FF VII W-Item

Cid89

Professional Burper
non credete anche voi che usarla per avere infiniti oggetti sia assolutamente squallido????
 

Cid89

Professional Burper
non so mi sa di barare, è facile con 99 megaelisir battere tutti... o con 99 elisir da dare a quelle pentole strane nel cratere
 

Dark Amarant

Active Member
domanda curiosa...

jack99 ha detto:
Scusa, perchè squallido...se te la danno vuol dire che non c'è niente di male..:D
ma la w-item...è un bug del gioco o è "manna" donata dai programmatori? non so trovare una risposta! :confused:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
secondo me il trucchetto della W-item è stato fatto apposta dai programmatori, sennò non avrebbe senso mettere i mostri ke ti kiedono oggetti per Ap....
 

chao

Nuovo utente
altro che 99 megaelisir adesso devo provare con 99 medaglia dell'eroe sai che faciita battere emeralda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
Nameless Mage ha detto:
secondo me il trucchetto della W-item è stato fatto apposta dai programmatori, sennò non avrebbe senso mettere i mostri ke ti kiedono oggetti per Ap....
anche questo è vero ma.....
 

Zack 91

Member
Secondo me è stata creata solo per moltiplicare all'infinito oggetti da dare ai ostri come gli elisir e le erbe per i chocobo, così non si spende tanto!! :D:D:D
 

Dark Amarant

Active Member
Zack 91 ha detto:
Secondo me è stata creata solo per moltiplicare all'infinito oggetti da dare ai ostri come gli elisir e le erbe per i chocobo, così non si spende tanto!! :D:D:D
mi sembra un motivo futile...ci dev'essere altro dietro... :rolleyes:
 

IgorGaribbo

ER BIBBO
avete ragione.............nn so proprio perchè abbiano fatto una materia cosi kissa hanno voluto dare una mano a ki sa sfruttarla?????
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
ma la w-item nn e' poi cosi' forte ti serve solo per le pentole magiche e basta
nn mi dite che alla fine vi mettete ad usare elixir e megaelixir
qando e' praticamente possibile curarsi da tutte le parti??!!
quindi secondo me i programmatori lo hanno fatto a posta
cmq riferito a nameless mage
anche in ff 5 esistono i magic pot che ti chiedono elixir in cambio di exp e soldi e job point
anche se a dire il vero ne incontri veramente pochi, quindi nnm sussiste la necessita' di mettere qualcosa che ti duplica gli oggetti.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
W-item peer me è stata fatta intenzionalmente....comunque aiuta soltanto a 'sfiggire' all'enorme tempo che si dovrebbe perdere per i chocobo,ed ad un alenamento più semplificato.....ovvio che ci facilita la 'vita' ma non mi sembra che renda il gioco estremamente semplice
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
secondo me la cosa è intenzionale, e teoricamente sarebbe stato un segreto, come la all 7 fever (fever... pure io adesso ce l'ho :>) che poi però si è diffuso e oggi dopo tanto tempo lo sfruttano anche i muri...
 
Top