FF X wakka personaggio più originale di tutti i final fantasy ?

carissimi lettori spero ke scriviate in molti perke vorrei sapere le vostri opinioni su questo quesito...sekondo voi wakka è o non è il personaggio più originale di tutti i Final fantasy?? perke dal mio punto di vista detto sinceramente ( parlando del combattimento) e stato l'uniko ke kome arma invece delle solite spade-fucili-bastoni sacri e kose del genere...utilizza una semplice palla io lo trovo più ke geniale poi non so voi :D :ffx01: :ffx01: :ffx01:
 

sir auron of spira

:Here I come:
Se parli di Final Fantasy X ti posso dar ragione.
Ma se confrontiamo con altri capitoli direi che Cid del IV capitolo con i suoi cacciaviti sia molto più originale.
Lol magari Lulu le incanta le sue bamboline che tolgono 30000 ad un Behemot di 50 tonnellate.
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
mah...... apparte che lo trovo ridicolo, comunque di armi originali se ne sono sempre viste


(ad esempio la Forchetta di Quina, o anche il Gunblade mi sembrano fin troppo insoliti)
 
sir auron of spira ha detto:
Se parli di Final Fantasy X ti posso dar ragione.
Ma se confrontiamo con altri capitoli direi che Cid del IV capitolo con i suoi cacciaviti sia molto più originale.
Lol magari Lulu le incanta le sue bamboline che tolgono 30000 ad un Behemot di 50 tonnellate.

si ovviamente stò parlando x final fantasy X...
 

Cloud_Darth

Active Member
Se parli solo di FFX, allora perchè hai messo come titolo: "wakka personaggio più originale di tutti i final fantasy ?" o_O
 

SalvoXXX

FFOnline User
sir auron of spira ha detto:
Lol magari Lulu le incanta le sue bamboline che tolgono 30000 ad un Behemot di 50 tonnellate.
Ma quello perchè i mostri si distraggono non appena Lulu si abbassa per far attaccare la bambola(mostrando il suo davanzale) e quindi ne perdono in difesa. :lol:
Comunque penso che un personaggio che attacca con un pallone,uccidendo Sin(nel mio caso)è abbastanza originale,anche troppo. :)
 
Mah... secondo me se si parla di originalità bisogna scegliere tra i personaggi del IX (uno qualsiasi tra Vivi, Eiko o Quina), se poi è solo riferito all'arma, tuttosommato la scelta del pallone è stato un buon diversivo.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
squall2003 ha detto:
Mah... secondo me se si parla di originalità bisogna scegliere tra i personaggi del IX (uno qualsiasi tra Vivi, Eiko o Quina), se poi è solo riferito all'arma, tuttosommato la scelta del pallone è stato un buon diversivo.
Quoto: Effettivamente personaggi davvero originali sono Quina, Umaro, Red XIII e Cait Sith... e magari ci mettiamo
Edea perchè per un po' è pure nel party e poterla usare è troppo figo: manco si sporca le mani nè ha un'arma per colpire i nemici....
 

_pippy89_

Zell!!
Si anche io approvo che Wakka sia uno dei personaggi più originali, soprattutto la sua "arma"! :D anche se nn trovo per niente brutta l'invenzione del Gunblade!
 

Zell91

Member
Secondo me l'unica cosa innovativa che ha Wakka è il pallone. Tutto il resto lo si può trovare nei FF precedenti.
 

Epyon

Did I ever exist?
Leonhart Laguna ha detto:
Quoto: Effettivamente personaggi davvero originali sono Quina, Umaro, Red XIII e Cait Sith... e magari ci mettiamo
Edea perchè per un po' è pure nel party e poterla usare è troppo figo: manco si sporca le mani nè ha un'arma per colpire i nemici....

Asd mi hai anticipato xD
Si per aspetto penso che siano i personaggi citati da Leonhart i più originali, altro che il campagnolo wakka asd ^^
 
Top