[Wii] Fragile

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Rejectdial ha detto:
Commento inutile :alk: c'era bisogno di ribadire la propria fedeltà a sony, immagino
*coffanboy*

ovviamente sto SCHERZANDO :D
Io sono un fanboy sony,io AMO Sony(non quanto il DIO Hideo Kojima)( non sto scherzando)
Comunque devo dire che SE avessi il Wii lo comprerei,perchè è veramente interessante e la grafica ha uno stile che mi gusta
 

balthier88

lo zio ferra
Nerodmc4 ha detto:
Io sono un fanboy sony,io AMO Sony

Shrek ha detto:
PORTATE LE TORCE E I FORCONI!!

fanboy!!! XD a parte gli scherzi, io il gioco già me lo pregusto, se solo tutte le SH metterebbero nei propri giochi wii la stessa cura di namco bandai sarei contento!

mi attira molto, attendo di saperne di più sulle meccaniche però per adesso mio a day one
:Q_____
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Promette °////°
Anche se su Wii i RPG sono troppo pochi ._.

Per adesso. Questa cosole, sul campo degli rpg, promette più di ogni altra, infatti oltre questo, sono stati annunciati altri, te ne cito uno, la seconda parte di FFIV, che tratterà quello che è accaduto dopo la trama principale (credo si tratterà di questo poi non so).
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per adesso. Questa cosole, sul campo degli rpg, promette più di ogni altra, infatti oltre questo, sono stati annunciati altri, te ne cito uno, la seconda parte di FFIV, che tratterà quello che è accaduto dopo la trama principale (credo si tratterà di questo poi non so).

secondo me sarà un Wiiware, un porting della versione mobile.
La Wii di JRpg di promettente ha poco e nulla, a parte Fire Emblem, Fragile, Tales of Symphonia 2 e Arc Rise of Fantasia non vedo niente di cosi ecclatante
 

artenight

Got it memorized?
Sinceramente,preferisco PS3 (Disgaea 3,Valkyrie Chronicle e White Knight Chronicles rullano ) e Xbox360(Lost Odissey,Star Ocean 4,Tales Of Vesperia sono stupendi,ma ne cito solo qualcuno,eh XD) dal punto di vista dei RPG °°
 
Top