Wii

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
si ok :D ma nn mi sta bene che mi metti il Wii come una sorta di antipasto in attesa del piatto forte(ke sarebbe ps3),x me il Wii vale tanto quanto le ps3,anzi al momento x me vale di più!
moltissimi preferiscono la play giustamente x i giochi??ok,ma guarda i giochi previsti x Wii :D (c'è un certo The Legend of Zelda TP che è il gioco più atteso dell'anno^^)
cmq grazie x l'appoggio a questo thread!! :D

non considero il wii come un antipasto. anzi nel futuro verranno fatti giochi fantastici. il discorso è che molti preferiscono la play station per una sorta di tradizione e per gli innumerevoli giochi che essa dispone. Wii, è vero, promette grandi cose, ma al momento non dispone di una vasta gamma di videogiochi (anche se fra un pò ce ne saranno in quantità e qualità), a differenza della Play che invece ha già un'enormità di videogiochi di tutti i generi.

comunque anche io considero il Wii alla pari della Ps3.
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
non considero il wii come un antipasto. anzi nel futuro verranno fatti giochi fantastici. il discorso è che molti preferiscono la play station per una sorta di tradizione e per gli innumerevoli giochi che essa dispone. Wii, è vero, promette grandi cose, ma al momento non dispone di una vasta gamma di videogiochi (anche se fra un pò ce ne saranno in quantità e qualità), a differenza della Play che invece ha già un'enormità di videogiochi di tutti i generi.

comunque anche io considero il Wii alla pari della Ps3.
ok allora ti adoro come prima :D :D
 

Rayzen

Senior Member
non riguarda proprio la console "Wii" però si parla sempre di Nintendo,ecco il giochi(e console) più venduti del giappone:

[11/11/2006]
L'inarrestabile DS torna a monopolizzare la classifica nipponica.
Nove giochi su dieci nella classifica sono per DS. L'unico baluardo di resistenza è opposto dall'ottimo Ace Combat, comunque schiacciato da alcune interessanti nuove entrate: Kirby Squeak Squad, debuttato direttamente al primo posto, e Winning Eleven. Anche sul fronte hardware il dominio dei due schermi è evidente, come altrettanto evidente è il misero risultato di Xbox 360.

TOP TEN SOFTWARE
(tra parentesi il totale venduto nella storia dal gioco)

1 Hoshi no Kirby: Sanjou! Dorocche Dan [Kirby Squeak Squad] (DS) - 166,131 [nuovo]
2 Common Sense Training (DS, Nintendo) - 159,166 [348,866] units
3 Pokemon Diamond (DS) - 105,943 [1,604,152]
4 World Soccer Winning Eleven DS (DS) - 89,275 [nuovo]
5 Pokemon Pearl (DS, Nintendo) - 81,604 [1,358,416]
6 New Super Mario Bros. (DS, Nintendo) - 31,307 [3,366,560]
7 Kawashima Ryuuta Kyouju Kanshuu: Motto Nouo Kitaeru Otona DS Training (DS) - 27,448 [3,387,842]
8 Zaidan Houjin Nippon Kanji Nouryoku Kentei Kyoukai Kounin: KanKen DS (DS) - 22,824 [210,556]
9 Oide yo Doubutsu no Mori [Animal Crossing: Wild World] (DS) - 20,691 [3,389,974]
10 Ace Combat X: Skies of Deception (PSP) - 17,961 [78,545]

TOP TEN HARDWARE
(tra parentesi il totale venduto dall'inizio dell'anno)

1 DS Lite - 113,097 [5,477,109]
2 PSP - 23,725 [1,473,473]
3 PlayStation 2 - 20,982 [1,216,764]
4 Xbox 360 - 6,580 [91,529]
5 GBA SP - 1,443 [209,885]
6 GB Micro - 1,299 [131,982]
7 GameCube - 647 [69,653]
8 Nintendo DS - 373 [956,534]
9 GBA - 20 [3,201]
10 Xbox - 0 [1,696]
 

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
non riguarda proprio la console "Wii" però si parla sempre di Nintendo,ecco il giochi(e console) più venduti del giappone:

in parte hai sbagliato perchè qui si parla di Wii. in parte hai fatto bene perchè non c'è una discussione specifica. vedrò di realizzare una recensione su Nintendo ds. intanto perchè non fai una recensione su una tua console a piacere? così facciamo un bel lavoro.
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
in parte hai sbagliato perchè qui si parla di Wii. in parte hai fatto bene perchè non c'è una discussione specifica. vedrò di realizzare una recensione su Nintendo ds. intanto perchè non fai una recensione su una tua console a piacere? così facciamo un bel lavoro.
non si tratta di avere fatto bene o male,ho postato un argomento forse un po OT ma niente di ché visto che sempre di NIntendo si parla.
Cmq se vuoi fare una recensione sul DS a me va benissimo,io purtroppo non ho molto tempo per farle :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Wii... sbav sbav

