FF X w lo zoolab

punk miky

|Sistem of a Down|
raga del sitin potreste potreste farmi 1 favore?? completate al + presto la sezione zoolab xké mi verve 1 informazione riguardo a 1 mostricciattolo... ok?? fatemi sapere grazie!!^^ ciau
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che mostricciattolo? te lo chiedo perchè ora come ora siamo impegnati a lavorare sulle guide di FFXI quindi approfittane chiedendolo sul forum (serve anche a questo :D )
 

punk miky

|Sistem of a Down|
riguardo al clod d'acciaio... sulla guida c'é scritto ke bisogna cattuare 5 esemplari di qualke mostro con lo spadone...adesso nn ricordo precisamete quali anke se penso siano quelli dentro sin e quello nella piana dei lampi...cmq quando io ne avevo catturati 5... nn mi era ankora apparso... mi é apparso solo quando ne avevo catturati 10 di tutti i tipi... é possibile ke la guida sbagli?? o c'é qualke trukketto sotto?
 

Kiren

Nuovo utente
Devi catturare anche 5 Ultramight, quelli che si trovano dentro Sin, sappi che ci sono due tipi di Ultramight, quelli blu e quelli gialli, bene o male compaiono sempre in coppia...
 

Cloud85

Member
Giusto. Bisogna solo focalizzare le zone dove trovarli....mi pare che poco dopo l'entrata di Sin ce ne fossero a bizzeffe, e il tipo meno potente si trova verso la fine della piana dei lampi
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
Attento ai Tytan..c'è quello del tuono e quello del ghiaccio...cmq il problema che hai ricoscontrato, ovvero dell'apparizione del cloud d'acciaio ritardata, è possibile ma non per un errore tuo, o meglio, non hai evidentemente battuto TUTTI i campioni di specie precedenti
 

DarkAnima

Active Member
krane ha detto:
anche io ho lo stesso problema ma battere tutti i campioni di specie precedenti non c' entra infatti il primo che ho creato è unioculum che non è il primo della lista e comunque servono 10 ultra Might per tipo e 5 tytan pero a me non esce lostesso
ke problema hai krane devi creare il coud d'acciaio servono 5 thytan e ultra might
 
Top