Wii

DarkGrevier

Active Member
ancora una volta ottimo lavoro!!! ora sappiamo veramente tutto su Wii.

più che altro speriamo che esca nel giorno prestabilito e che non si faccia come la Ps3 o come FFXII
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
ancora una volta ottimo lavoro!!! ora sappiamo veramente tutto su Wii.

più che altro speriamo che esca nel giorno prestabilito e che non si faccia come la Ps3 o come FFXII
stiamo parlando della grande N nn di Sony (con tutto il rispetto) :) :D
grazie grevier!
 

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
stiamo parlando della grande N nn di Sony (con tutto il rispetto) :) :D
grazie grevier!

lo so che non è Sony. però comunque speriamo che venga rispettata la data prestabilita


comunque perchè non creiamo un thread per ogni console? così ognuno ha la sua recensione. io per ora ho fatto wii e xbox 360
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
preferisco non comprarlo. 1meglio la Ps3,anche perchè 2sono entrambre costose..
1cosa???!!!!!!! :eek: no basta non ti parlo più!!....:D
2certo che costano ma Wii costa 250 euro,ps3 599, fai un pò tu...
:lol:
 

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
1cosa???!!!!!!! :eek: no basta non ti parlo più

:lol:

scusa Rayzen!! non intendevo offenderti!! in effetti Wii costa molto meno di Ps3, però io preferirei continuare la mia "tradizione" nell'acquistare Play station.. ;)
 

Rayzen

Senior Member
Wii News
[06/11/2006]
Nintendo prepara un grande evento per il lancio della console negli Stati Uniti.
In occasione del lancio del Wii negli Stati Uniti il prossimo 19 novembre, i negozi delle catene Toys "R" di Times Square a Manhattan e GameStop all'Universal CityWalk di Los Angeles saranno aperti allo scoccare della mezzanotte per festeggiare il grande evento. La "cerimonia" sarà resa ancora più festosa da musica, intrattenimento, giochi e ospiti speciali direttamente da Nintendo. Con tutta probabilità molti negozianti apriranno straordinariamente le porte nottetempo per consentire ai giocatori di accaparrarsi un Wii. L'8 dicembre (per noi europei, si intende) non è mai stato così lontano.
[06/11/2006]
Brian Farrel di THQ prevede vendite da record per la console Nintendo.
Durante l'ultimo report finanziario di THQ, il grande capo Brian Farrel ha fatto rosee previsioni per il futuro del Wii, ipotizzando la possibilità di creare giochi in esclusiva per la console Nintendo. Secondo lui la console venderà nel girò di poco tempo svariati milioni di unità, diventando a tutti gli effetti una piccola miniera d'oro (anche a causa dei suoi ridotti costi di sviluppo). L'ipotesi è particolarmente ottimista, ma considerando gli eccellenti risultati di Nintendo negli ultimi tempi non è assolutamente da escludere.
 

Raphael90

Archangel of Wind
Wii è la miglior console della next-generation
(qualcuno può dirmi di quanto è peggiore rispetto alla ps3 la grafica del wii se qualcuno lo sa)
cmq sono trp indeciso
da 1 parte il prezzo basso e l'innovazione,il divertimento elevato del wii mi chiamano
ma dall'altro ci sono KH3,FF13 DQ9(ma forse uscirà anke x wii dal filmato postato avevo visto 1 golem,forse mi sbaglio)
quindi non so proprio cosa scegliere :confused:
 

Rayzen

Senior Member
Raphael90 ha detto:
Wii è la miglior console della next-generation
(qualcuno può dirmi di quanto è peggiore rispetto alla ps3 la grafica del wii se qualcuno lo sa)
cmq sono trp indeciso
da 1 parte il prezzo basso e l'innovazione,il divertimento elevato del wii mi chiamano
ma dall'altro ci sono KH3,FF13 DQ9(ma forse uscirà anke x wii dal filmato postato avevo visto 1 golem,forse mi sbaglio)
quindi non so proprio cosa scegliere :confused:
i dati tacnici ufficiali ancora non ce ne sono,ma da quello che ho visto dai vari trailers fino ad ora,si graficamente Wii è inferiore a Ps3,ma comunque si matiene ad un livello grafico davvero molto buono(ti dico ke il trailers di Red Steel non si nota la differenza da ps3)!
sul fatto dei giochi da una parte ci sono KH3,FF13,DQ9 ma dall'altra ci sono Zelda TP(quello che si preannuncia il miglior gioco dell'anno),Red Steel,Super Smash BB ( e sono solo 3)
Poi un DQ x Wii c'è di soicuro anche io ho visto qualcosa,mi informerò meglio :D
Cmq anche io ovviamente voglio Ps3 (dato i gicohi cm ff e kh) ma la predenderò quando costerà molto meno :D
 

DarkGrevier

Active Member
in effetti conviene aspettare un annetto circa per prendere la Ps3. intanto chi vuole, può comprarsi Wii e fra un anno l'attesissima console Sony. molti preferiscono la play giustamente per i giochi
 

Rayzen

Senior Member
DarkGrevier ha detto:
in effetti conviene aspettare un annetto circa per prendere la Ps3. intanto chi vuole, può comprarsi Wii e fra un anno l'attesissima console Sony. molti preferiscono la play giustamente per i giochi
si ok :D ma nn mi sta bene che mi metti il Wii come una sorta di antipasto in attesa del piatto forte(ke sarebbe ps3),x me il Wii vale tanto quanto le ps3,anzi al momento x me vale di più!
moltissimi preferiscono la play giustamente x i giochi??ok,ma guarda i giochi previsti x Wii :D (c'è un certo The Legend of Zelda TP che è il gioco più atteso dell'anno^^)
cmq grazie x l'appoggio a questo thread!! :D
 
Top