Wheelman

WetA2M

Member
[Thread Ufficiale] Wheelman (PS3), Wheelman (PC), Wheelman (X360)
Obiettivi Xbox360


Wheelman:​
wheelman_01.jpg

Sviluppatore: Tigon
Produttore: Midway
Genere: Azione Avventura Corse
Giocatori: 1
Online: Possibile
Data di rilascio: 27/03/2009
Sito ufficiale: Whellman (Midway Site)



Trailer:
[YT]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/pblxW47rf44&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/pblxW47rf44&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YT]

[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/OH3JSFiQr5c&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/OH3JSFiQr5c&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Che dire...me ne sono innamorato. O almeno quanto basta per giocarci parecchio xD
Magari all'inizio si parte con presupposti sbagliati, forse la demo non rende a pieno le capacità del gioco, ma poi entrati nel pieno dell'azione ti prende maledettamente.
Io mi sento di consigliarlo a tutti quelli che viaggiano tra l'amore per GTA e per le corse spericolate in macchina perchè qua troverete pane per i vostri denti
 

Omega

Dormo sulla collina
Si, li pubblichiamo entro stasera.
Sono tutti molto semplici: per sbloccare quelli segreti basta seguire la trama e finire il gioco, invece per gli altri si tratta di fare tutte le missioni secondarie. Pochi sono difficili, come ad esempio quello in cui devi distruggere 50 statue sparse per la città, ma trattasi di unico obiettivo fastidioso
 

Omega

Dormo sulla collina
Aggiunto link agli obiettivi e modificato il titolo del thread mettendo il nome esatto.
Intanto mi sono bloccato ad una delle missioni finali >_>
 

Omega

Dormo sulla collina
Si: dopo le prime 8 missioni sblocchi la seconda parte di Barcellona, dopo altre 8 sblocchi la terza ed ultima parte. E poi le restanti 8/9 te le fai in tutta allegria. All'inizio è un po' tutto limitato da deviazioni e falsi "lavori in corso".
Puoi andare dove ti pare e quando ti pare e puoi anche "teletrasportarti" col PDA
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
E per quanto riguarda la longevita'? Tipo quante missioni, tra secondarie e principali, ci saranno?
 

Omega

Dormo sulla collina
Sono 24 missioni principali (12 ore massimo e le fai). le secondarie invece sono infinite perchè puoi farle quando vuoi e quante volte vuoi e sono 105: facendone una ne sblocchi altre e così via. Puoi arrivare benissimo a 30 ore e più
 

Omega

Dormo sulla collina
sono di 7 tipi, evito di elencartele, poi le leggi nella recensione: 15 missioni di ogni tipo, se ti scocci rapidamente ne fai 2 o 3 e poi le altre non le fai.
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Ho visto altri video e trailer su youtube e adesso sono diventato ancora piu' dubbioso sull'acquisto di questo gioco...QUALCUNO MI RASSICURI!!!
 

Omega

Dormo sulla collina
Cos'è che ti rende dubbioso?
Tra le altre cose l'ho finito stamattina con i primi due finali (il terzo mi ha fatto fare game over 3 volte..). Dico solo che le ultime missioni sono una botta in fronte perchè lunghissime e ripetitive al massimo. C'è da dire che se avessi fatto qualche missione secondaria in più avrei migliorato il mio veicolo e me la sarei cavata più facilmente, non c'avevo voglia davvero.

Comunque dimmi cos'è che ti mette dei dubbi e provo a chiarirteli
 

Shordy

Happy pigs' slaughter
Non so, sono tante piccole cose tipo l'animazione legnosa dell'airjack il modello di guida che dai video sembra una brutta copia di Saints Row 2, l'irrealta' del gioco stesso...forse i video erano un po' idioti e facevano vedere un heelman che in realta' non e' cosi'?
 

Omega

Dormo sulla collina
L'animazione dell'airjack non è legnosa: è rallentata come anche durante il ciclone e il colpo di precisione o i salti cinematografici. È programmata così, a rallentatore.
Il gioco comunque è spesso irreale, certo: l'airjack non lo fai tutti i giorni e la guida in moto è falsata in maniera assurda.

Nuovo video comunque:
[YT]LpHtTM38c7w[/YT]
 
Top