Wolf's Rain

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
Ragazzi!!!!!! ma com'è che nessuno ha ancora aperto un thread su questo anime meraviglioso?? un tratto magnifico...dei personaggi stupendi... tra l'altro vorrei che notaste la somiglianza tra squall e kiba!^^
in +...che dire della colonna sonora!! strepitosa! ci hanno collaborato yoko kanno e steve conte, gli stessi autori della ost di cowboy bebop...eh...gli artisti si riconoscono, non c'è che dire....!!!^^ scrivete le vostre impressioni!!!!!!!!!^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
A me è piaciuto moltissimo^^

Mi mancano solo gli oav che sono 4 (meno male che MTV li da appena ha finito di ridare la serie tv^^)

Se non erro nel fumetto la storia è leggermente cambiata.

Shejlahn ha detto:
tra l'altro vorrei che notaste la somiglianza tra squall e kiba!^^

Si è vero anch'io l'ho pensato appena l'ho visto :D

Shejlahn ha detto:
in +...che dire della colonna sonora!! strepitosa! ci hanno collaborato yoko kanno e steve conte, gli stessi autori della ost di cowboy bebop...eh...gli artisti si riconoscono

Yoko kanno ha fatto anche l'intro di aquarion^^
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Shejlahn ha detto:
Sephirothlv99 ha detto:
Squall nn somiglia x niente a Kiba...
ma va là, come no? i capelli, lo sguardo, e poi la cicatrice in seguito...è proprio somigliante!!!

(Thx per aver preso in considerazione il mio post XD)

Si anche nello sguardo ci somiglia^^
 

sephiroth s.

all how can i know?
3 Febbraio 2006
322
0
6
35
a me questa volta è piaciuto di meno forse perchè l'o gia visto prima e magari in versione"integrale"..............cmunque è molto bello ................
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
sephiroth s. ha detto:
a me questa volta è piaciuto di meno forse perchè l'o gia visto prima e magari in versione"integrale"..............cmunque è molto bello ................

in che senso in versione integrale?? a parte la versione di mtv non ne ho mai viste altre in giro...comunque è una difficoltà immane riuscire a reperire il manga, sono riuscita a trovarmi solo il numero 2....
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Shejlahn ha detto:
sephiroth s. ha detto:
a me questa volta è piaciuto di meno forse perchè l'o gia visto prima e magari in versione"integrale"..............cmunque è molto bello ................
in che senso in versione integrale?? a parte la versione di mtv non ne ho mai viste altre in giro...comunque è una difficoltà immane riuscire a reperire il manga, sono riuscita a trovarmi solo il numero 2....

Forse intende i DVD che sono stati sfornati dalla shin vision^^
 

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
41
Shejlahn ha detto:
Ragazzi!!!!!! ma com'è che nessuno ha ancora aperto un thread su questo anime meraviglioso?? un tratto magnifico...dei personaggi stupendi... tra l'altro vorrei che notaste la somiglianza tra squall e kiba!^^
in +...che dire della colonna sonora!! strepitosa! ci hanno collaborato yoko kanno e steve conte, gli stessi autori della ost di cowboy bebop...eh...gli artisti si riconoscono, non c'è che dire....!!!^^ scrivete le vostre impressioni!!!!!!!!!^^


Io ho visto tutte le puntate e devo dire che nn mi sono piaciute molto anzi è la storia ke mi ha deluso, quanto ai disegni, ai personaggi, alle caratterizzazioni e tutto il resto invece nn c'è ke dire era tutto ben fatto! Discorso a parte per la colonna sonora ke adoro essendoci alle spalle(come hai detto tu)2 persone per me mitiche come Steve Conte e Yoko Kanno!(ho il primo e il secondo cd della colonna sonora di wolf's rain:SPETTACOLO!)
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
A me è piaciuto un sacco... forse xche mi sono sempre piaciuti i lupi... La fine molto interessante, forse un pochino triste.... cmq una grande serie....
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
23 Gennaio 2006
445
0
6
38
www.myspace.com
kanamechidori ha detto:
Io ho visto tutte le puntate e devo dire che nn mi sono piaciute molto anzi è la storia ke mi ha deluso, quanto ai disegni, ai personaggi, alle caratterizzazioni e tutto il resto invece nn c'è ke dire era tutto ben fatto! Discorso a parte per la colonna sonora ke adoro essendoci alle spalle(come hai detto tu)2 persone per me mitiche come Steve Conte e Yoko Kanno!(ho il primo e il secondo cd della colonna sonora di wolf's rain:SPETTACOLO!)

SI STUPENDE LE W OST....ASCOLTO SOLO QUELLE IN STO XIODO!!!!!!!!!!!!^^
per quanto riguarda la storia, posso dirti che l'intento dell'autore era produrre qualcosa di esteticamente bello da vedere innanzitutto....cosa che ha soddisfatto pienamente secondo me! poi a me comunque non sembra male...anzi mi è piaciuta assai...sarà che amo la bellezza, i lupi e il rapporto mistico /sacrale con la natura...ma mi è piaciuto davvero tantissimo!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
122
Shejlahn ha detto:
SI STUPENDE LE W OST....ASCOLTO SOLO QUELLE IN STO XIODO!!!!!!!!!!!!^^
per quanto riguarda la storia, posso dirti che l'intento dell'autore era produrre qualcosa di esteticamente bello da vedere innanzitutto....cosa che ha soddisfatto pienamente secondo me! poi a me comunque non sembra male...anzi mi è piaciuta assai...sarà che amo la bellezza, i lupi e il rapporto mistico /sacrale con la natura...ma mi è piaciuto davvero tantissimo!


... a me non piace...

Anche se ad una mia amica piace tanto... ma come fa a vederlo?!

:D :D :D ...ci ho registrato sopra alle puntate che dovevo darle... ehe he he... :D :D :D