sephiroth22 ha detto:W-item peer me è stata fatta intenzionalmente....comunque aiuta soltanto a 'sfiggire' all'enorme tempo che si dovrebbe perdere per i chocobo,ed ad un alenamento più semplificato.....ovvio che ci facilita la 'vita' ma non mi sembra che renda il gioco estremamente semplice
secondo me è un bug del gioco....i programmatori si sono accorti in tempo ma l'hanno lasciato lo stesso dicendo"chi vuoi che se ne accorga e la sappia usare a suo favore?". in effetti è molto difficile riuscire a duplicare gli oggetti senza prima aver letto da qualche parte come fare...cioè non ti verrebe mai in mente che esista una materia che duplica gli oggetti....Bahamut Zero ha detto:secondo me la cosa è intenzionale, e teoricamente sarebbe stato un segreto, come la all 7 fever (fever... pure io adesso ce l'ho ) che poi però si è diffuso e oggi dopo tanto tempo lo sfruttano anche i muri...
non li uso nella mappa, ma quando combatto contro ruby o emerald è parecchio utile avere qualche megaelisir...io ne avevo solo 2, e mi sono arrangiato, ma ne avessi avuti 99 sarebbe stato facilissimoRen VII ha detto:ma la w-item nn e' poi cosi' forte ti serve solo per le pentole magiche e basta
nn mi dite che alla fine vi mettete ad usare elixir e megaelixir
qando e' praticamente possibile curarsi da tutte le parti??!!
quindi secondo me i programmatori lo hanno fatto a posta
cmq riferito a nameless mage
anche in ff 5 esistono i magic pot che ti chiedono elixir in cambio di exp e soldi e job point
anche se a dire il vero ne incontri veramente pochi, quindi nnm sussiste la necessita' di mettere qualcosa che ti duplica gli oggetti.
Ren VII ha detto:i source nn si possono doppiare (sfortunatamente sign)
puoi doppiare solo gli oggetti che usi in battaglia