PS3... sbav sbav

Non so proprio che scegliere...penso comunque che per la PS3 aspetterò quando il prezzo sarà calato di un BEL po', come ho fatto con PS2...
Per qunto riguarda la grande N io, personalmente, avevo già N64, ma questi video fanno rizzare i capelli...
Zelda TP è il gioco che sogno da secoli... un gioco che ti permette quei movimenti... :Q___
 

Rayzen

Senior Member
Il Vice Presidente di Bandai Namco, Shin Unozawa, ha annunciato che la sua società è al lavoro per il futuro su diversi titoli, distribuiti come segue sulle diverse console:

Nintendo Wii: 30 Giochi
Playstation 3/Xbox 360: 10 Giochi
 

squall death

La morte vivente
non credo ke la play 3 avrà molto successo...quanti se la potranno permettersela??con il prezzo di 599 circa euro non è ke ci saranno molti compratori eh?? x me la cara play 2 può durare ankora 1 paio di anni...con l'arrivo di giochi come God of War 2, Forbidden Siren 2, Yakuza, Okami....e potrei andare avanti all'infinito...questi giochi così fantastici e spettacolari faranno rivivere lo spirito della play 2 ankora x molto tempo.....spero k sarete tutti d'accordo con me e W LA PLAYSTATION 2!!!!!! :beklegyu:
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
squall death ha detto:
non credo ke la play 3 avrà molto successo...quanti se la potranno permettersela??con il prezzo di 599 circa euro non è ke ci saranno molti compratori eh?? x me la cara play 2 può durare ankora 1 paio di anni...con l'arrivo di giochi come God of War 2, Forbidden Siren 2, Yakuza, Okami....e potrei andare avanti all'infinito...questi giochi così fantastici e spettacolari faranno rivivere lo spirito della play 2 ankora x molto tempo.....spero k sarete tutti d'accordo con me e W LA PLAYSTATION 2!!!!!! :beklegyu:

Sono d'accordo sulla parte che dice che la PS2 può durarmi ancora un po'... perchè è proprio ciò che farò io! Mentre il WII... :sabber:
Penso che me lo porterà babbo natale... :feste027: XDXDXDXD
 

Rayzen

Senior Member
[15/11/2006]
Nintendo renderà disponibili ben 400.000 macchine al lancio nipponico.
Nel mondo degli affari si deve sempre essere solerti a sfruttare i momenti infelici degli avversari: Nintendo lo sa bene, e al lancio giapponese di Wii il prossimo 2 dicembre offrirà ai giocatori ben 400.000 console, in barba alle 88.400 PS3 distribuite da Sony lo scorso week-end. Non abbiamo dubbi sul fatto che andranno esaurite in men che non si dica, specialmente considerando i cospicui investimenti della grande N per la pubblicità. E intanto l'8 dicembre è sempre meno lontano... [da gamesradar]
 

