Wii

USMCuper

Dark Angel
scusate si può sapere quanto costa il wii + zelda??
anch'io non vedo l'ora di comprermeli, ma sulla lista ci sono già ps3 e xbox360
 

Rayzen

Senior Member
Oggi ho giocato tutto il pomeriggio con il Wii con un mio amico, e devo dire che non ci eravamo mai divertiti tanto prima d'ora! è incredibile come il Wii riesce a divertire! dopo un ora a Wii Sports in cui lo spasso è sempre assicurato, abbiamo comincitao Zelda Twilight Princess...e signori qui tutti in piedi e giù il cappello! posso affermare che dopo quasi 3 ore di gioco che questo titolo è il miglior videogame che abbia mai acquistato, stare qui a descriverne anche solo 5 minuti diventerebbe un poema,davvero questo gioco e questa console hanno superato di granlunga le mie più rosee aspettative!
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
Oggi ho giocato tutto il pomeriggio con il Wii con un mio amico, e devo dire che non ci eravamo mai divertiti tanto prima d'ora! è incredibile come il Wii riesce a divertire! dopo un ora a Wii Sports in cui lo spasso è sempre assicurato, abbiamo comincitao Zelda Twilight Princess...e signori qui tutti in piedi e giù il cappello! posso affermare che dopo quasi 3 ore di gioco che questo titolo è il miglior videogame che abbia mai acquistato, stare qui a descriverne anche solo 5 minuti diventerebbe un poema,davvero questo gioco e questa console hanno superato di granlunga le mie più rosee aspettative!

Una domanda: nei giochi di sport, che tipo di novità introduce la Wii? E in Zelda che cosa ti fa essere così euforico? Cerca di specificare tutto mi raccomando :> :) :)

P.s: faccio queste domande perchè sono curioso, non pensate male!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vi informo che Wii oggi festeggia 1 milione di copie vendute fino adesso tra Giappone e America, sono ansioso di sapere come andranno le vendite sul continente Europeo
 

DarkGrevier

Active Member
dark griver ha detto:
è da parecchi mesi ke seguo la wii e dp aver visto questo video mi sn pienamente convinto... spero ke io e samu...??? riusciremo a prenderla insieme xk io e lui da sl nn riusciamo a prenderla... soprattutto voglio provare zelda da sempre voluto ma con la ps...

mi sa che Zelda andrà a super ruba!!

PS: ma tu e samu..?? vi conoscete veramente?
 

Rayzen

Senior Member
ti credo che sono finiti :)
[09/12/2006]
Il successo del Wii è inarrestabile: dopo le ottime vendite americane e giapponesi, la divisione del Regno Unito di Nintendo ha comunicato che sono state piazzate ben 50.000 unità a sole 12 ore dal lancio. E le conseguenze sono facilmente immaginabili: GamesIndustry.biz riporta la notizia che la domanda supera di gran lunga l'offerta, con i rivenditori che informano che chi non ha preordinato la console potrebbe rimanere con un pugno di mosche in mano fino a dopo il Natale. Nintendo, comunque, rassicura tutti: sempre le pagine di GamesIndustry fanno sapere che la grande N rifornirà tutti i rivenditori per cercare di soddisfare l'enorme domanda, non a caso Nintendo ha sempre dichiarato di voler distribuire 4 milioni di Wii entro l'anno.
 

Cloud_Darth

Active Member
Rayzen ha detto:
la grande N rifornirà tutti i rivenditori per cercare di soddisfare l'enorme domanda, non a caso Nintendo ha sempre dichiarato di voler distribuire 4 milioni di Wii entro l'anno.

Bè, ci credo che non vogliono lasciare nessuno a bocca asciutta, più vendono più fanno soldoni :D
 

DareCrow

The Mesmerizing One
Ne ho parlato molto,del Wii,perchè ho aiutato un mio amico a scrivere una recensione al riguardo...comprarlo?Può darsi,ma dopo Capodanno...io sono un appassionato di RPG e Games,ma Praga è Praga.

Comunque per il nuovo anno ho previsto un trittico:psP,Wii,PS3...
 
Top