FF X wakka personaggio più originale di tutti i final fantasy ?

carissimi lettori spero ke scriviate in molti perke vorrei sapere le vostri opinioni su questo quesito...sekondo voi wakka è o non è il personaggio più originale di tutti i Final fantasy?? perke dal mio punto di vista detto sinceramente ( parlando del combattimento) e stato l'uniko ke kome arma invece delle solite spade-fucili-bastoni sacri e kose del genere...utilizza una semplice palla io lo trovo più ke geniale poi non so voi :D :ffx01: :ffx01: :ffx01:

Se parli di Final Fantasy X ti posso dar ragione.
Ma se confrontiamo con altri capitoli direi che Cid del IV capitolo con i suoi cacciaviti sia molto più originale.
Lol magari Lulu le incanta le sue bamboline che tolgono 30000 ad un Behemot di 50 tonnellate.

mah...... apparte che lo trovo ridicolo, comunque di armi originali se ne sono sempre viste

(ad esempio la Forchetta di Quina, o anche il Gunblade mi sembrano fin troppo insoliti)

sir auron of spira ha detto:
Se parli di Final Fantasy X ti posso dar ragione.
Ma se confrontiamo con altri capitoli direi che Cid del IV capitolo con i suoi cacciaviti sia molto più originale.
Lol magari Lulu le incanta le sue bamboline che tolgono 30000 ad un Behemot di 50 tonnellate.

si ovviamente stò parlando x final fantasy X...

sir auron of spira ha detto:
Ma quello perchè i mostri si distraggono non appena Lulu si abbassa per far attaccare la bambola(mostrando il suo davanzale) e quindi ne perdono in difesa. :lol:
Comunque penso che un personaggio che attacca con un pallone,uccidendo Sin(nel mio caso)è abbastanza originale,anche troppo. :)

Mah... secondo me se si parla di originalità bisogna scegliere tra i personaggi del IX (uno qualsiasi tra Vivi, Eiko o Quina), se poi è solo riferito all'arma, tuttosommato la scelta del pallone è stato un buon diversivo.

squall2003 ha detto:
Mah... secondo me se si parla di originalità bisogna scegliere tra i personaggi del IX (uno qualsiasi tra Vivi, Eiko o Quina), se poi è solo riferito all'arma, tuttosommato la scelta del pallone è stato un buon diversivo.
Quoto: Effettivamente personaggi davvero originali sono Quina, Umaro, Red XIII e Cait Sith... e magari ci mettiamo
Edea perchè per un po' è pure nel party e poterla usare è troppo figo: manco si sporca le mani nè ha un'arma per colpire i nemici....

Si anche io approvo che Wakka sia uno dei personaggi più originali, soprattutto la sua "arma"! :D anche se nn trovo per niente brutta l'invenzione del Gunblade!

Leonhart Laguna ha detto:
Quoto: Effettivamente personaggi davvero originali sono Quina, Umaro, Red XIII e Cait Sith... e magari ci mettiamo
Edea perchè per un po' è pure nel party e poterla usare è troppo figo: manco si sporca le mani nè ha un'arma per colpire i nemici....

Asd mi hai anticipato xD
Si per aspetto penso che siano i personaggi citati da Leonhart i più originali, altro che il campagnolo wakka asd ^^

Indietro