FF XII w le cose strane

Yangus

Seed
cari ragazzi apro questo tread per parlare di tutte le cose strane che trovate in ff12 .
PS.si accettano anche difetti grafici dei menu ecc....
 

Bontacun

Nuovo utente
bhe un difetto se cosi si puo chiamare e il fatto che le 2 guardie a Nalbina sarebbero biggs e wedge nella versione americana hanno il nome anagrammato da noi mi pare diaca solo il grado ... dunque non si sa chi siano ...
 

Noka88

Member
Molte volte la moglie di Dandro (riva sud del Nebra) non appare subito davanti alla porta dove sta di solito, una volta l'ho cercata per tutto l'accampamento perchè credevo si fosse spostata e invece era sempre lì solo che era apparsa dopo!
 

Yangus

Seed
non so se qualcuno saprebbe rispondermi ma ho visto su un sito un'immagine nella quale vaan al liv.8 c'ha la girasole...e combatte contro ba' gamn nelle miniere di lhusu.possibile?????????????????????????????????????????????????????''''
 

Agilufo

- Shalafi -
Noka88 ha detto:
Molte volte la moglie di Dandro (riva sud del Nebra) non appare subito davanti alla porta dove sta di solito, una volta l'ho cercata per tutto l'accampamento perchè credevo si fosse spostata e invece era sempre lì solo che era apparsa dopo!

A me fa uno scherzo simile con Monid, nella sede del Clan.
 

Bontacun

Nuovo utente
forse con i game shark con la action replay

il fatto che alcuni personaggi appaiano in ritardo e' abbastanza normale .. dipende ache dal fatto che deve caricarli ..a volte basta la lente del laser non perfettamente pulita .. oppure un disco masterizzato invece di uno originale e leggermente piu lento a renderizzare ..
 

Yangus

Seed
uh non ci avevo pensato bontacun hai perfettamente ragione.ah non so se sia un difeto ma nelle gallerie di barheim dove c'è il miratore ho trovato uno scrigno con 17000 guil dentro normale anche perchè poi non me li ha dati tutti
 

roxas92

Il 13° Nobody
a me invece succede cn dais (il mercante sul chocobo a balfhoneim)
cmq nn so....quando stavo andando a giruvegan (nei santuari nelle nevi della saggezza nella foresta stregata) nel mystes ho visto al posto dell'oasi ke dovrebbe comparire un mostro ke sembrava un alyman...negromante...quei tipi lì....boh....
 

roxas92

Il 13° Nobody
si....ma io nn ho niente in contrario.....stiamo parlando di final fantasy.....uno dei giochi più lunghi e pesanti del mondo.....qualkosa ce sta...
 

kaiser

Member
alcune volte le Perle Nere non le puoi prendere perchè non ti appaiono gli "!!" (e stiamo parlando del dvd originale!)
 

Meko_87

Nuovo utente
Pladan ha detto:
è vero che molte volte ci mette troppo a caricare quando passi da una zona all'altra

si però bisogna capire che essendo tutte le lotte in tempo reale ogni volta che carica una nuova zona deve anche caricare già tutti i mostri che ci sono in giro, dunque ci vuole un po di più :)
a me spesso e volentieri si dimentica di caricare i personaggi, per esempio una volta ero a Bur-Omisace e stavo camminando, ad un certo punto sono in mezzo ad una piazza e non riuscivo ad andare avanti, perchè in realtà lì c'era un diacono ma non si vedeva ancora! Poi è comparso e ho capito ;)
 

Guardiana

Licantropa
Yangus ha detto:
cari ragazzi apro questo tread per parlare di tutte le cose strane che trovate in ff12 .
PS.si accettano anche difetti grafici dei menu ecc....
Io non ci ho mai giocato!! Però trovo strana la pettinatura di Vaan!!
 
Top