FF X wakka personaggio più originale di tutti i final fantasy ?

rossyangel93

queen of the dragon
originale lo e....a me ha fatto subito ridere...sia per il nome, sia per loa sua stupidita sia per quell'enorme ciuffo....veramente ENORME....
forza Wakka...siamo tt con te...
 

tomberry89

I SAID GO!!
ma dai, quell uomo spenderà il suo stipendio (di 1 guil a partita) in gel..ne mette da parte un po' e quando ha raggruppato una sommetta..vai con il gel!
che roba..per me lulu si dopa per stare con lui :D
 

Alexander87

Gemini
Ahahah, come no, e Mr Lui è il prossimo premio nobel per la chimica! Ma non scherziamo! Se vuoi originalità, parlando dei personaggi, ne puoi trovare a tonnellate nei FF precedenti (specialmente nel IX). Per quanto riguarda le armi la stessa Lulu, come già detto, o il gunblade o la forchetta di Quina, ecc. ecc..
 

tomberry89

I SAID GO!!
che poi non capisco una cosa:ad esempio la sua arma dei 7 astri è piena di punte..non si fa male a tenerla sotto l'ascella?o a riprenderla dopo averla lanciata?non è normale.. :confused:
 

Bierah

Member
Wakka è si originale... ma non il più di tutti i FF... poi per quanto riguarda la palla World Champion si non capisco anch'io come fa a tenerla... si dovrebbe esser già mozzato un braccio...
 

Ayrin

Stormborn
E' un personaggio simpatico, ma non il migliore , almeno nella mia opinione... :)
In FFX Rikku la trovo molto più simpatica o anche Auron a modo suo (non è proprio mr. simpatia) è un personaggio molto originale!!
 

<(dany)>

Wigga
Wakka può essere il più originale di FF X, ma di tutti Final Fantasy no..... dove lasciamo Quina con la sua forchettona e Cait Sith con il suo megafono....
 

°June°

Here&Now
quoto quanto già detto ^^
Wakka mi piace, senz'altro è una bella idea quella di fargli usare una palla, essendo giocatore di blitz (anche se effettivamente una palla che sconfigge Sin... XD).
Non lo reputo il + originale di tutti i ff, anche se nel suo piccolo è se non altro strano XD
*si riferisce al ciuffo spropositato*
 
Top