Rayzen

Senior Member
[20/11/2006]
19 novembre 2006: la storia dei videogiochi volta pagina.
Finalmente è arrivato: dopo mesi e mesi di attesa, pagine e pagine scritte sui forum di tutto il mondo e hype alle stelle, il Wii, la nuova console Nintendo che promette di cambiare il concetto stesso di videogioco, è sbarcato in Nord America, dopo due giorni dal lancio di PS3. E' pleonastico da dire, ma in quel di New York, precisamente al Toys 'R' Us di Times Square a Manhattan e al Nintendo World di Rockfeller Plaza, le file di astanti erano enormi, già dal primo pomeriggio di ieri. Tutti ad aspettare il proprio turno in maniera abbastanza ordinata soprattutto perchè non c'erano grossi problemi di distribuzione vista la buona quantità di macchine presenti al lancio (tutt'altra cosa rispetto al lancio di PS3, insomma). Qualcuno, affidando il proprio turno al più fedele degli amici, si allontanava per un po' per provare i giochi nei demo kiosk installati all'interno del Toys "R" Us. I vari Wii Sports, Rayman, Zelda, Excite Truck potevano essere giocati con la supervisione dei rappresentanti Nintendo. Non mancano dei simpatici aneddoti: tra questi, una mamma che, sentitasi rispondere che il Wii costava 249 dollari, rispondeva sorridente "non è poi così tanto!". Un evento tanto importante non poteva non essere festeggiato senza clamori, e Nintendo lo sa bene. Quarantaquattresima strada chiusa al traffico, performance di acrobati (gli AntiGravity), il DJ Ravidrums e la VJ americana di MTV Susie Castillo che intrattenevano la folla senza dimenticare gli immancabili giochi Wii e DS. La festa, iniziata alle 20, è durata ben 4 ore. A fare da mattatore lui, Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, che ha concesso interviste alla stampa, parlato con i fan e giocato con la neonata console. L'entusiasmo e il calore della gente erano palpabili, come quello di una donna in fila per ore per regalare una console al proprio figlio per il suo quindicesimo compleanno. Che La Wii-mania stia già prendendo tutti, gamers e non gamers, proprio come Nintendo paventava? Allo scoccare della mezzanotte, il primo fortunato ad accaparrarsi il Wii è stato tale Isaiah "Triforce" Johnson , che, dopo giorni - insonni - di attesa, è stato premiato con un autografo dello stesso Fils-Aime. Tra le immagini che riportiamo, alcune tratte dai forum americani che illustrano gli oggetti del desiderio (non sbavate sul PC!). Per chi negli ultimi mesi non avesse vissuto sulla terra, ricordiamo che la console vedrà la luce in Europa il prossimo 8 dicembre, al prezzo di 249 € e con una line-up di lancio di ben 20 titoli, tra cui Tony Hawk’s Downhill Jam, Rayman Raving Rabbids, Red Steel, Super Monkey Ball: Banana Blitz, Wii Play, Wii Sports, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Call of Duty 3, Need for Speed Carbon, Madden 07 e Marvel: La Grande Alleanza.
GamesRadar.
 

Pippo85

Nuovo utente
ragazzi...devo prendermi un momento di purificazione dai videogiochi...sono molto tentato dal wii...ma ce l'ho da neanche un anno la play due...e se la vendo per il wii(apparte perderci soldi di svalutazione) mia morosa mi fa diventare come luxuria!
siccome non ci tengo....(per lei sono soldi sprecati) me ne stò un pò alla larga dalla console....mi viene così voglia di venderla, ma è solo final fantasy ( e mia morosa) che me lo impedisce..
scusate questo sfogo..ma non è troppo OT dato che parlo del desiderio di avere un wii e della tristezza per questi motivi e altri(che non sò dove scriverli sinceramente...riguardano la play e la vastita di giochi che ha...molto fighi sulla carta ma deludenti al massimo sul game play.....mamma che rabbia)
 

Rayzen

Senior Member
[02/12/2006]
La console Nintendo è arrivata da poche ore in terra nipponica ed è stato subito sold out.
Dopo pochi giorni dal lancio americano, Wii è arrivato in Giappone da pochissime ore. Come era largamente prevedibile, si sono ripetute le stesse scene di "delirio" generale con file chilometriche - comunque civili - nonostante le 400.000 macchine disponibili. Il preordine stesso risultava molto difficile, visto che i rivenditori online hanno fatto registrare il sold out in pochissimi minuti. Chi avesse mancato il preordine, quindi, si è riversato in strada, e precisamente in fila nei negozi: presso Shinjuku e Akihabara Yodobashi Camera a Tokyo si erano assiepate circa 1.000 persone alle 10 di ieri sera (con gli impiegati che distribuivano i biglietti onde evitare qualsiasi imbarazzo), contro i 400 presso Shinjuku Bic Camera a mezzanotte. Lo scenario negli altri punti nevralgici per l'acquisto di Wii non era molto differente. La gente si è "armata" di tutto punto, con vestiti invernali, cibo e ovviamente DS per ingannare l'attesa. Senza alcuna sorpresa, il primo fortunato acquirente ha portato via Zelda: Twilight Princess insieme al Wii. Il fatidico sold out non ha tardato ad arrivare, e siamo sicuri che si verificherà la medesima cosa con le altre 600.000 console che Nintendo renderà disponibili in Giappone entro la fine dell'anno.
 

turks

KaLuTIkA
ieri l'ho provata finalmente :O

e devo dire che è davvero una ficata pazzesca.......però ho solo navigato nel menù principale dato che i giochi arriveranno lunedì!!!!!
solo navigare nel menù è na ficata pazzesca figuriamoci giocae a zelda maneggiando il pad come se fosse una vera spada :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
mio dio non vedo l'ora !!!!!!!

Wii - PS3: 1-0
...palla al centro!!!! prevdo una sfida ricca di emozioni!!! sulla carta PS3 è la favorita ma..... tsk il Wii spacca i culi!!!!! :cool:
 
Top