DS WIZman's World | 25 Febbraio 2010

Gamesource Staff

Well-Known Member
[YT]3pq7tLd6jiM[/YT]​

WIZman's World è un nuovo jrpg per Nintendo DS in uscita (relase jap) il 25 Febbraio.
Per ora si sa molto poco roguardo alla trama, da quanto sono riuscito a tradurre qua e la per il web posso accennare:
Il mondo è sull'orlo del caos, per fuggire da tutto ciò un gruppo di uomini si rintanò all'interno di un villaggio, riunciando alla propria storia passata ed abbandonando ogni contatto con il mondo esterno. Il protagonista è un giovane stregone che scappa del villaggio, ritenendosi recluso al suo interno, per ripristinare l'ordine nel mondo e recuperare le memorie perdute della sua civiltà.
Il gioco godrà di un battle system classico, come si può vedere da questi video:
YouTube - WIZman's World Battle System - Pt.2
YouTube - WIZman's World Battle System - Pt.1
e di un sistema di fusione delle Homunculus (specie di invocazioni) con le anime dei mostri, al fine di crearsi potenti alleate:
YouTube - WIZman's World Fusion System

Dato che mi sembra molto buono, almeno per i miei gusti, ed ho visto che qui mancava un topic, ho pensato di farlo io!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Svelata la cover intera, completa di retro:


Nel caso vi possa interessare ho a disposizione un bel pò di screenshots ingame, le traduzioni dell'hands-on e di una (breve) anteprima e qualche info trovata in rete quà e là
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top