FF XII w le cose strane

.::Balthier::.

Moguri Warrior lvl 6
quello che trovo strano personaggi la liv 70 piccolo cactus liv 3 bang 3500 danni non muore sparo collasso non muore sono andato avanti mezzora e poi me ne sono andato
 

boys92

Nuovo utente
una cosa che avrei cambiato è che in un mondo con un sacco di razze diverse la squadra sia formata da 5 umani e una sola viera...
 

LucaFFXII

Nuovo utente
a me successo che all'improvviso mentre stavo combattendo con i bune nel faro mi è scomparsa la girasole dalle mani di vaan :eek: :(
meno male che ho capito subito che il problema era che si era tolta automaticamente dall'equip. ma non ho ancora capito il perchè
 

step92

Nuovo utente
Beh, non e' una cosa strana, e' normale, ma curioso

Equipaggiate Nihophaloa(uno degli accessori finali che inverte l' effetto degli oggetti cuartivi) , poi prendete un remedy( quell' oggetto che cura tutti gli status ) e lanciatelo ad un nemico....gli infliggerete quasi tutti gli status negativi del gioco!!!
 

step92

Nuovo utente
beh, io la prima volta che vidi l' accessorio, pensai "ma a caspita serve??? i miei personaggi non sono autolesionisti!!" poi dopo 1 po' di riflessione ho capito a che serviva.... :D
 

Brother

I'm dead
a parte i tempi di caricamento e i personaggi invisibili (errori di caricamento, normali in un gioco, specialmente in questo) una cosa davvero strana è che mi sono ritrovato con un amuleto d'oro in più mentre mi allenavo uccidendo pantere a golmore :D il tutto prima che apparisse disponibile nei negozi e prima di averlo preso dalla moglie di dando e nello scrigno delle miniere di henne (mi sembra che siano gli unici modi per averlo prima di poterlo acquistare)....
poi quando il terreno è pieno di mystes (tipo quando trovi un esper) si vede riflessa ogni tanto la figura del leader... ma solo del leader, gli altri due non vengono riflessi.
un'altra cosa e vado :D
quando esci dalla tomba di raithwall, vedi un filmato FMV in cui Vaan corre, si ferma e vede le aeronavi sopra di lui: questo FMV viene trasmesso immediatamente appena il leader arriva ad un punto preciso delle scale, per dare l'impressione che la dinamica sia una sola ... facciamo che io ho come leader Basch e gli altri due sono Balthier e Ashe... mentre Basch scende le scale si trasforma automaticamente in Vaan nel filmato :D (so che è una cosa normale, ma è strano vedere qualcuno che improvisamente si trasforma)
 
Top