Wii

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
lasciatemelo dire:

CE L HO CE L HO CE L HO CE L HO CE L HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un esperienza di gioco cosi mai provata in assicuro il miglior acquisto che abbia mai fatto quest anno per non parlare di zelda :Q____ _ _ _ _ DIVINO!
 
devo dare atto e confermare le varie opinioni entusiastiche. HO avuto modo di provarlo anch'io una settimana fa e il primo impatto è stato semplicemnte straordinario!! una cosa pazzesca! mi divertivo come un bambino a fare dei versi da ****** ad un gioco "rozzo" come Wii Sports. Mi mettevo lì, di fianco, col controller impugnato a mo' di mazza da baseball, e poi mi impeganvo come un ossesso per tirare piùfote possibile! il tennis!! il tennis poi!! mi sembrava di essere in campo, e non sto scherzando!! mi veniva addirittura da fare le smorzate e le palle corte e i backspin!! :D io..io...io...non so se vi rendete conto! eccezionale!!
ho provato anche zelda!! bello sì, bellissimo, a parte una difficoltà unica, come da tradizione, però speravo in qualche miglioramento grafico più sostanzioso!!
comuqnue niente da dire, in 4 deve essere una vera meravglia!! sai che risate??!!
 

Rayzen

Senior Member
io sono abbastanza avanti su zelda, e posso dire che è un esperienza unica!
sono stato 20 minuti sono x divertirmi a cekkinare le galline con la fionda, ogni piccola cosa grazie alla wiiremote ti fa divertire un sacco!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
Non vedo l'ora di giocarci ma aspetto che il prezzo scenda e poi qui non lo prendi se non su prenotazione non ce n'è nemmeno uno in prova e non ne ho visto fin ora nemmeno uno da vicino ma aspetterò dopo le feste
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Interessante iniziativa di Wii UK, registrata nei giorni scorsi, riguarda l'installazione di alcune postazioni demo del Nintendo Wii sui marciapiedi di Londra.

Televosori Sasmung HD, collegati alla console Nintendo, con un paio di Wiimote, sono infatti apparsi per le strade londinesi, con tanto di mascotte pronta a far provare WiiSport a tutti i passanti.

Una via pubblicitaria di sicuro effetto, in un paese dove le vendite del Wii vanno molto bene, ma che non possono che lasciare un po' di sconcerto se confrontata con la campagna pubblicitaria italiana, nettamente sotto tono rispetto a quella d'oltre manica.


immagine1
immagine2

Secondo MCVuk, magazine settimanale britannico, Nintendo avrebbe confermato che la domanda del Nintendo Wii sia più alta in questo momento, rispetto addiritutta ai giorni del lancio.

Questo trend positivo sarebbe figlio della grande curiosità nata dopo le prime prove della nuova console. La possibilità di provare la console a casi di amici, durente il periodo natalizio, avrebbe convinto molti dellì'acquisto.

Un fenomeno riscontrabile anche fra i nostri utenti, che sul forum del wii, hanno sempre ammesso le grandi potenzialità di coinvolgimento della console.

Sembra inoltre che le vendite previste per la nuova console Nintendo siano state riviste, portando la stima iniziale di 17 Milioni di pezzi, a quota 21, una cifra importante, e non impossibile considerato l'obbiettivo di raggiungere le 6 milioni di unità prima della fine dell'anno fiscale.

Le vendite Nintendo non sono mai state così positive, registrando un 20 % in più se consideriamo anche la console portatile, il Nintendo DS.
 

Rayzen

Senior Member
L'Europa ama Wii e DS

[15/01/2007]
I dati di vendita di dicembre parlano chiaro: le due console Nintendo sono apprezzatissime e... vendutissime.
Basterebbe anche solo questo: "I dati di vendita delle console Nintendo DS e Wii corrispondono a oltre la metà di tutte le vendite europee di hardware di videogiochi nel mese di dicembre" per sottolineare lo straorinario successo delle due console Nintendo. Entrando più nello specifico, il portatile ha venduto nel mese scorso 1,7 milioni di unità in Europa, circa il 46% del mercato di videogiochi (il 66% considerando anche le 700.000 unità di Wii finite nelle case degli utenti). Lusinghieri anche i dati sul software, con Zelda: Twilight Princess che ha venduto 500.000 copie contro le 320.000 di Wii Play
 

Rayzen

Senior Member
[18/01/2007]
Wii Sports in testa, sempre più lanciato verso il milione di copie.
È una settimana un po' fiacca, questa, che ha visto un volume di vendite decisamente inferiore alla media. Per questo, forse, torna nella Top 10 Mario Kart DS, giunto ormai a quota due milioni, che pur non essendo stato in classifica negli ultimi mesi ha sempre registrato vendite significative. Per il resto, continua l'amore dei giapponesi per Wii Sports e per Metal Gear Solid: Portable Ops, l'unico esponente di Sony in classifica.

TOP TEN SOFTWARE
(tra parentesi il totale venduto nella storia dal gioco)

1. Wii Sports - Wii - 61.399 [794.118]
2. Dragon Quest Monsters J - DS - 55.180 [916.000]
3. Wii Play - Wii - 54.578 [719.089]
4. Common Knowledge Training - DS - 35.819 [1.098.912]
5. New Super Mario Bros. - DS - 34.628 [4.003.134]
6. More DS Brain Training - DS - 32.865 [3.838.652]
7. Animal Crossing: Wild World - DS - 32.864 [3.876.696]
8. Metal Gear Solid: Portable Ops - PSP - 28.152 [306.359]
9. Pokémon Diamond - DS - 22.982 [2.502.801]
10. Mario Kart DS - DS - 22.640 [1.997.233]
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
hmm, ho appena preso il Wii... aaahhhhh, che bello... peccato che non potrò usarlo prima del 28 (ufficialmente è un regalo di compleanno) ma non ho saputo resistere dal tirarlo fuori dalla confezione... agitare il Wiimote... NON VEDO L'ORA DI USARLO CON Wii SPORTS!
p.s. QUANTO PESA LA CONFEZIONE!!!

p.p.s. l'idea di usare le schede mini SD come memory card è GENIALE...
 

Rayzen

Senior Member
Rejectdial ha detto:
hmm, ho appena preso il Wii... aaahhhhh, che bello... peccato che non potrò usarlo prima del 28 (ufficialmente è un regalo di compleanno) ma non ho saputo resistere dal tirarlo fuori dalla confezione... agitare il Wiimote... NON VEDO L'ORA DI USARLO CON Wii SPORTS!
p.s. QUANTO PESA LA CONFEZIONE!!!

p.p.s. l'idea di usare le schede mini SD come memory card è GENIALE...
Bravo, bravo, anzi bravissimissimo!!!
Complimenti, per lo strepitoso regalo di compleanno!!!
Ed ora siamo in 3 sul forum ad avere il Wii!!
Wii are the champion(s)!!
:D :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Rayzen ha detto:
Bravo, bravo, anzi bravissimissimo!!!
Complimenti, per lo strepitoso regalo di compleanno!!!
Ed ora siamo in 3 sul forum ad avere il Wii!!
Wii are the champion(s)!!
:D :D
Grazie, grazie... siete un pubblico magnifico... ma per andare su internet si può usare lo stesso adattatore usb che si usa per il NDS?
 
Top