Cloud_Darth ha detto:LOOOOOOOOOL ma vi ha pagati la Nintendo per far così tanta pubblicità?
sto semplicemente riportando delle news che potrebbero interessare a tutti, ma se la nintendo mi pagasse non sarebbe male
Cloud_Darth ha detto:LOOOOOOOOOL ma vi ha pagati la Nintendo per far così tanta pubblicità?
wow! Wii e Zelda TP spaccano, l'ho sempre sostenuto!Jeegsephirot ha detto:Wii vince il videogames awards 2006 come migliore tecnologia e zelda come miglior gioco votato dalla critica
allora vorrei essere io così (essere pieno di soldi )Cloud_Darth ha detto:E soprattutto hanno soldi da buttar via...
Jeegsephirot ha detto:Wii vince il videogames awards 2006 come migliore tecnologia e zelda come miglior gioco votato dalla critica
DarkGrevier ha detto:PSscusate per il minuscolo OT): Jeeg, cosa ne pensi di questo thread che ho creato? utile? e la recensione iniziale?
scusate..
Cloud_Darth ha detto:Ringrazialo che non l'ha chiuso...
Vabbè scherzo...
alcuni 49 altri 59!Sesshomaru ha detto:quanto costerà un gioco in media?
si, giusto un mesetto di lavoroRayzen ha detto:alcuni 49 altri 59!
dove lavori i una ditta di scarpe in Cina?USMCuper ha detto:si, giusto un mesetto di lavoro
no, peggioSesshomaru ha detto:dove lavori i una ditta di scarpe in Cina?
ripa91 ha detto:ma è uscito o no in italia il wii????????
perchè un mio amico non lo trova da nessuna parteJeegsephirot ha detto:una settimana fa