione.. :)
Mi ha incuriosita questa ultima parte... Continuo a non capire se Nelo è buono o cattivo però :>
O meglio mi sembra sempre più cattivo...
 

WowFan

Nuovo utente
<< riaprii gli occhi..vedevo tutto sfocato , non so se ero ancora in quella casa e se April si era svegliata prima di me ..l'unica certezza era che non potevo muovermi.Riacquistai la vista ero legato a una sedia con April e un'altra ragazza che mi guardavano..in un'altra situazione sarei stato contento ma ora come ora..>>

-Fiducia- capitolo 8

<<Evidentemente April non si fidava di me e quindi al nostro pseudo-incontro ha deciso di ''invitare'' una sua ''amichetta'' , sono stato sciocco , non ho valutato tutte le possibili situazioni in cui mi sarei potuto trovare però ..però.. posso ancora cavarmela>>
Nelo: allora che volete?
April: chi sei veramente?
Nelo: sono un sigma dannazione perchè mi hai attaccato?
April: le domande qui le faccio io e ora tu mi dirai la verità su savior
Nelo: te l'ho detta caz*o !
April: mi stai prendendo per stupida? ho visto le foto della scena del delitto e uno stalker non avrebbe mai potuto ridurre savior in quello stato ..perciò nel 99% dei casi la colpa è tua
Nelo: April ragiona perchè avrei dovuto uccidere savior? sono anche io un sigma non avrebbe avuto senso ucciderlo e poi non so se sei a conoscenza del potere delle gemme stalker
April: che intendi?
<< bene bene bene>>
Nelo: le gemme stalker che risiedono appunto dentro gli stalker.. quelle pietre diminuiscono i nostri poteri del 50% considerando che con noi c'erano 4 stalker ...200%..ed è per questo che savior era ridotto in quello stato , prova tu stessa a prendere una gemma e vedere l'effetto
April: ....
Nelo: e ora ha intenzione di lanciarmi altri pugnali oppure possiamo iniziare a parlare della missione?
April guardò l'amica
April: che facciamo frey?
Frey: non so se dice il vero
Nelo: Frey sei anche tu una sigma?
April: no lei è un'umana ,tranquillo il nostro segreto è in buone mani
<<ma che diavolo gli passa per la testa?!.. mi dovrò sbarazzare anche di lei allora>>
Nelo: e ora potete liberarmi?
April: ..
Nelo: mentre noi parliamo ci sono degli stalker che ci cercano e si impossessano di umani , vogliamo forse che ciò accada?
April: ..
Nelo: avanti apri rispondi vuoi usare la testa e aiutarmi oppure hai intenzione di uccidermi e consegnare il mondo a quelle creature?!
<< April prese un pugnale , in quel momento pensavo che mi avrebbe ucciso ..e invece..decise di liberarmi..ah ah ah , ma tranquilla april non è ancora giunta la tua ora , prima ti userò ancora un po >>
April: ma ricorda ti tengo d'occhio!
Nelo: ..allora april mentre io sono in giro a fare altri compiti , voglio che tu prenda questi numeri di telefono e li contatti..sono dei sigma l'unica cosa che gli devi dire è che ci dobbiamo incontrare il piu presto possibile ..se possono raggiungerci qui magari altrimenti decidetevi per un luogo non troppo distante da new york, chiaro?
April: ..chiaro..
Nelo: april..basta ti devi fidare di me
April: col tempo mi fiderò...sono fatta cosi..
Nelo: fai come ti ho detto , io tornerò qui tra un'oretta .. e per l'amor del cielo non fare come prima chiaro?
April: ..chiaro..scusa
Nelo: mh..
<< uscii da quella casa , Ormai avevo April in pugno anche se faceva la dura non poteva altro che fidarsi , ero bravo a parole e sopratutto sapevo fingere bene il ruolo del leader ..ora non mi restava altro che andare dalla polizia e denunciarmi come il malvivente che ha rapinato una banca e fatto fuori 4 poliziotti e un civile..secondo i miei calcoli sarei finito nelle mani degli stalker e da li avrei potuto sapere ulteriori informazioni..
ma se per caso dovessi finire
in mani umani
sarei costretto
a uccidere..
degli innocenti..>>
fine capitolo 8
 
Top