Varie WayFinders

Bastis

Amazing Facsimile
Ciao ragazzi, questa immagine "pubblicizza" un lavoro che si trova nel mio profilo di DeviantART, da cui potrete scaricare uno zip contenente Sfondi per computer e iphone/ipod touch e icone per mac e pc riguardo i trovavia di Kingdom Hearts Birth By Sleep.
Li ho realizzati interamente con Photoshop. E' tutto gratuito. Naturalmente.

an_unbreakable_connection_by_mithrilundomiel-d305fru.png


Potete scaricare da qui: http://mithrilundomiel.deviantart.com/art/An-Unbreakable-Connection-181652250
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Davvero straordinari, complimenti! :O

P.S. Ma perché apri un topic per ogni opera? Ti conviene farne uno da aggiornare di volta in volta, è più comodo e meno dispersivo (e eviti di ammucchiare topic su topic XD).
 

Bastis

Amazing Facsimile
Davvero straordinari, complimenti! :O

P.S. Ma perché apri un topic per ogni opera? Ti conviene farne uno da aggiornare di volta in volta, è più comodo e meno dispersivo (e eviti di ammucchiare topic su topic XD).

mm. Non sono un grande esperto di forum, però da quel che ho capito pare che tu abbia ragione!
Quindi il prossimo disegno, per esempio, lo posto in questa discussione?
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Veramente belli *_*
mi piace tantissimo come hai reso i colori e l'effetto del metallo!
adesso ho il wayfinder di terra come sfondo XD
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
mm. Non sono un grande esperto di forum, però da quel che ho capito pare che tu abbia ragione!
Quindi il prossimo disegno, per esempio, lo posto in questa discussione?
Beh sei libero di fare come preferisci, ma se fossi in te aprirei un topic-galleria e nel primo post ci metterei tutte le altre creazioni che hai messo negli altri topic, e poi da quel post in poi le cose nuove le posti direttamente lì. E' più pratico no? :)
 
Top