setsuko ha detto:La Weapon che preferisco di più è la Emerald.Rappresenta quel mito che tutti i giocatori di ff7 hanno dovuto affrontare prima o poi.
Da battere esiste anche la Diamond eh...e da vedere anche lòa Sapphire ^^"Eldon ha detto:k weapon preferite????? ultima emerald o ruby??????? e qual'è la + difficile da battere???????
Oddio ancora con questa convinzione...pensavo che ormai tutti sapessero della strategia per affrontare la Ruby con tutti i personaggi ._.Alexleonhart ha detto:la più difficile è la ruby visto che bisogna affrontarla con un solo personaggio.
mi permetto di dissentire, in quanto succede che ruby ti mandi fuori gioco qualche personaggio anche DOPO l'inizio della battaglia (anche dopo che gli hai fatto un mare di danni..)amelio ha detto:La più difficile è sicuramente la emerald(per battere la ruby ci ho messo meno della metà dei tentativi che ho fatto per la emerald);e proprio per questo è la più bella.Mai,in nessun gioco successivo,ho provato un tale senso di soddisfazione per aver sconfitto un boss.E poi la ruby mica bisognava per forza batterla con un solo membro?bastava arrivarci con due membri morti e poi usare hades sui tentacoli e phoenix per resuscitarli...e il gioco era fatto