Wii

turks

KaLuTIkA
in poche parole jeeg spamma come un dannato!!!!! :cool: ci vorrebbe un bel ban!! :p

comunque la pleistesciontre manca di originalità.....in poche parole hanno preso i giochi della pleidue che a loro volta sono stati presi dalla pleiuno e li hanno convertiti o li cenvertiranno con una grafica migliore..

Wii invece punta all'originalità e al "divertimento"...è chiaro che la gente in italia preferirà comperare una pleistesciontre piuttosto che rischiare comprando una console nintendo....nintendo??? e che è sto nintendo...naa io compro la pleistesciontre!!!! :cool:

quello che voglio dire è che me le comprerò tutte e due xD

ma se devo dare un voto alle due console senza averle neanche provate....beh..

Wii 10/10
pleistesciotre 8/10 (i due punti li perde per mancanza di originalità)

DarkGrevier

Active Member
turks ha detto:
in poche parole jeeg spamma come un dannato!!!!! :cool: ci vorrebbe un bel ban!! :p

comunque la pleistesciontre manca di originalità.....in poche parole hanno preso i giochi della pleidue che a loro volta sono stati presi dalla pleiuno e li hanno convertiti o li cenvertiranno con una grafica migliore..

Wii invece punta all'originalità e al "divertimento"...è chiaro che la gente in italia preferirà comperare una pleistesciontre piuttosto che rischiare comprando una console nintendo....nintendo??? e che è sto nintendo...naa io compro la pleistesciontre!!!! :cool:

quello che voglio dire è che me le comprerò tutte e due xD

ma se devo dare un voto alle due console senza averle neanche provate....beh..

Wii 10/10
pleistesciotre 8/10 (i due punti li perde per mancanza di originalità)

Turks anche tu spammi con un dannato!! quello che hai detto tu, l'abbiamo detto decine di volte!!!!!! :> :>
comunque è vero che Wii è una novità e la pleistesciontre(come la chiami tu) è la solita, ma che pretendevi? che la PS3 diventasse parlante?^^

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
mi è bastato vedere un video di uno che giocava a Red Steel, ed è stato subito amore.
quando ho visto il giocatore che puntava una spada al collo del suo avversario muovendo il controller allo stesso modo... hmmmm..... sono rimasto impalato per un'ora...

Ibanez

Ero-Sennin!!
Oddio, e io che pensavo che la pleisesciontre non avesse rivali, adesso mi fa pensare che in fondo il wii è meglio. Peccato però che molti titoli di punto sono esclusive sony...

DarkGrevier

Active Member
Ibanez ha detto:
Oddio, e io che pensavo che la pleisesciontre non avesse rivali, adesso mi fa pensare che in fondo il wii è meglio. Peccato però che molti titoli di punto sono esclusive sony...

non è che Wii è meglio della PS3. il primo è più innovativo perchè presenta una novità nel mondo dei videogiochi.
invece la PS3è una continuazione della serie playstation.
basti pensare alla prima PlayStation uscita..ricordate che fu una novità?
beh ora che siamo arrivati alla terza, lo è un pò di meno.
mettiamo caso che uscirà Wii2 e poi Wii3.. tutti l'aspetteranno con ansia, ma si tratterà sempre di Wii..

ripa91

sephirot_ripa91
secondo me il wii sarà la console più innovativa del momento
solo il nintendo poteva inventare una console virtuale e innovativa che ti permette di entrare nel gioco
BELLISSIMO :ugly05: :badg:

turks

KaLuTIkA
con 300 euro mi sono portato a casa Wii e zelda...300 euro perchè lavorando a midiauorld ho lo sconto!!! xD

Rayzen

Senior Member
MI è ARRIVATO!!!!!!!!! :D
Wii + Zeda!!!!!! è tutto il giorno che ci sto giocando e non riesco a sataccarmi!
è davvero incredibile! fra poco comincio anche Zelda!!
ciau;)

DarkGrevier

Active Member
Rayzen ha detto:
MI è ARRIVATO!!!!!!!!! :D
Wii + Zeda!!!!!! è tutto il giorno che ci sto giocando e non riesco a sataccarmi!
è davvero incredibile! fra poco comincio anche Zelda!!
ciau;)

beato te.. io dovrò aspettare ancora. :( :(

fammi sapere com è così vedo se devo comprarmi prima Wii o prima Ps3. ;)