FF Spin-Off World of Final Fantasy - 28/10/16

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
world-of-final-fantasy-logo-logo-541509887.jpg


Sviluppatore Square Enix
Publisher Square Enix
Direttore Hiroki Chiba
Produttore Shinji Hashimoto
Compositore Masashi Hamauzu
Piattaforma
  • PlayStation 4
  • PS Vita
Data d’uscita 28 ottobre 2016


Guide disponibili

Lista trofei
Ottenere facilmente 45.000 exp
 
Ultima modifica:

sanchiel

Nuovo utente
Fino a poco tempo fa aspettavo con più ansia questo capitolo che FFXV :)
Speriamo valga la pena giocarci, non vedo l'ora.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' dura per me vedere questi personaggi così "carini" avere voci così serie.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sono a 23 ore di gioco, capitolo 16. Il gioco mi sta piacendo, seppur con tutti i suoi limiti e, soprattutto, la trama non accenni a decollare e mi costringa a subire dialoghi ridicoli e imbarazzanti. Capisco che il target di riferimento sia un pubblico giovane, ma secondo me era possibile trovare una via di mezzo che potesse soddisfare anche i fan più adulti, visto che comunque i continui rimandi e riferimenti alla saga di FF sono ovviamente indirizzati ai veterani della serie.

Si poteva lavorare meglio anche su alcuni design dei mostri, soprattutto quelli di taglia S e M. E' vero che non li ho ancora catturati tutti (meno della metà), però esclusi i magnifici L e XL, le altre taglie hanno design discutibili e alcuni di questi non fanno nemmeno a creature esistenti all'interno della serie. Capisco il voler provare a essere originali, ma se questi sono i risultati, meglio rimanere ancorati sulle certezze.

Vediamo dove va a parare, l'importante è che al momento il gioco non mi sta annoiando.
 
Top