FF VII weapon

Cloud_Darth

Active Member
Cid89 ha detto:
mi permetto di dissentire, in quanto succede che ruby ti mandi fuori gioco qualche personaggio anche DOPO l'inizio della battaglia (anche dopo che gli hai fatto un mare di danni..)
io personalmente l'ho vinta con cloud (gli altri erano criccati) che continuava a fare MIMA kotr... e basta.
C'è da dire che non ero ancora molto esperto, probabilmente ora sarebbe diverso


In realtà non è necessario battere Ruby con un solo pg: all'inizio della battaglia bisogna uccidere i compagni, è vero, ma una volta che la Ruby mette i tentacoli a terra, si possono far resuscitare e subito dopo utilizzare tramite W-Summon Hades e Knights of Round e lasciare che gli altri pg utilizzino Mime.
In questo modo la Ruby è sempre bloccata e muore dopo 6-7 coppie di evocazioni. In fin dei conti non è difficilissima.
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Cloud_Darth ha detto:
In realtà non è necessario battere Ruby con un solo pg: all'inizio della battaglia bisogna uccidere i compagni, è vero, ma una volta che la Ruby mette i tentacoli a terra, si possono far resuscitare e subito dopo utilizzare tramite W-Summon Hades e Knights of Round e lasciare che gli altri pg utilizzino Mime.
In questo modo la Ruby è sempre bloccata e muore dopo 6-7 coppie di evocazioni. In fin dei conti non è difficilissima.
Si, ma a me non piacerebe usare solo i KOTR per le weapon, preferirei combattere "lealmente"...
In ogni caso la weapon con il disegno migliore è la Ultimate, mentre la più forte è la Ruby, semère secondo me...
 

Cloud_Darth

Active Member
Che intendi dire con "lealmente"?
E' una strategia come un'altra per battere Ruby, a me piace cercare di battere i mostri nel minor tempo possibile e senza complicarmi troppo la vita.
E' ovvio che se non ti piace sta a te trovarne una che ti soddisfi.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
Che intendi dire con "lealmente"?
E' una strategia come un'altra per battere Ruby, a me piace cercare di battere i mostri nel minor tempo possibile e senza complicarmi troppo la vita.
E' ovvio che se non ti piace sta a te trovarne una che ti soddisfi.


nn piace nemmeno a me io almeno nn c trovo gusto
 
Top