Come tutti i morpg crea dipendenza. C'è però da dire che rispetto a molti altri morpg wow è abbastanza corto e poco difficile, basta un pò di costanza e si ottengono tutti i risultati senza particolari sforzi..purtroppo questa è la vera grande pecca di wow, che non regge neanche lontanamente il confronto con giochi impegnativi (per i quale si viene a creare una vera e proprio dipendenza in tutti i sensi) come un final fantasy xi ad esempiopalmadua ha detto:ma nn si puo' arrivare al 100, il max e' 60, ameno csi' mi ha detto mio cugino.....cmq e' 1 gioco veramente bello anche se crea dipendenza(ve lo assicuro, se ti appassioni impazzisci)
palmadua ha detto:ma nn si puo' arrivare al 100, il max e' 60, ameno csi' mi ha detto mio cugino.....cmq e' 1 gioco veramente bello anche se crea dipendenza(ve lo assicuro, se ti appassioni impazzisci)
Fino ad un paio di anni fa lavoravo come tecnico informatico, ma ho lavorato poco sui router.. posso provare ad aiutarti via MSN a configurare se non l'hanno già fatto.. cmq non possono esistere router con ffxi preimpostato.Albo ha detto:si uns il router al posto del modem........e che ***** è solo che final fantasy non me lo vede come gioco come ho gia provto con altri gioki a togliere il firewall ma non posso perchè il router non me lo vede come gioco e non so che fa infatti adesso prendo modem per ps2 e tuutto l'ambaradam e poi mi metto a giocare a ffxi sulla play...quest è la soluzione che costa di piu.....poi se ne riusciamo a trovarne altre va bene... mi potete dare un mano?(ma prima devo installare il gioco?)non è che mi puoi dire un router che abbia gia dentro le impost.........guarda mi puoi dare il tuo indirizzo di msn se no qua ciao ti va?
se vuoi sapere perchè uso il router è perchè ho 5 pc a casa!!!!!collegati a un hub la mia linea adsl viene spartita tra 5 pc.... ma nn si riesce a impostare le eccezioni del firwall. nn conoscete qualche router già impostato per ffxi da comprare???
Se vuoi ti posso fare avere un server con pochissimi bug e con esperienza 2x rispetto all'originale.. detto questo, ho giocato per 2 anni a WoW e mi ha praticamente sempre fatto schifo come gioco, anche se la gente ne è contenta.. mah.. io spero di innamorarmi di Final Fantasy XI, ma credo che basti dire che è FF per farmente innamorare.. soprattutto dopo avere giocato i primi 8 antecedentemente a 2 anni di gioco sul sopra citato gioco-pacco. Piuttosto fatevi tutti RagnarokOnline della Gravity, è finora il migliore MMORPG che io abbia mai giocato!!! (grafica manga 3D in stile Final Fantasy 6 ma personaggi molto meno spixellati)mawlll ha detto:ci ho giocato anche io (bè, sono arrivato solo al lvl6) e posso dire che non è il tipo di gioco che fa per me.
intanto si sale di livello troppo lentamente, poi ha dei bug che danno un sacco di problemi, specialmente con le add-on.
in poche parole ve lo sconsiglio (poi fate come vi pare)...
DarkRiku ha detto:So che solleverò TANTE....TANTE.... TANTE.... quotazioni negative per quello che dirò...
Ritengo, come tante altre persone, che WoW (che io ho) è il mmorpg più rispettabile che esista ed è stato come un padre di tutti i gdr online che gli hanno seguito. Si è portato avanti col tempo aggiornandosi ogni mese ed apportando modifiche anche adesso... E' stato giudicato da una rivista che compro di giochi per il compiuter con un bel 9 (dove non hanno MAI assegnato ad un gioco un 9/ uppure 10) Quest'anno si è rinnovato con l'espansione Burning Cruseade aggiungendo 2 nuove razze e un nuovo mondo tutto esplorabile. Personalmente, ritengo che è ff XI a trovarsi migliaia di anni luce da WoW perchè, pur imitando, non si arriva mai a quella perfezione di gdr. La stessa rivista giudica FFXI con un 7giudicando la sua grafica datata (senza contare quella di WoW che è anche peggiore), che ha pochissime quest rispetto ad altri mmorpg . Per mettere in confronto questi due giochi la rivista dice così:
"WoW è senz'altro più evoluto rispetto a FFXI, il MOORPG di Blizzard è attualmente luogo di ritrovo privilegiato (e il più affollato) per i fan del genere"
Io ho potuto giudicare le differenze personalmente e sono arrivato alla conclusione che WoW è il mmorpg più amplio mai esistito, è da sempre stato primo nelle classifiche del suo genere, e che non vale la pena di spendere 12,95 euro al mese per una copià con alcune piccole differenze...
Meglio di FFXI si sono classificati: Guild Wars, Everquest2, il signore degli anelli online...ed altri
Io posso dire questo perchè ho WoW, Guild Wars ed ho avuto anche FFXI
questa è la mia opinione...valutate voi
Feelgood ha detto:i ho giocto a Guild Wars e WoW, in entrambi ho completato il pve(player versus enemy), e praticato molto pvp(player versus player).
come bilanciamento posso dire tranquillamente che il pvp di GW e' molto piu' bilanciato di quello di WoW, ma forse un po' limitato alle arene.
ma posso confermare con sicurezza che il pve di WoW, messo a confronto con quello di FFXI, e' imbattibile e risulta praticamente infinito(come gia e' stato detto e' il gioco piu' vasto tra i mmorpg)