FF VII W-Item

• Autore Discussione Autore Discussione Cid89
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cid89

Professional Burper
non credete anche voi che usarla per avere infiniti oggetti sia assolutamente squallido????

non so mi sa di barare, è facile con 99 megaelisir battere tutti... o con 99 elisir da dare a quelle pentole strane nel cratere

domanda curiosa...

jack99 ha detto:
Scusa, perchè squallido...se te la danno vuol dire che non c'è niente di male..:D
ma la w-item...è un bug del gioco o è "manna" donata dai programmatori? non so trovare una risposta! :confused:

secondo me il trucchetto della W-item è stato fatto apposta dai programmatori, sennò non avrebbe senso mettere i mostri ke ti kiedono oggetti per Ap....

altro che 99 megaelisir adesso devo provare con 99 medaglia dell'eroe sai che faciita battere emeralda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me è stata creata solo per moltiplicare all'infinito oggetti da dare ai ostri come gli elisir e le erbe per i chocobo, così non si spende tanto!! :D:D:D

Zack 91 ha detto:
Secondo me è stata creata solo per moltiplicare all'infinito oggetti da dare ai ostri come gli elisir e le erbe per i chocobo, così non si spende tanto!! :D:D:D
mi sembra un motivo futile...ci dev'essere altro dietro... :rolleyes:

avete ragione.............nn so proprio perchè abbiano fatto una materia cosi kissa hanno voluto dare una mano a ki sa sfruttarla?????

ma la w-item nn e' poi cosi' forte ti serve solo per le pentole magiche e basta
nn mi dite che alla fine vi mettete ad usare elixir e megaelixir
qando e' praticamente possibile curarsi da tutte le parti??!!
quindi secondo me i programmatori lo hanno fatto a posta
cmq riferito a nameless mage
anche in ff 5 esistono i magic pot che ti chiedono elixir in cambio di exp e soldi e job point
anche se a dire il vero ne incontri veramente pochi, quindi nnm sussiste la necessita' di mettere qualcosa che ti duplica gli oggetti.

W-item peer me è stata fatta intenzionalmente....comunque aiuta soltanto a 'sfiggire' all'enorme tempo che si dovrebbe perdere per i chocobo,ed ad un alenamento più semplificato.....ovvio che ci facilita la 'vita' ma non mi sembra che renda il gioco estremamente semplice

secondo me la cosa è intenzionale, e teoricamente sarebbe stato un segreto, come la all 7 fever (fever... pure io adesso ce l'ho :>) che poi però si è diffuso e oggi dopo tanto tempo lo sfruttano anche i muri...

Indietro