...mhhh ma rikku nn aveva una bellissima passera con la lokesfera domatrice??...bah,me la sarò sognata!! ^^ :>:>:>Sephirothlv99 ha detto:ma ke thread è....
avrei una battuta ma mi danno il ban... XD
w la scimmia di rikku anke se preferirei un altro animale sempre di rikku....![]()
Gidus VII ha detto:...mhhh ma rikku nn aveva una bellissima passera con la lokesfera domatrice??...bah,me la sarò sognata!! ^^ :>:>:>
...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??Sephirothlv99 ha detto:anke a me pareva ci fosse la passera di rikku ma si vede ke nn l'hanno vista tutti :>
Gidus VII ha detto:...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??
:>:>
:>
![]()
Gidus VII ha detto:...mhhh e la scimmietta con il cane...non ci avevo mai pensato..ma così l'uccello rimarrebbe solo..poveretto^^!! :>:>
:>
...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!Sephirothlv99 ha detto:ma negli altri final fantasy c'erano gli animali?
no perkè se l'uccello di paine restava solo evocavi shiva...
Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!!Gidus VII ha detto:...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!
Sephiroth75 ha detto:Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!!![]()
:lol: :schildgs:
A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco.....![]()
![]()
secondo te non mi era venuto in mente un titolo meno equivoco???Sephiroth75 ha detto:A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco.....![]()
![]()