Wild Arms V

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
neanche il tempo di far arrivare l alter code F e il IV qua in italia che è gia stato annunciato il V capitolo di Wild Arms intitotalto Vanguard.

sito ufficiale

certo che festeggiano bene il loro 10 anniversario :D mentre aspetto qualche video e immagini dovro ancora pazientare per l uscita degli altri due
 

PresicFF

GuitarMan ;)
il V, le poche informazioni che ho, già mi hanno deluso profondamente..... ho letto che hanno completamente cambiato il sistema... ma prorpio tutto!!!! Su un sito ho visto informazioni... ho visto il voto dato(anche se parziale) e gl'hanno dato 1.5 su 5!!!! Forse hanno sbagliato a cambiare il sistema, era quello che lo faceva distinguere dagl'altri!!!
Però è tutto da vedere...dai, non voglio giudicarlo prima di provarlo!^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
PresicFF ha detto:
il V, le poche informazioni che ho, già mi hanno deluso profondamente..... ho letto che hanno completamente cambiato il sistema... ma prorpio tutto!!!! Su un sito ho visto informazioni... ho visto il voto dato(anche se parziale) e gl'hanno dato 1.5 su 5!!!! Forse hanno sbagliato a cambiare il sistema, era quello che lo faceva distinguere dagl'altri!!!
Però è tutto da vedere...dai, non voglio giudicarlo prima di provarlo!^^

secondo me ci sono ancora troppe poche info e ancora nessuna immagine. Aspetterei anche io prima di criticare e giudicare
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Prima immagine ufficiale:

wildarms5_3.jpg
 

PresicFF

GuitarMan ;)
UFFFF..... non ho mai la soddisfazione di batterti sul tempo a mettere informazioni su nuovi giochi.....il bello è che ho anche risposto in questo tread XD
ANche per questa volta Jeeg sei arrivato prima... anche di molto :p
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Akifumi Kaneko, Producer di Wild ARMs: the Vth Vanguard, ha fatto sapere tramite le pagine di Famitsu che la storia del quinto capitolo della famosa saga western è stata scritta dal famoso romanziere giapponese Kaori Kurosaki.
Kaneko ha poi aggiunto che Vth Vanguard non avrà legami con i quattro episodi precedenti e che ci sarà un cambio di "tono" all'interno della storia rispetto al passato.
(il che puo essere non positivo, ma staremo a vedere)
Questo RPG uscirà in Giappone il prossimo inverno.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Primi 3 video al seguente link

Direi che è stata ancora migliorata la fase di esplorazione, non ci resta che vedere i combattimenti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
PresicFF ha detto:
il V, le poche informazioni che ho, già mi hanno deluso profondamente..... ho letto che hanno completamente cambiato il sistema... ma prorpio tutto!!!! Su un sito ho visto informazioni... ho visto il voto dato(anche se parziale) e gl'hanno dato 1.5 su 5!!!! Forse hanno sbagliato a cambiare il sistema, era quello che lo faceva distinguere dagl'altri!!!
Però è tutto da vedere...dai, non voglio giudicarlo prima di provarlo!^^


come 1.5!! allora deve essere una skifezza,ma io vojo provarlo!! :D :D
 

humprey

one winged angel
non è giusto ancora non ho giocato ad altered code e il IV che già è uscito Wild Arms V..secondo me non ci deluderà.. :cool:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
uppo il thread per ricordarvi che il 22 febbraio esce la versione PAL, in pratica ho 7 gg per finirlo prima di Persona 3 e Lost Odissey
 
Top