[Wii U] Bayonetta 2

Che ne pensi?

  • Penso che sia un ottima notizia, non vedo l'ora che esca. :D

    Voti: 6 60,0%
  • Un sequel? Non me l'aspettavo! Credo che lo comprerò visto che mi è piaciuto il primo. ;)

    Voti: 2 20,0%
  • Secondo me potrebbe trattarsi di un fake, non uscirà veramente. u.u

    Voti: 0 0,0%
  • Un sequel? Kamiya è un grande! Non vedo l'ora di giocarci

    Voti: 1 10,0%
  • Sono indifferente, dopotutto non mi è piaciuto il primo/non ho giocato al primo. :|

    Voti: 1 10,0%

  • Votatori totali
    10
Parliamo pur sempre di un rappresentante di Nintendo Italia, non so quanto possa essere attendibile...
Certo, per questo che vi ho detto di prendere la notizia con le pinze, però se un rappresentante di Nintendo (indipendentemente dal fatto che si tratti di Nintendo Italia, America, o Kazakistan) ti viene a dire certe cose tu non le puoi ignorare del tutto.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Certo, per questo che vi ho detto di prendere la notizia con le pinze, però se un rappresentante di Nintendo (indipendentemente dal fatto che si tratti di Nintendo Italia, America, o Kazakistan) ti viene a dire certe cose tu non le puoi ignorare del tutto.

Per esperienza personale so che spesso queste persone sono venditori che non conoscono minimamente il prodotto che vendono, per esempio Reggie prima di finire in Nintendo lavorava per pizza hut e la guiness.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Neanche io mi fiderei, però se ai piani alti di Nintendo non hanno fatto sapere di dire ai sottoposti che l'esclusiva è certa e insindacabile perché ci hanno messo i soldi nella produzione potrebbe non essere casuale. Anche se ormai non ci sarebbe da stupirsi più di nulla data l'incompetenza generale..
A me comunque degli hater non interessa, poi se il gioco non è davvero esclusivo non sarà per effetto della loro influenza. A me interessa che il gioco esista, probabilmente se esce sia per 360 che per wiiu lo compro in doppia versione se le funzionalità padlet e la grafica lo rendono più ricco. Questo perché la. 360 già la ho mentre il wiiu lo avrei comunque comprato solo molto più avanti
 

II ARROWS

Member
Per esperienza personale so che spesso queste persone sono venditori che non conoscono minimamente il prodotto che vendono, per esempio Reggie prima di finire in Nintendo lavorava per pizza hut e la guiness.
E questo cosa centra?

Secondo lo stesso ragionamento io che gioco, non posso conoscere nulla sulle birre, la sua produzione e cosa le rende diverse le una dalle altre?

Comunque Reggie a differenza degli altri, quando parla dimostra di conoscere l'argomento anche della vita passata della compagnia. Che si tratti di passione vera o dovuta solo alla voglia di vendere, è una cosa che non accade così spesso.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
E questo cosa centra?

Secondo lo stesso ragionamento io che gioco, non posso conoscere nulla sulle birre, la sua produzione e cosa le rende diverse le una dalle altre?

Comunque Reggie a differenza degli altri, quando parla dimostra di conoscere l'argomento anche della vita passata della compagnia. Che si tratti di passione vera o dovuta solo alla voglia di vendere, è una cosa che non accade così spesso.

Il mio ragionamento non dice questo, un conto sono le passioni personali e un conto la professionalità, visto che è convinzione comune che a un venditore non serva conoscere il prodotto che vende, se non gli capita un'azienda che venda qualcosa che gli piaccia anche a lui molto probabilmente non proverà nemmeno ad approfndire le sue conoscenze sul prodotto.
Poi può darsi anche che prima di lavorare in Nintendo Reggie passava le sue serate con gli amici a mangiare pizza, bere birra ed a organizzare torneri a Mario kart sul super Nintendo però non mi ha mai dato l'impressione di essere quel tipo di persona.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
2wgc8ef.jpg


Spero che non sia uno scherzo
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Allora era vero quello che diceva Jeeg e cioè che Kamiya risponde anche a cani e porci!!!

Comunque in molti si chiedono se gli bloccassero l'account twitter quanti giochi platinum uscirebbero all'anno.
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Allora era vero quello che diceva Jeeg e cioè che Kamiya risponde anche a cani e porci!!!

Comunque in molti si chiedono se gli bloccassero l'account twitter quanti giochi platinum uscirebbero all'anno.

Non so dove trova il tempo per lavorare, è fantastico quando risponde alle offese. Do you eat shit?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il bel trailer E3.
[video=youtube;4dFfVBdRWmw]http://www.youtube.com/watch?v=4dFfVBdRWmw[/video]


screens. bella la modellazione, qualche texture schifìo ma ok, sbavo torrenziale.

683293_20130611_screen009.jpg

683293_20130611_screen010.jpg

683293_20130611_screen013.jpg

683293_20130611_screen011.jpg

683293_20130611_screen003.jpg

683293_20130611_screen004.jpg

683293_20130611_screen006.jpg

683293_20130611_screen007.jpg

683293_20130611_screen008.jpg
 
Top