Warcraft 3

Almasy91

Cold As Hell...
be siccome e un gioco di strategia potrebbe piacermi...solo ke quando ci ho giocato era in cinese...infatti io di solito vado dai cinesi a gioca Counterstrike(un sparatutto f****ssimo)e ho provato sto gioco ke nn ci ho capito niente purtroppo...xo mi piaceva... :D :D :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
POTERE E POTENZA ALL' ORDA!!!!!!!!!!!!! orchi sempre e comunque, warcraft è una grande saga e il capitolo ke preferisco è il II + expansion set: Warcraft II Tides of Darkness + Expansion Set beyond the Dark Portal, magnifico sotto ogni aspetto, e anke il 3 non è male, mi piace un bordello distruggere le mappe a forza di tauren bwahahah cmq la mia seconda razza sono gli umani, xkè sono piuttosto equilibrato e se la cavano egregiamente in ogni sitazione asd...


cmq ricordate: LORDAREON DEVE CADERE IN MANO ALL'ORDA!!!!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Nameless Mage ha detto:
POTERE E POTENZA ALL' ORDA!!!!!!!!!!!!! orchi sempre e comunque, warcraft è una grande saga e il capitolo ke preferisco è il II + expansion set: Warcraft II Tides of Darkness + Expansion Set beyond the Dark Portal, magnifico sotto ogni aspetto, e anke il 3 non è male, mi piace un bordello distruggere le mappe a forza di tauren bwahahah cmq la mia seconda razza sono gli umani, xkè sono piuttosto equilibrato e se la cavano egregiamente in ogni sitazione asd...


cmq ricordate: LORDAREON DEVE CADERE IN MANO ALL'ORDA!!!!!

Certocertosino!Kome dice il peone!
I gruppi ke amo di + sono Umani Orchi!Bello il filmato in cui thrall e Hellscream uccidono Mannorath..anke se alla fine Hellscream muore!
 

Dragon

Member
I non-morti sono forse i migliori del gioco xke in una battaglia con molti nemici se ah imolti negormanti che creano gli scheletri, è facile vincere! La loro potenza è distruttrice!
 
io uso sempre gli umani....possono costruire un edificio in + persone(e quindi in - tempo)
e poi sono ben attrezzati....il loro migliore eroe secondo me è il mago a cavallo!
 
Top