[Wii]Project Zero/Fatal Frame 4

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
テクモ corporation (head office: The Tokyo Chiyoda Ku, Representative President: Yasuda virtue 巳, following テクモ) with the Nintendo Co. corporation (head office: Kyoto prefecture Kyoto city, Representative President: Satoru Iwata, following Nintendo Co.), tech モ developed the up-to-date work of the fear adventure "zero" series which represents テクモ as a Wii ョ private software, Nintendo Co. the publisher (the sale origin) with announced that the joint project which becomes starts and the ま did. The worldwide most fearfully real fear adventure game, to appear finally with Wii, as for the publisher Nintendo Co.!

' Zero? Mask of eclipse of the moon? ' (ぜ ろ? As for being attached the straw raincoat pot it is? ) It is the up-to-date work of the real fear adventure game ' zero ' series which テクモ is proud. It is felt with only Wii in addition to the unique fear impression of trembling in the world, Wii remote control was utilized ' the fear body which touches 験 ' to gather as the new essence 2008 summer it directs to sale and it is in the midst of ardent developing. Publisher (sale origin) Nintendo Co.. Anew the 須 rice field hardness one person (corporation grasshopper マニファクチュア) it receives opening departure Keisuke Kikuchi of the producer of this series (テクモ), Shibata sincerity of the director (tech モ) to in addition, as the director Nintendo Co. supervises. Very to assure the further brand improvement in the entire world "of the zero" series it can do the joint project of Nintendo Co., to テクモ it is most well project. It is born anew with Wii and changes please expectation in the "zero up-to-date work".

* The zero ' series while the camera "projective machine" which, starts projecting spirit in the hand, searching waste village which goes out from the Japanese house and the map which had become the deserted house is the fear action adventure game which fights with spirit concerning ' the zero ' series '. The prayer becomes the protagonist of the story and uses the "projective machine" and fights with spirit, keeps solving puzzle. Gradually, it soaks, the kind of insecurity which climbs, the irritation, the truth such as the lonely impression ・ ・ ・ it can experience "fear". In 2001 December ' the zero of 1st work? Zero? Since being sold ' in Japan, it is sold even in the United States and Europe, the game characteristic and unique image expression are high appraised. * Company name and the product name which are stated are registered trade mark or trade mark of each company. * Wii is registered trade mark of the Nintendo Co. corporation.

7.jpg

8.jpg

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg


Le premesse ci sono tutte (nonostante la presenza di Grasshopper nello sviluppo del titolo). Seppur siano immagini in CG si respira chiaramente l atmosfera dei precedenti capolavori della saga. Aspetto impaziente di vedere come hanno implementato il wiimote nell utilizzo della camera obscura.
Attualmente il gioco sarà un esclusiva Nintendo
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Io ho giocato al primo poco tempo fa, devo dire che è stato il primo gioco a spaventarmi sul serio anche se la meccanica non mi entusiasmava proprio. Appena finisco qualche rpg in arretrato conto di giocare il secondo e il terzo, mi fa strano vedere il quarto sul Wii visto che la prima trilogia era uscita per xbox/ps2.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Non volevo screditare la Grasshopper, ma sinceramente non vedo come la sua esperienza possa portare beneficio all interno della saga di Fatal Frame. Tecmo fino ad ora ha fatto lavoro eccellenti, non vorrei che la presenza della Grasshopper portasse cambiamenti radicali alla saga.
La mia cmq non era una sentenza, ma una perplessità
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
vedremo come proseguira lo sviluppo e poi vedremo e parleremo dei risultati senza un video e difficile capire qualcosa su un gioco
 

balthier88

lo zio ferra
io credo si userà il wiimote come una torcia e come puntatore...spero solo che la grafica sia di un buon livello (metroid insegna) e che l'aiuto di suda51 non si limiti solo a una supervisione ma che ci metta delle idee!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
è per Wii? ...pessima notizia, per oggi il mio buon umore se n'è andato, e non credo tornerà per un bel pò...almeno non fino a quando sarà un esclusiva per Wii...dannato Wii, si sta fregando i migliori nomi nella storia dei videogiochi, non se li merita, ridacceli stupida scatoletta!!!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
è per Wii? ...pessima notizia, per oggi il mio buon umore se n'è andato, e non credo tornerà per un bel pò...almeno non fino a quando sarà un esclusiva per Wii...dannato Wii, si sta fregando i migliori nomi nella storia dei videogiochi, non se li merita, ridacceli stupida scatoletta!!!

non capisco, quale sarebbero sti giochi che si sta fregando? E poi un Project Zero su Wii è un idea perfetta per vedere se il wiimote aumentera il coinvolgimento del giocatore per l utilizzo della camera obscura.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Jeegsephirot ha detto:
non capisco, quale sarebbero sti giochi che si sta fregando? E poi un Project Zero su Wii è un idea perfetta per vedere se il wiimote aumentera il coinvolgimento del giocatore per l utilizzo della camera obscura.

si...certo...ma per chi ce l'ha...
per i titoli mi riferivo anche a Resident Evil, Soul Calibur e altri che ora non mi ricordo, anche se sò che sono titoli "giustificati", nel senso che stanno li solo per il remote control, ma se non sbaglio, sono una specie di spin-off per Wii...solo che questo è un vero e proprio sequel, e la cosa non mi piace neanche un pò...dannate console wars...money>fun
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
si...certo...ma per chi ce l'ha...
per i titoli mi riferivo anche a Resident Evil, Soul Calibur e altri che ora non mi ricordo, anche se sò che sono titoli "giustificati", nel senso che stanno li solo per il remote control, ma se non sbaglio, sono una specie di spin-off per Wii...solo che questo è un vero e proprio sequel, e la cosa non mi piace neanche un pò...dannate console wars...money>fun

Be ma allora il discorso vale per tutte le console mica solo per la wii, ormai è risaputo che se vuoi avere una panoramica videoludica completa devi possedere tutte le console.
I tempi del "monopolio" Playstation è finito, abituatevi.
Se non avessi avuto la Wii, avrei cmq accetato un nuovo Project Zero su tale console per i motivi da me citati prima e, non solo, sarebbe stato un motivo in piu per incentivarmi all acquisto.
Cmq ti consolo dicendoti mai dire mai, i titoli diventano multipiattaforma facilmente se si sente puzza di denaro
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dispiace a qualcuno se posto una petizione per far si che questo gioco diventi multipiattaforma? per quanto futile possa essere, meglio fallire provandoci...

Petizione per Project Zero multipiattaforma

già che ci sono, avvso anche che il gioco è previsto per prossima estate, se qualcuno non l'ha già detto
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il giorno che firmero una petizione su petitionline vorra dire che il mondo sta per finire e io sono diventato totalmente fuori di testa.
Per quanto non mi dispiacerebbe avere un PZ su console next-gen, il fatto di fare un porting Wii su console next-gen non mi interessa nemmeno visto i precedenti e visti i tempi di adattamento.
Ne riparliamo per un evenutale PZ5, senza contare che l idea di giocare PZ4 su Wii mi fa sbavare non poco
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Bahamut Zero ha detto:
si ma quella è grafica CG o in-game?

Sono immagini in game. Si puo chiaramente notare quanto, graficamente, non sia cosi diverso dai precedenti capitoli PS2, eccetto per le texture e i modelli che sono meglio definiti.
 
Top