FF X-2 W l'uccello di paine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Strife90

mezzo-demone
Quale animale preferite?? l'uccello di paine(^^), la scimmia di rikku o il cane di yuna???
io ovviamente dico il mitico UCCELLO!!!!!! :D :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
ma ke thread è....
avrei una battuta ma mi danno il ban... XD
w la scimmia di rikku anke se preferirei un altro animale sempre di rikku.... :rolleyes:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ma ke thread è....
avrei una battuta ma mi danno il ban... XD
w la scimmia di rikku anke se preferirei un altro animale sempre di rikku.... :rolleyes:
...mhhh ma rikku nn aveva una bellissima passera con la lokesfera domatrice??...bah,me la sarò sognata!! ^^ :>:>:>
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
anke a me pareva ci fosse la passera di rikku ma si vede ke nn l'hanno vista tutti :>
...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??
:>:D:>:D:>:D
 

Sephirothlv99

Active Member
Gidus VII ha detto:
...effettivamente...se nn la guardavi con attenzione si poteva veramente scambiare per una simpatica scimmietta no??
:>:D:>:D:>:D


certo ke ne hai di fantasia... ma non vedi ke solo paine ha un uccello!!!
le altre hanno altri animali come il daigorou ke morde e la scimmietta ladra :D
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
...mhhh e la scimmietta con il cane...non ci avevo mai pensato..ma così l'uccello rimarrebbe solo..poveretto^^!! :>:D:>:D:>
 

Sephirothlv99

Active Member
Gidus VII ha detto:
...mhhh e la scimmietta con il cane...non ci avevo mai pensato..ma così l'uccello rimarrebbe solo..poveretto^^!! :>:D:>:D:>


ma negli altri final fantasy c'erano gli animali?
no perkè se l'uccello di paine restava solo evocavi shiva...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
ma negli altri final fantasy c'erano gli animali?
no perkè se l'uccello di paine restava solo evocavi shiva...
...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!
 

Sephiroth75

L'eremita
Gidus VII ha detto:
...io ne ricordo solo di piccoli..scaraburi,piccoli moguri...solo i mumba potevano reggere un digoru^^!!!
Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!! :D :D :lol: :schildgs:

A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco..... ;) :D
 

Sephirothlv99

Active Member
Sephiroth75 ha detto:
Giusta osservazione.... Sono esseri instancabili... Quasi quasi me ne prendo uno per casa!!! :D :D :lol: :schildgs:

A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco..... ;) :D


pensa se lo evocava auron il thread ke nome aveva... L'UCCELLO DI AURON? :D
 

Strife90

mezzo-demone
Sephiroth75 ha detto:
A parte gli skerzi..... La prox volta pensa a un titolo meno equivoco..... ;) :D
secondo te non mi era venuto in mente un titolo meno equivoco???
questo è troppo bello!!!!!!! tutti visiteranno sto topic solo per il titolo :D :D
 

RED XIII

ScheissMessiah!
senza dubbio il cane di yuna x 3 motivi
1-il cane è di yojimbo
2-lo comanda yuna
3-.....
queste sono le mie motivazioni :D :D :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top