Wheelman

Shordy

Happy pigs' slaughter
raga' ma l'uscita e' stata posticipata? Sui vari siti di e/shopping dicono che il prodotto e' in riassortimento...
 

pissio

Osservatore di eclissi
provata ieri la demo, l'impressione è che il gioco sia una vaccata pazzesca :/
che mi si spieghi come si fa a dare sportellate a quel modo, sembrano più spallate, poi il cambio di vettura in corsa....
 

pissio

Osservatore di eclissi
ovvio che no, anzi, visto che c'era lui già mi aspettavo qualcosa di stupido, ma addirittura sono rimasto stupito da quanto assurdo sia il gioco
 

kaos31

Active Member
io rimango anche stupito dal fatto che pure su PS3 il gioco a livello grafico lascia molto a desiderare.

Premetto che non l'ho visto su piattaforma sony, ma oramai e' finito il periodo in cui mi stupivo di come su molti giochi multipiattaforma quelli sony erano leggermente piu' scarsi di qualita'. Lo dissero, la nostra attenzione si focalizza principalmente sulle esclusive. Dei giochi multipiatta importa poco.
 

Nolvadex

Nuovo utente
Premetto che non l'ho visto su piattaforma sony, ma oramai e' finito il periodo in cui mi stupivo di come su molti giochi multipiattaforma quelli sony erano leggermente piu' scarsi di qualita'. Lo dissero, la nostra attenzione si focalizza principalmente sulle esclusive. Dei giochi multipiatta importa poco.

mah ... mi sa che anche su xbox 360 n0n sia il massimo della next gen. Non ho visto la versione pc, però. Cmq è un gioco divertente, ma deve tutto ai vari Driver, quindi come al solito niente di originale. La cosa più bella è Barcellona, riprodotta molto bene.
 

Omega

Dormo sulla collina
Barcellona è identica: non capisco come possa IGN dare 4,5 alla grafica. Per me non è stato malvagio nemmeno nel totale della grafica: l'Havok è usato bene e le macchine sono pure ben fatte
 

Nolvadex

Nuovo utente
Barcellona è identica: non capisco come possa IGN dare 4,5 alla grafica. Per me non è stato malvagio nemmeno nel totale della grafica: l'Havok è usato bene e le macchine sono pure ben fatte

le macchine e barcellona ok, le texture dei personaggi invece sono da 6.
 

kaos31

Active Member
Pero' vabe', 4.5 e' davvero troppo poco. Sara' che ho giocato la demo in HD, ma non ho visto un gioco da 4.5, assolutamente.
 
Top