Warcraft 3

Strife90

mezzo-demone
ki ha mai giocato a Warcraft????
ho aperto questo thread su questo fantastico gioco per sapese un pò ke strategia adottate, ki prendete di solito ecc...
parto io:
Io solitamente uso in non-morti. Il mio esercito è composto solo da necromanti e ghoul(potenziati al massimo). Costano poco(2 spazi di cibo entrambi, e 140 e 170 d'oro) e nn perdo tempo a fare tt gli edifici. Insomma il mio è un esercito composto da tanti e piccoli. Il numero è quello ke conta^^ inoltre i necromanti creado gli skeletri(ke si potenziano con forza e armatura blasfema come x i ghoul) altre pedine... il mio eroe,e unico, è il cavaliere della morte ke si cura tranquillamente sacrificando uno skeletruccio o un piccolo ghoul. inoltre la sua finale mi da altre pedine perlopiù invulnerabili^^
Unica pecca è conto un esercito di volatili... infatti la cosa migliore è affiancarlo agli elfi(arceresse/ippogrifi) di cui la maggior parte delle unità danneggiano anke i volatili^^
 

fedeceltica

The moonshiner
Io ho giocato qualche partita in solo a TFT (l'espansione di warcraft 3), ma è un po' che non ci gioco. Preferisco fare le Footmen su Internet. Il mio ragazzo era uno dei migliori giocatori di TFT, prima che uscisse Wow, e prima che tutti giocassero a quello.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
ankio ho giokato a Warcraft 3 e l'ho finito tantissime volte!Comunque i non-morti li usavo di meno di tutti perkè mi stavano antipatici!
Preferivo o gli orki o gli umani!
Qualke volta prendevo anke Gli Elfi!
 
Io in Warcraft sono solito usare i Non-Morti...tendo a creare un esercito ben assortito, con Gargoyle, Draghi non-morti, Negromanti ecc..la cosa più stravagante che faccio, nelle partite con varie razze in gioco, è usare le Banshee per possedere un operaio nemico (di solito Elfi, ma non disdegno neanche gli Orchi) e costruire caserme con cui creo degli eserciti multi-razziali :D Ho anche una partita in cui ho distrutto tutti gli alberi della mappa :O
 

Chuckie

Chuck Norris
Kloud Von Doomegar ha detto:
Ho anche una partita in cui ho distrutto tutti gli alberi della mappa :O
uh, credevo di essere l'unico a farlo^^
comunque mi affascinano gli elfi...saranno i mitici alberi semoventi....che legnate :Q______
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Io di solito uso gli elfi quando gioco, con la Warden come eroe (è stata inserita in TFT).
va ke ank io gioco con l'espansione^^ cmq la guardiana a me fa un po skifo i migliori restano sempre e comunque il custode del bosco e la sacerdotessa della luna^^
anke a me piacciono gli elfi... solo ke sono un po lenti nn trovate??
 

fedeceltica

The moonshiner
Strife90 ha detto:
va ke ank io gioco con l'espansione^^ cmq la guardiana a me fa un po skifo i migliori restano sempre e comunque il custode del bosco e la sacerdotessa della luna^^
anke a me piacciono gli elfi... solo ke sono un po lenti nn trovate??
Il custode del bosco non mi piace molto. Scelgo la guardiana quando voglio un combattimento ravvicinato, e poi la final Avatar della vendetta è troppo gosu. La sacerdotessa la uso nelle Footmen su internet, molto utile la pioggia di stelle.
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Il custode del bosco non mi piace molto. Scelgo la guardiana quando voglio un combattimento ravvicinato, e poi la final Avatar della vendetta è troppo gosu. La sacerdotessa la uso nelle Footmen su internet, molto utile la pioggia di stelle.
come no... Tranquillità è una tecnica fortissima e anke i treant... io lo faccio sempre^^ cmq quando vado su internet uso quasi sepre i non-morti a volte gli elfi... ho provato ad usare un paio di volte gli umani e gli orki ma nn me gustano^^
 

fedeceltica

The moonshiner
Strife90 ha detto:
come no... Tranquillità è una tecnica fortissima e anke i treant... io lo faccio sempre^^ cmq quando vado su internet uso quasi sepre i non-morti a volte gli elfi... ho provato ad usare un paio di volte gli umani e gli orki ma nn me gustano^^
Anche a me gli umani e gli orchi non piacciono proprio. Non capisco però la gente cosa ci trovi nei non morti, la maggior parte dei giocatori usa quella razza, però a me proprio non piacciono. Elfi forever!!!
 

Strife90

mezzo-demone
fedeceltica ha detto:
Anche a me gli umani e gli orchi non piacciono proprio. Non capisco però la gente cosa ci trovi nei non morti, la maggior parte dei giocatori usa quella razza, però a me proprio non piacciono. Elfi forever!!!
neanke a me fanno impazzire(esteticamente) gli elfi sono mooolto + belli... però con i nn morti ho trovato quella strategia(vedi sopra) ke si è rivelata essere efficace... di conseguenza prendo loro il + delle volte^^(soprattutto se stò giocando in rete)
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
fedeceltica ha detto:
Il custode del bosco non mi piace molto. Scelgo la guardiana quando voglio un combattimento ravvicinato, e poi la final Avatar della vendetta è troppo gosu. La sacerdotessa la uso nelle Footmen su internet, molto utile la pioggia di stelle.
quoto a pieno pioggia di stelle e vendetta sono fortissime...cm mai non ti piace la guardiana (strife) se ti piace tanto fare le pedine?(vendetta quando uccide ti porta un'anima)

per me l'unica cosa positiva nei nn morti sono i draghi dei ghiacci e i negromanti
 
Top