...mhhh ma rikku nn aveva una bellissima passera con la lokesfera domatrice??...bah,me la sarò sognata!! ^^ :>:>:>Sephirothlv99 ha detto:ma ke thread è....
avrei una battuta ma mi danno il ban... XD
w la scimmia di rikku anke se preferirei un altro animale sempre di rikku....
Gidus VII ha detto:...mhhh ma rikku nn aveva una bellissima passera con la lokesfera domatrice??...bah,me la sarò sognata!! ^^ :>:>:>
...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??Sephirothlv99 ha detto:anke a me pareva ci fosse la passera di rikku ma si vede ke nn l'hanno vista tutti :>
Gidus VII ha detto:...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??
:>:>:>
Gidus VII ha detto:...mhhh e la scimmietta con il cane...non ci avevo mai pensato..ma così l'uccello rimarrebbe solo..poveretto^^!! :>:>:>
...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!Sephirothlv99 ha detto:ma negli altri final fantasy c'erano gli animali?
no perkè se l'uccello di paine restava solo evocavi shiva...
Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!! :lol: :schildgs:Gidus VII ha detto:...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!
Sephiroth75 ha detto:Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!! :lol: :schildgs:
A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco.....
secondo te non mi era venuto in mente un titolo meno equivoco???Sephiroth75 ha detto:A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco.....