PS3 White Knight Chronicles II - 8 Giugno 2011

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 100,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    1

il principe

Active Member
White Knight Chronicles II: The Awaken of the Light & Darkness

whiteknightchronicles2p.jpg

"Un’appassionante avventura epica che catapulterà il videogiocatore in un mondo in cui la guerra infuria e necessita di un nuovo eroe per tornare ad essere un mondo fantastico."

Genere: Gioco di ruolo
Console: Playstation 3
Sviluppatore: Level-5
Online: Si
Data d'uscita: 8 Giugno 2011

Immagini: Galleria di White Knight Chronicles II

Articolo: Yoshiaki Kusada parla di White Knight Chronicles II

Video

[YT]yAIl7ZAOSV0[/YT]​
 

pissio

Osservatore di eclissi
che desolazione
lookaround.gif

capisco che lo stesso giorno sia uscito pure inFamous 2, ma proprio nessuno lo ha preso?
è stata così sconvolgente l'esperienza col primo?
 

kaos31

Active Member
Sconvolgente a tal punto da farmi fare due maroni allucinanti.

Vedendo il trailer mi rendo conto che la grafica non e' nemmeno stata migliorata, vedo certe mani con dita a salsiccioni. Rimarra' in eterno sullo scaffale, salvo offerte che non superano i 6-7 euro online.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
che desolazione
lookaround.gif

capisco che lo stesso giorno sia uscito pure inFamous 2, ma proprio nessuno lo ha preso?
è stata così sconvolgente l'esperienza col primo?

sconvolgente è dire poco, ribadisco che il primo WKC sia stata tra le peggiori (se non la peggiore) esperienza jrpg di tutta la mia vita.
Leggevo che il 2 è stato vagamente migliorato e che il primo è stato rimasterizzato con tutte le features del 2, ma per quel che mi riguarda non entrerà nella mia colllezione fino a quando, come dice Kaos, non lo si trova in offerta a 10 euro
 

kaos31

Active Member
Ah il primo e' stato rimasterizzato con delle caratteristiche del secondo? Ma quindi i precedenti save che ho del primo vanno bene con il nuovo disco?
 

kaos31

Active Member
Se non dovessero andare bene lo comprerei solo per collezionare un jrpg, in quanto il primo non l'ho mai finito, e se non posso nemmeno riprendere il save precedente figuriamoci se lo incomincio da zero per giocarmi il 2... :asd:
 

il principe

Active Member
che desolazione
lookaround.gif

capisco che lo stesso giorno sia uscito pure inFamous 2, ma proprio nessuno lo ha preso?
è stata così sconvolgente l'esperienza col primo?

Devastante psicologicamente. Da quello che ho sentito il punto forte del 2 rimane l'online che a quanto pare è migliorato ancora rispetto al primo, però ho visto che il servizio Geonet costa 9,90 euro sul PS Store.
 

lightogod

Nuovo utente
ragazzi io lo prendo tra un po, chi vuole fare un po di online con me mi aggiunga pure ( ditemi che siete di GS, senno non aggiungo) ovviamente prima devo fare la storia, che è la cosa + importante
 
Top