Varie Wcs 2008

ShadoWings

Cosplay for Life
Forse alcuni di voi non sanno che esiste una competizione denominata WCS (World Cosplay Summit) che si tiene a Nagoya, Giappone, e riunisce coppie provenienti da TUTTO IL MONDO che si sfidano su un palco da sogno a colpi di parrucche, piume e stoffa.
Ogni anno, per tutto l'anno avvengono le selezioni, una per stato, dove vengono selezionate le coppie che rappresenteranno quello stato.
Le selezioni in italia ci sono già state (romics 2007) e la coppia selezionata è:

nadmarcf5.jpg


IN BOCCA AL LUPO BELLISSIME! Siamo con voi!
e mentre queste due splendide ragazze si preparano per affrontare la grande sfida anche io e il mio fidanzato nonchè fedelissimo compagno per il cosplay ci stiamo preparando per il Romics 2008 e le nuove selezioni! e proprio con personaggi di FF in quanto siamo entrambi supar fan della serie.

ashrasdo6.jpg


Spero che ci sosterrete in questa corsa e ci incoraggerete! abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile! ^__^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
L'italia ha portato a casa vari premi negli anni
Miglior Singolo 2005

Miglior Team 2005

3° Posto come miglior team 2006 (escluso il robottone)
 

Csima

Member
ShadoWings ha detto:
e mentre queste due splendide ragazze si preparano per affrontare la grande sfida anche io e il mio fidanzato nonchè fedelissimo compagno per il cosplay ci stiamo preparando per il Romics 2008 e le nuove selezioni! e proprio con personaggi di FF in quanto siamo entrambi supar fan della serie.

shadow...ti consiglio di leggere il regolamento del WCS allora, perchè da quello che so, al Romics possono partecipare al WCS solo coppie di personaggi di Anime/manga giapponesi. Sono esclusi, film, videogiochi e tutto non inerente ai manga e anime giapponesi. ç__ç

infatti anche io e una mia amica andiamo al romics portando personaggi di videogiochi ma leggendo lo scorso regolamento c'era scritto che tali categoria sono escluse dal WCS
 

ShadoWings

Cosplay for Life
fino allo scorso anno era così:
Si cosplay tratti da videogames alle preselezioni
No cosplay tratti da videogiochi durante la finale in giappone

noi speriamo sia uguale! XD
 

dantidus89

Nuovo utente
grande shadows!!!!!!!!!!!!!Anke io e il mio migliore amico portiamo final fanatasy(strano eh?AhAhAh)W il cosplay e il divertimento!!!!!!!
 

Csima

Member
si vede che sono un po' tonta...
se volete partecipare solo al contest del Romics allora ok
ma se volete partecipare per il WCS , io ho capito che non si può...
va beh,...mi informerò meglio...chissà che quest'anno non cambi qualcosa
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Csima ha detto:
si vede che sono un po' tonta...
se volete partecipare solo al contest del Romics allora ok
ma se volete partecipare per il WCS , io ho capito che non si può...
va beh,...mi informerò meglio...chissà che quest'anno non cambi qualcosa

2) Il Cosplay verterà sui personaggi dei Manga giapponesi e degli Anime giapponesi.
(Durante le fasi preliminari – selezione di Romics - possono partecipare anche personaggi di
video game giapponesi, mentre nell’ambito del Campionato in Giappone solo i Manga e gli
Anime giapponesi.)

questo è quello che dice il regolamento... chiedo spegazioni cmq! ^__^
 

TheLostOne

aka Aerith/Yunie XD
Ommioddio, Shadow.... O.O
Non so se sarò al Romics, ma... voglio un video della tua esibizione!!! O.O

Comunque, per quanto ne so, alle selezioni del Romics si può tranquillamente partecipare anche con costumi di videogiochi...
 

ShadoWings

Cosplay for Life
come mi è stato confermato ieri: si anche i videogame sono ammessi per le selezioni! salvo cambiamenti dell'attuale regolamento!

infatti anche quest'ann sono stati selezionati (non in italia) cosplay del mondo dei videogame! ^__^
 
Top