Wii

DarkGrevier

Active Member
turks ha detto:
ieri l'ho provata finalmente :O

e devo dire che è davvero una ficata pazzesca.......però ho solo navigato nel menù principale dato che i giochi arriveranno lunedì!!!!!
solo navigare nel menù è na ficata pazzesca figuriamoci giocae a zelda maneggiando il pad come se fosse una vera spada :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mio dio non vedo l'ora !!!!!!!

Wii - PS3: 1-0
...palla al centro!!!! prevdo una sfida ricca di emozioni!!! sulla carta PS3 è la favorita ma..... tsk il Wii spacca i culi!!!!! :cool:

calma turks!! ancora non ci hai giocato!!
probabilmente è solo l'entusiasmo iniziale che ti eccita!! aspettiamo la PS3 prima di parlare.. sono sicura che ci strabilierà anche Sony.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
DarkGrevier ha detto:
calma turks!! ancora non ci hai giocato!!
probabilmente è solo l'entusiasmo iniziale che ti eccita!! aspettiamo la PS3 prima di parlare.. sono sicura che ci strabilierà anche Sony.. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non ha strabiliato in giappone perchè mai dovrebbe farlo qua? ah be si perchè la cultura ludica italiana è decisamente bassa e materialista. Basta una super grafica e tutti sono contenti. Wii invece è andato oltre e ha colpito pienamente il punto fondamentale di una console di nuova generazione: innovazione e divertimento.

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
non ha strabiliato in giappone perchè mai dovrebbe farlo qua? ah be si perchè la cultura ludica italiana è decisamente bassa e materialista. Basta una super grafica e tutti sono contenti. Wii invece è andato oltre e ha colpito pienamente il punto fondamentale di una console di nuova generazione: innovazione e divertimento.

Non è solo questione di console, ma anche dei giochi. Mio fratello prese la Play2 esclusivamente per FFX, poi da lì ha preso anche giochi come Suikoden, Xenogears, Shadow Hearts ... probabilmente se FFX fosse uscito per GameCube avrebbe preso quella come console. Io ad esempio aspetto con ansia la Play3 perchè so che lì usciranno titoli come FFXIII, Devil may cry 4 ...

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:

è ovvio che come consolle di ultima generazione Wii è superiore, in quanto presenta novità. la Play all'incirca è sempre la stessa (l'unica differenza è la grafica e il fatto che non c'è la memory card). però non ditemi che non l'aspettavate!! :rolleyes:

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
ed è questo che mi fa innervosire di più,giustissimo jeeg! a proposito tu che cosole pensi di prendere?
Cloud_Dearth ha detto:
Non è solo questione di console, ma anche dei giochi. Mio fratello prese la Play2 esclusivamente per FFX, poi da lì ha preso anche giochi come Suikoden, Xenogears, Shadow Hearts ... probabilmente se FFX fosse uscito per GameCube avrebbe preso quella come console. Io ad esempio aspetto con ansia la Play3 perchè so che lì usciranno titoli come FFXIII, Devil may cry 4 ...
e io aspetto con ansia il Wii per giocare ad un certo Zelda Twilight Princess,Red Steel...:)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
ed è questo che mi fa innervosire di più,giustissimo jeeg! a proposito tu che cosole pensi di prendere?

e io aspetto con ansia il Wii per giocare ad un certo Zelda Twilight Princess,Red Steel...:)

ovviamente prendero wii + zelda per farmi uno splendido regalo di natale. Inoltre avro la possibilita di organizzare serate all insegna del wii con sano movimento fisico e divertimento assicurato

DarkGrevier

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
ovviamente prendero wii + zelda per farmi uno splendido regalo di natale. Inoltre avro la possibilita di organizzare serate all insegna del wii con sano movimento fisico e divertimento assicurato

leggendo i vostri post, mi avete fatto venire i dubbi!!! ora non so più che comprarmi!! Wii o PS3???^^aiuto!^

Rayzen

Senior Member
Jeegsephirot ha detto:
grande! ah ti consiglio anche, se hai una TV tradizionale a tubocatodico di prenderti il cavo RGB o se hai un plasma o lcd prendi un cavo Componet, che aumentano e mettono a posto i colori notevolmente, sono quasi d'obbligo con il Wii :)

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rayzen ha detto:
grande! ah ti consiglio anche, se hai una TV tradizionale a tubocatodico di prenderti il cavo RGB o se hai un plasma o lcd prendi un cavo Componet, che aumentano e mettono a posto i colori notevolmente, sono quasi d'obbligo con il Wii :)

be il cavo rgb ce l ho per tutte le mie console, non esiste che io resti senza :)