Wolf's Rain

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
che anime brutto forse il più brutto che ho mai visto non ha ne capo ne coda e senza senso questi poveri scemi viaggiano solo per cercare la terra dei lupi che nn sò ricordo come si chiama
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
DarkAnima ha detto:
che anime brutto forse il più brutto che ho mai visto non ha ne capo ne coda e senza senso questi poveri scemi viaggiano solo per cercare la terra dei lupi che nn sò ricordo come si chiama
si chiama rakuen.... cmq se non l'hai mai vistotutto non puoi capire la storia che c'è dietro,... a perte che sono gusti quindi io non ti posso dire niente...
 

Rinoaxyzriana

Member
11 Aprile 2006
548
0
10
38
Wolf's Rain e' un anime poetico e impegnato....forse questa e' la sua unica pecca:impegnato.
La storia ha le sue basi nelle leggende,indiane i lupi come creatori o distruttori del mondo sono sempre stati nella loro mitoligia...l'equilibrio tra uomo e animale e la sottile linea che li separa tanto da denominarli in modo diverso e' pressocche' invisibile per l'indiano... si pensa che la differenza tra uomo e animale siano i sentimenti..per l'indiano sono tutte baggianate l'animale potrebbe essere addirittura un parente venuto a mancare,che,avendo superato il piano mortale,ha trovato posto per la sua anima nelle vestigia di animale,lupo,aquila,orso,bufalo e chi piu' ne ha piu' ne metta.La trama e' complessa,il trasformarsi dei lupi e il loro ingannare confonde persino chi guarda l'anime sapendo la loro identita'...ma alla fine il cardine della storia sono due cose:Speranza,Amore.
La speranza di raggiungere qualcosa anche se difficile e lontana...L'amore tra uomo e donna (Cher Hub),tra lupo e lupo(Hige Blue) ....L'amore tra un fiore e un lupo(ovvio Kiba e Cheza^^)...sembra assurdo e allo stesso tempo la cosa piu' straordinaria del mondo.L'amore e L'antirazzismo per eccellenza se ci pensate...^^io lo trovo straordinario..ma chi non segue le storia dall'inizio non ci capira' mai nulla tanto e' complicato..^^"

per quanto riguarda Kiba e Squall....Io ho sepre sostenuto una cosa...IL DOPPIATORE ITALIANO DI KIBA E' PERFETTO PER FARE UNA VERSIONE ITALIANA DI SQUALL O CLOUD!! O__O(e infatti in giapponese Kiba lo fa il doppiatore di Cloud se non sbaglioXD)....infatti a parte la somiglanza fisica...che in realta' non e' molta^^"trovo ci siano molte similitudini con FF7...credo che Kiba somigli piu' a Cloud come personaggio...se pensate ad AC...Cloud ha come simbolo un LupoXD!!E Aerith e' il fioreXD(lo dico perche ho gia' visto la fine e farei spoiler se spiegassi bene perche'^^"ma lo si puo' notare comunque)!!Il Lupo e Il Fiore...sembra fatto apposta!!XDXD...addirittura la scena della morte di Aerith e' copiata spudoratamente nell'animeXD......Wolf's Rain loooveee XQ_____(o meglio Kiba loveXD)
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Rinoaxyzriana ha detto:
Wolf's Rain e' un anime poetico e impegnato....forse questa e' la sua unica pecca:impegnato.
La storia ha le sue basi nelle leggende,indiane i lupi come creatori o distruttori del mondo sono sempre stati nella loro mitoligia...l'equilibrio tra uomo e animale e la sottile linea che li separa tanto da denominarli in modo diverso e' pressocche' invisibile per l'indiano... si pensa che la differenza tra uomo e animale siano i sentimenti..per l'indiano sono tutte baggianate l'animale potrebbe essere addirittura un parente venuto a mancare,che,avendo superato il piano mortale,ha trovato posto per la sua anima nelle vestigia di animale,lupo,aquila,orso,bufalo e chi piu' ne ha piu' ne metta.La trama e' complessa,il trasformarsi dei lupi e il loro ingannare confonde persino chi guarda l'anime sapendo la loro identita'...ma alla fine il cardine della storia sono due cose:Speranza,Amore.
La speranza di raggiungere qualcosa anche se difficile e lontana...L'amore tra uomo e donna (Cher Hub),tra lupo e lupo(Hige Blue) ....L'amore tra un fiore e un lupo(ovvio Kiba e Cheza^^)...sembra assurdo e allo stesso tempo la cosa piu' straordinaria del mondo.L'amore e L'antirazzismo per eccellenza se ci pensate...^^io lo trovo straordinario..ma chi non segue le storia dall'inizio non ci capira' mai nulla tanto e' complicato..^^"

