Rayzen ha detto:Oggi ho giocato tutto il pomeriggio con il Wii con un mio amico, e devo dire che non ci eravamo mai divertiti tanto prima d'ora! è incredibile come il Wii riesce a divertire! dopo un ora a Wii Sports in cui lo spasso è sempre assicurato, abbiamo comincitao Zelda Twilight Princess...e signori qui tutti in piedi e giù il cappello! posso affermare che dopo quasi 3 ore di gioco che questo titolo è il miglior videogame che abbia mai acquistato, stare qui a descriverne anche solo 5 minuti diventerebbe un poema,davvero questo gioco e questa console hanno superato di granlunga le mie più rosee aspettative!
Jeegsephirot ha detto:
dark griver ha detto:è da parecchi mesi ke seguo la wii e dp aver visto questo video mi sn pienamente convinto... spero ke io e samu...??? riusciremo a prenderla insieme xk io e lui da sl nn riusciamo a prenderla... soprattutto voglio provare zelda da sempre voluto ma con la ps...
DarkGrevier ha detto:PS: ma tu e samu..?? vi conoscete veramente?
samu...??? ha detto:certo ke ci conosciamo.....
cmq spero anke io di riuscire a prendere la wii....... dev'essere troppo divertente....
Rayzen ha detto:la grande N rifornirà tutti i rivenditori per cercare di soddisfare l'enorme domanda, non a caso Nintendo ha sempre dichiarato di voler distribuire 4 milioni di Wii entro l'anno.
Wii= 249 euroUSMCuper ha detto:è da un giorno mi pare che aspetto la risposta, allora, sto wii+zelda quanto costa? grazie
Rayzen ha detto:Wii= 249 euro
Zelda TP= 59 euro
io ho preso l'offerta Wii + Zelda 300 euro