Cerberus.91
Member
come bellezza preferisco ultima weapon....come potenza penso ke emerald e ruby si equivalgono più o meno
Cid89 ha detto:mi permetto di dissentire, in quanto succede che ruby ti mandi fuori gioco qualche personaggio anche DOPO l'inizio della battaglia (anche dopo che gli hai fatto un mare di danni..)
io personalmente l'ho vinta con cloud (gli altri erano criccati) che continuava a fare MIMA kotr... e basta.
C'è da dire che non ero ancora molto esperto, probabilmente ora sarebbe diverso
Si, ma a me non piacerebe usare solo i KOTR per le weapon, preferirei combattere "lealmente"...Cloud_Darth ha detto:In realtà non è necessario battere Ruby con un solo pg: all'inizio della battaglia bisogna uccidere i compagni, è vero, ma una volta che la Ruby mette i tentacoli a terra, si possono far resuscitare e subito dopo utilizzare tramite W-Summon Hades e Knights of Round e lasciare che gli altri pg utilizzino Mime.
In questo modo la Ruby è sempre bloccata e muore dopo 6-7 coppie di evocazioni. In fin dei conti non è difficilissima.
Cloud_Darth ha detto:Che intendi dire con "lealmente"?
E' una strategia come un'altra per battere Ruby, a me piace cercare di battere i mostri nel minor tempo possibile e senza complicarmi troppo la vita.
E' ovvio che se non ti piace sta a te trovarne una che ti soddisfi.