per quanto riguarda Kiba e Squall....Io ho sepre sostenuto una cosa...IL DOPPIATORE ITALIANO DI KIBA E' PERFETTO PER FARE UNA VERSIONE ITALIANA DI SQUALL O CLOUD!! O__O(e infatti in giapponese Kiba lo fa il doppiatore di Cloud se non sbaglioXD)....infatti a parte la somiglanza fisica...che in realta' non e' molta^^"trovo ci siano molte similitudini con FF7...credo che Kiba somigli piu' a Cloud come personaggio...se pensate ad AC...Cloud ha come simbolo un LupoXD!!E Aerith e' il fioreXD(lo dico perche ho gia' visto la fine e farei spoiler se spiegassi bene perche'^^"ma lo si puo' notare comunque)!!Il Lupo e Il Fiore...sembra fatto apposta!!XDXD...addirittura la scena della morte di Aerith e' copiata spudoratamente nell'animeXD......Wolf's Rain loooveee XQ_____(o meglio Kiba loveXD)

Be guarda spudoratamente copiata io non penso proprio, perchè anch'io ho detto su un altro forum che a me la morte di Cher mi ha fatto venire in mente Aerith quando viene messa in acqua, però appunto mi son ricordato che anche in un altro anime succede questa cosa (GSD).

Probabilmente c'è qualcosa di religioso attorno a questo fatto.

Servirebbe documentarsi meglio^^

(Come capelli Kiba mi ricora Squall X°D)
 

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Rinoaxyzriana ha detto:
...ma alla fine il cardine della storia sono due cose:Speranza,Amore.
La speranza di raggiungere qualcosa anche se difficile e lontana...L'amore tra uomo e donna (Cher Hub),tra lupo e lupo(Hige Blue) ....L'amore tra un fiore e un lupo(ovvio Kiba e Cheza^^)...sembra assurdo e allo stesso tempo la cosa piu' straordinaria del mondo.L'amore e L'antirazzismo per eccellenza se ci pensate...^^io lo trovo straordinario..ma chi non segue le storia dall'inizio non ci capira' mai nulla tanto e' complicato..^^
daccordissimo speranza e amore..però secondo me la speranza e piu nel trovare 'il luogo della felicità'(letteralmente dal giapponese rakuen) e l'amore principale è quello di Darcia per Hamona(quasi platonico) xkè kiba-cheza piu che amore e un legame diverso..mmm...come dire...è un bisogno l'uno dell'altra...cmq penso sia fantastico cm anime e son daccordo sul fatto che nn ti devi perdere nulla per capirlo a pieno.
io i fumetti li ho presi appena usciti ed effetivamente la storia e un po diversa..come cmq cambia anche nel riassunto di 2ore andato in onda su mtv qualche mese fa...
 

TheKingForADay

Nuovo utente
25 Luglio 2006
25
0
1
31
bhe sekondo me Wr è un bell'anime sopratutto per la storia molto "partikolare" però la realtà è ke kuando l'ho visto la prima volta me so' addormentato!!!!
(non skerzo forse avevo già sonoo) komunkue è vero "koso"(non rikordo il nome) sembra SQUALL :D
 

keypro

Member
19 Giugno 2006
128
0
6
35
e abbimo finito di rivedere la serie finalmente dopo averlo visto un paio di volte penso di aver caopito il finale!!!!!!

Però mi spiace nn poterlo rivedere piu su mtv...... sperimo seguano altri anime stupendi!!!!!!!