FF VIII Winhill

Vl4D

Member
Salve a tutti :D scusate un poketto ma io ricordavo ke uno dei 4 pezzi del vaso da dare al tizio sulla scala si trova nell'armatura dentro casa sua, eppure dopo avergli parlato e consegnato gli altri 3 pezzi l'armatura non me la fa neanke esaminare... era da tanto ke non giocavo a FF8 quindi c sn un paio d cosette ke nn ricordo bene... qualcuno m può dare una rispolverata??? :D
 
--------------------------------------------------------------------------------

quoto, servono squall rinoa e irvine se nn sbaglio!
 

Vl4D

Member
si si ha funzionato egregiamente... però trovo stupido ke la cosa vada risolta puramente a tentativi, xkè a meno ke a me nn sia sfuggita qualcosa, non ti da il minimo indizio ke possa portarti sulla giusta strada... non ke sia una cosa complicata, ma mi sembra un ritorno a 15 anni fa... forse ki è amante del genere capisce cosa intendo dire :D
 

Zell91

Member
A me invece non mi trova il pezzo di vaso che è nella casa di Raine! Devo avere anche lì Irvine e Rinoa nel party?
 

Zell91

Member
Vl4D ha detto:
no no x quello nn conta il party, io avevo rinoa e zell :D

E allora come mai non melo trova? Sono salito al piano di sopra, ho parlato con la signora e pure col gatto, sono sceso, mi dice che devo "parlare" con il tavolo e mi dovrebbe apparire il fantasma di un gatto che poi scompare.....però a me il gatto fantasma non mi appare!!! quindi che succede?
 

Vl4D

Member
hai controllato i fiori bianki nel tavolo in primo piano??? dopo ke guardi quelli dovrebbe apparirti il fantasma di raine :D
 
Top